CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 64 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 637
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non mi va la sveglia Timely Ovvero non suona a schermo spento. Le ho dato tutti i permessi, notifiche e autolaunch, ma non va... solo quando sblocco lo schermo manualmente, allora va

La sveglia stock pare funzionare anche a schermo spento... ma io voglio Timely, non la stock!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

ho provato ad installarlo per capire, al primo avvio mi ha datto "errore sconosciuto con play services" ma al secondo avvio funziona. M2 note 4.5.2I dopo la modifica.

Baby Droid L'avatar di Albertowue

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche il led ha iniziato a funzionare....da solo! Mah Ora tutto funziona, piccola curiosità....il calendario già presente stock...si dovrebbe sincronizzare con google o serve Google Calendar?

Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

Penso che siano due cose apparte,calendar si sincronizza con l account google,quello stock non credo

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sono anche io nella tua stessa situazione, credo che non ci sia modo se non rootare il telefono, installare il Framework Exposed e il modulo NoLock o qualcosa di simile. Lo usavo prima sul Nexus e funzionava bene e ora lo usa un mio collega con L'M1 Note...Di default non c'è l'opzione Smart Lock (credo)

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Da un paio di giorni, non capisco perché, Sveglia Extreme ha smesso di funzionare, non suona più. Non ho modificato permessi di sorta, non capisco. Nemmeno il calendario suona più quando ci partono le notifiche degli appuntamenti e tutti i permessi sono attivi anche in questo caso. Che p....izza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadoreverend Visualizza il messaggio
    ho provato ad installarlo per capire, al primo avvio mi ha datto "errore sconosciuto con play services" ma al secondo avvio funziona. M2 note 4.5.2I dopo la modifica.
    intanto grazie a tutti.. ragazzi ma io ho ricevuto il telefono con la 4.5.1i... per avere la 4.5.2 devo aspettare un futuro aggiornamento? manualmente come si fa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadoreverend Visualizza il messaggio
    ragazzi ho ricevuto il telefono con la 4.5.1i come faccio a passare alla 4.5.2i? devo aspettare laggiornamento o posso farlo manualmente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albertowue Visualizza il messaggio
    Anche il led ha iniziato a funzionare....da solo! Mah Ora tutto funziona, piccola curiosità....il calendario già presente stock...si dovrebbe sincronizzare con google o serve Google Calendar?
    installa gogole calendar e si sincronizzerà anche il calendario stock... a quanto ho capito questa versione contiene solo il pacchetto base google ovvero il play store e play services... ad ogni app scaricata ad es. gmail google+ calendar drive, si andrà ad aggiungere un elemento alla lista degli elementi da sicronizzare con l'account google. il problema dei contatti è che l'apk postato qui non è presente nel play store, perciò è necessario procedere manualmente.

11. Il seguente Utente ha ringraziato gatt088 per il post:

AnonimoAvita (18-08-15)

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Confermo, prima il calendario andava per i fatti suoi, dopo aver messo Google Calendar anche lo stock ha la sincronizzazione. Buono a sapersi

Pagina 13 di 64 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio