Io direi che potevi evitare...pessima figuraccia
Visualizzazione stampabile
..scusa il ritardo per la risposta, sono stato indaffarato....
l'ho preso da geek, stesso balzello, che mi conferma che il problema sono gli uffici doganali, ognuno dei quali applica
le leggi a modo loro.....
avevo notato anche io la dicrepanza delle date, così ho indicato quella esatta per evitare equivoci, cosa
che non è sfuggita ad un occhio attento.....:)
appena ho un po di tempo provo la finless, sono molto curioso....e fiducioso sui tuoi consigli...
Ragazzi, volevo spezzare una (piccola) lancia a favore di lerox. Mi spiego meglio. E' giustissimo che il contributo da pagare per droidmote DEBBA essere versato, perchè, credetemi, è veramente il minimo che si possa dare per un software di questo livello, ma bisogna anche prendere in considerazione il fatto che non tutti hanno una carta di credito per fare un acquisto veloce in google play.
Io mi permetto di dare semplicemente un piccolo suggerimento allo sviluppatore (tra l'altro gentilissimo e disponibilissimo), giusto per dare una chance a chi non può materialmente fare l'acquisto della app: rilasciare una versione shareware a scadenza 15 gg. così da poter assaporare la bontà e la funzionalità del programma, dopodichè definire un metodo di pagamento alternativo per ottenere la versione definitiva.
Questo perchè solo tastando con mano la reale potenzialità di questa applicazione, si capisce quanto sia utile, se non essenziale.
Tutto quà, non fraintendetemi, non condivido l'uso di app crackate, ma cerco solo di mettermi nei panni di chi non ha la possibilità di fare certe operazioni telematiche.
Scusate se mi sono permesso di dire la mia...
capisco il tuo discorso e lo condivido, almeno in parte
purtroppo quello e' il metodo di pagamento scelto da google, l'autore non penso possa fare diversamente ( e si puo' usare una postepay tranquillamente ) o ti sta bene o passi
credo(e' solo una supposizione) che zulu stia gia' preparando una versione "trial" anche se non so se verranno inibite alcune funzionalita' o si trattera' di una versione di prova a tempo limitato, forse lui stesso potra' darci maggiori informazioni...
naturalmente cio' non legittima a scaricare app crakkate, anch'io l'ho fatto inutile nascondersi dietro un dito, a mia discolpa posso solo dire che non ero sicuro della piena compatibilita' delle app in questione e quando sono rimasto soddisfatto le ho acquistate regolarmente, in questo caso pero' la compatibilita' e' assodata quindi il discorso non regge.
poi ricordo che, anche se poco, hai comunque un po' di tempo dopo l'acquisto per recedere (adesso non ricordo quanto, un quarto d'ora o giu di li')
ho acquistato stamattina Droidmote (alla fine mi sono fatto tirare gola) in cinque minuti l'ho scaricato, installato server e client (su lg2x) e provate le funzioni basilari, nessun problema (ho inserito manualmente l'ip del server senza usare l'hotspot), oggi passo alle prove piu' stressanti...
un' ultima osservazione rispetto a rkremote app si nota subito la presenza la presenza del joypad virtuale (molto comodo) e una reattivita' molto piu elevata, anche lo zoom funziona bene, andando avanti nella prova postero' altre osservazioni;)
OT n.3.........................
OT ON
...fu allora che lo sprovveduto si accorse che l'auto "presa in prestito" non era abbastanza performante cosi' decise di tornare indietro e chiedere al proprietario se per caso era meglio una macchina piu' recente...
tratto dalle novelle di ginopaneg
ogni riferimento a fatti e/o persone e' puramente casuale
OT n.4.........................
BBBBBBBoni!
giuro che e' l'ultimo perche' se no, giustamente mi cazziano, mi faresti un copia incolla di dove ho scritto di aver scaricato droidmote crakkato o altro? vuoi che ti incolli la ricevuta (con data) di pagamento di hubi?
e per inciso per lo piu' guardo cartoni animati (sottotitolati)
guarda che ti stai sbagliando e manco vado in chiesa!
al di la' di tutto i miei post sono disponibili alla lettura di tutti moderatori/utenti/sviluppatori, lascio ogni eventuale commento/giudizio ai frequentatori
P.S.: è stato fatto un processo alle intenzioni....e senza sapere...
Personalmente da quando mi è arrivato il minix...ho iniziato, per via dei problemi alla webcam a leggere questo ed altri forum, dove c'erano in realtà più argomenti......in particolare questo http://minixforums.com/ ....è lì, per rispondere anche a zulu99, che ho letto dell'app droidmote....e dei problemi relativi riscontrati da alcuni utenti che, ad essere sinceri mi avrebbero portato a NON acquistarlo a prescindere....senza averlo testato prima...e non per i 2 euro....fosse stato anche per 1 lira....visto che di truffe se ne hanno già abbastanza....
...poi aver saputo ieri sera quì, che va bene con i Minix neo x5...non puo' che farmi piacere, ma per voi...io a scatola chiusa non comprerei mai nulla, per principio....tutto quì....quindi ben vengano gli shareware con 7-15 giorni di free use...
Ecco i messaggi a cui mi riferisco... #8 e #10
http://minixforums.com/threads/droidmote.41/
Ragazzi. Tranquilli. non è successo niente.
Chi non ha peccato scagli la prima pietra.
Quello che mi fa incazzare è solo quando qualcuno ti fa perdere tempo, facendoti fare mille paranoie del perchè non funziona l'applicazione.
Ma la cosa più brutta è che la gente pensa che l'applicazione non funziona solo perchè qualcuno sta provando a far funzionare una versione crakkata.
Per intenderci, non è tanto per l'app crakkata, ma che si debba parlare anche male della tua applicazione, quando invece la versione nel google play funziona da paura.
A me interessa più regalare soddisfazione con il mio lavoro che guadagnarci sopra. un grazie per me vale più di 100 euro.
io penso che sei uno sviluppatore con le palle l'app non te la fai crakkare :) io con la mia app ho voluto regalare qualcosa che fa risparmiare tanti soldi. poi fate voi.
Ciao ho comprato or ora la versione DroidMote server mi è accaduta una cosa strana cioè al momento dell'acquisto non mi ha chiesto la password ed è andato avanti comunque addebitandomi 1,99€ oltre a questo purtroppo sul mio Itek non funziona, che ne dite?
contattami in privato sula email che vedi nell'app e o ti aiuto o ti faccio un refund. è semplice
se ti interessa questa è la faq per capire cosa ti manca, ed è linkata anche nel google play prima dell'acquisto DroidMote Server and Client F.A.Q.
p.s.
or ora non vedo nessun italiano che ha comprato per precisione.
per evitare di andare troppo ot e visto che questa bella app funziona anche su latri device mi propongo di fare un thread al riguardo, quando riesco, spero che che zulu continui a partecipare, ho intenzione di "squartare per bene" il programma:p
....comunque penso, così in generale, che è sempre buona regola pesare le parole...
chi deve intendere....
@zulu99
nessun italiano? io l'ho comprato, ma tempo fa, forse per questo non risulta?
Sicuramente. ultimo messaggio e poi mi taccio.
L'ho fatto apposta ad animare un po la discussione, solo per far capire a tante persone, quello che deve passare un povero sviluppatore. Programmare nel google play non è una passeggiata. Oltre a lavorare come un cane se vuoi fare qualcosa di buono, ti devi subire utenti che non sanno nemmeno accendere un pc, gente che per rivendicazione ti mette una stella e tu non puoi nemmeno rispondere. Gente che ti domanda: "ma io non posso inserire i due punti nell'ip" Gente che ha il cellulare collegato al router della signora a fianco e il tablet collegato al suo router. Per non parlare della facilità dei crack e via dicendo. Programmare nel Google Play è ESAURIMENTO PURO.
@zulu99
...non era per te....:)
qui chiudo perchè l'ot è andato troppo oltre...
la tua app è favolosa, mai pentito dell'acquisto...
ps. non avevo colto l'ironia, chiedo venia :)
OT n.5.........................
a me piace il movimentorotfl
sono disponibilissimo alla discussione, nelle sedi adatte
sarei anche un po' stufo di leggere solo roba in lingue straniere...ben vengano gli sviluppatori italiani, ancor piu' se di qualita' come zulu
per la facilita' di reperire materiale protetto o altro, consideriamola un male necessario e chiudiamo il discorso
@lerox penso che anche tu condivida la necessita' di remunerare, almeno il tempo impiegato nello sviluppo dell'app, da possessore di mk808 e minix posso assicurarti che rispetto a rk remote, droidmote ha una marcia in piu', forse (a parte le app "gratis") vale la pena di considerare l'acquisto di una postepay (che costa pochi euro) che ti permettera' l'acquisto oltre che di doridmote di altre, interessanti app
OT n.6.........................
OT n.7.........................
Scusate, vorrei fare un proposta, anche se adesso mi fa un po' paura intervenire in questo thread...
Volevo solo dire ai moderatori che sarebbe utile per tutti noi e soprattutto per i visitatori, se si potesse riordinare il forum relativamente ai dispositivi MInix che stanno sempre più prendendo piede.
Magari creare guide sull'aggiornamento firmware, sulle app, sull'hardware, stickare i post sulle news e sui suggerimenti più significativi, evitando quindi di fare inutili ripetizioni o di intasare discussioni tecniche con argomenti OT.
Spero che condividiate con me questa necessità...
Mi viene in mente un vecchio servizio delle iene in cui chiedevano ai cantanti di autografare copie pirata dei loro CD.
Lo dico solo perchè ormai si sguazza nell'OT e presto arriverà un diluvio universale dai moderatori. Poco male, così si porterà via anche la ansimante sintassi di lerox e screen1 che ormai sono in piena campagna per l'abolizione della punteggiatura. Maledetti! Mi fate venire il mal di mare.
PS: tanto per non fraintenderci, l'intervento precedente è stato fatto per animare un pò questa discussione che stava diventando un pò troppo noiosa. Se continuiamo così mia moglie verrà a leggersela al posto di guardare uomini e donne!!!!rotflrotflrotflrotflrotfl
OT n.8.........................
Per ginopaneg
Ti ringrazio per la risposta. Comunque non ho mai forzato accensioni e spegnimenti veloci. Inizialmente, sempre dopo aver atteso il led blu, alcune volte mi segnalava assenza di segnale per cui la riaccensione è stata obbligatoria. Mai fatta una recovery prima di aver avuto la scritta MINIX bloccata per molti minuti sul monitor. Quando ho riacceso in recovery mode ed è stato visualizzato l'omino android con il triangolo rosso avente al centro il punto esclamativo ho chiaramente aspettato che l'omino scomparisse e il sistema si riavviasse da solo, ma purtroppo la scritta MINIX lampeggiante sul video è di nuovo rimasta bloccata, anche dopo aver atteso molti minuti.
Come faccio a flashare il muovo firmware se il collegandolo al computer e attivando la sequenza Tasto recovery premuto contemporaneamente al Tasto di accensione (fino a led blu) e mantenedo premuto il tasto recovery per 6, 7 secondi, il programma moborobo non riconosce il minix, ovvero è come se non fosse collegato nulla attraverso la porta usb?
Per flashare la Rom filess occorre usere, come scrive l'autore, il programma RK Android tool, che non conosco ma sul quale mi documenterò, però se la condizione iniziale è quella di far riconoscere al sistema il MINIX, il problema permane.
Potresti darmi più informazioni in merito?
Ti ringrazio per la tua disponibilità.
nel pack della finless 1.0 scaricabile da freaktab ci sono drivers, rom e tool per il flash, analogamente all'mk808, e' possibile entrare direttamente in flash mode in questo modo:
1.alimentatore collegato alla rete
2.cavo usb-usbmicro inserito nella porta otg (se il connenttore non entra fino in fondo andra tagliata un pelo la gomma) e nel pc
3.ora tenendo premuto con una graffetta il bottone che si trova nel buchino "recovery" premi power, appena senti il ping di windows rilasci tutto
4.installi i driver e riavvii il pc
5.ricolleghi l'x5 nello stesso modo
6. premi su erase nand e poi su flash rom, attendi, finito
Ho provato diverse volte, messo anche supersu, ma niente, probabilmente era stato rootato male.
Ho rifatto il root e adesso è andato a posto e sembra tutto funzionante.
Una cosa un po strana, comunque.
Mi era venuto in mente che la rom si potesse essere corrotta,
ma non riscontravo alcun malfunzionamento tranne, chiaramente, il root non funzionante.
Comunque appena ho tempo faccio dei controlli.
Forse, quando li testano, flashano prima la rom e solo dopo abilitano il root, in un procedimento successivo.
E in questo caso non era stato fatto tutto per benino. Altrimenti non so che spiegazione possa essere data.
Massi' era solo una curiosita' perche' di questa fantomatica release non ho trovato traccia da nessuna parte, l'unico che me ne ha confermato l'esistenza sei stato proprio tu, considerando che l'abbiamo acquistato da due venditori differenti...bah probabilmente una sorta di beta (pero' funzionava bene, come anche la finless).
Avevo troppa voglia di provare la finless e non ho resistito molto sulla stock:p, tra l'altro ho intenzione di provare un po' di giochi gameloft con droidmote e quindi la finless si sarebbe resa cmq necessaria
Si, certo, lo so che era per curiosità, ma mi piaceva capire cosa potesse essere.
Io comunque l'avevo trovata qui, posto il link, magari qualcuno lo trova utile..
Category:NEO X5 - Geek Gadgets
Arrivatoooo finalmente posso mettere in pensione il mio Itek, ho per ora solo una domanda mi date un consiglio per accenderlo e spengerlo purtroppo mi è arrivato senza telecomando, anche se so che faceva schifo mi sarebbe servito.