Beh io stavo osservando dei powerseller, tipo kingshop.
Lo danno a 145€ spedito con il Minix A1.
Spedito da Italia
Quale sarebbe uno store sicuro per minix?
Visualizzazione stampabile
Beh io stavo osservando dei powerseller, tipo kingshop.
Lo danno a 145€ spedito con il Minix A1.
Spedito da Italia
Quale sarebbe uno store sicuro per minix?
io ho fatto l'acquisto da Amazon però da un venditore esterno, è arrivato oggi.. avevo capito che con la rom originale non si poteva selezionare la risoluzione hd 1080 a 24 hz, nelle impostazioni è selezionabile.
132 euro il venditore è skybear
Ecco infatti ho visto che il prezzo é quello, leggermente superiore rispetto alla baya italiana
Io sono impantanato nella decisione del air-mouse purtroppo.
Dallo stesso venditore senza air-mouse costa 129 spedito
ma da Amazon hai sicurezza e velocità nella spedizione, poi se hai amazon prime non paghi la spedizione
Ho trovato un ebayer tedesco che lo vende a 155 con minix A2.
Mi sa che prendo questo
100% feedback positivi
EDIT: E la versione Mini, nn mi interessa
EDIT2: Ok, leggendo nel forum di supporto Minix ho appreso che il Melee nn é ottimizzato e diversi tasti non fungono.
Invece l'A2 pare essere studiato proprio x la serie NEO.
Chi l'ha comprato da Kingshopitalia può confermare che si tratta dell'originale? Grazie.
dall'antenna che non deve essere cilindrica ma leggermente schiacciata.
Qualcuno ha provato a vedere se funziona una qualche chiavetta DVB-T ?
Questo è quello che vendono.. Che ne pensate?
http://www.kingshopitalia.com/kingsh..._X7_sito_1.jpg
L'immagine é presa dal sito ufficiale.
Sul sito sbandierano a grandi lettere l'autenticità.
Piu tardi provo a sentirli telefonicamente.
EDIT: sui forum ho letto recensioni contrastanti su sto shop,
Non so proprio dove acquistare :-(
siamo in due a non sapere dove acquistarlo ...:( anche se sinceramente ho collegato il notebook hdmi di mia sorella e a parte la scomodita dell'utilizzo, x il resto è veramente una bomba!
Allora per la questione tarocco... Esistono purtroppo fake anche con l'antenna leggermente schiacciata per cui leggete la lista dei rivenditori ufficiali sul sito minix. Io lo presi su amazon dal venditore hd-player.de, tedesco e rivenditore ufficiale minix oppure potreste prenderlo su minix europe, non fate sciocchezze su baia! Per il telecomando prendete il minix neo A2 non proprio precisissimo ma maggiormente compatibile del mele
Su Amazon con venditore Skybear, X7 + A2 164€ spediti.
Da HDPlayer.de siamo sui 175 spediti.
Il prezzo comincia a salire un po troppo :'(
Scusate ma non mi ci ritrovo... I prezzi tendenzialmente non dovrebbero scendere?
I prezzi ufficiali sono questi, 139€ per X7 e 35€ x l'A1.
Ordinando in cina costano meno ma si corre il rischio del dazio, poi l'iva, l'attesa di almeno 20gg, e pure il rischio di un tarocco
Potresti indicare il link?Quote:
Originariamente inviato da giangi71
Qui c'è il link dei rivenditori minix:
www . minix . com .hk /AboutUs / Wheretobuy . html
e in questo sito www . androidgadget.co . uk certificato da Minix si trova a 115.37 euro, l'unico neo è che non hanno l'A2
Grazie del link.
Riguardo al telecomando non so, ma l'idea che ho da sempre è il potere gestire il minix con il mio smartphone via droidmote o altra app, e a costo zero ovviamente.
io credo che la cosa migliore sia il suo Airmouse A2 tutto il resto è scomodo da usare, anche se non l'ho ancora acquistato (x7 e a2) penso che opterò per comprare l'accoppiata.
Sbaglio o in Italia non distribuiscono.. O_O
no se provi ad acquistare puoi farlo spedire anche in Italia e in fondo alla loro pagina c'è scritto "EU & NORWAY DELIVER" perciò ...
Su Amazon UK c'è anche Androidgadget come venditore.
l'accopiata X7+A2 viene 125 Sterline-> 148€
purtroppo si paga parecchi di spedizione, quindi nn conviene
Dunque, acquistando l'x7 da HDPlayer.de e l'A1 da skybear si spende 171€ con spedizione gratuita
Mi sa che faccio così, mi sta venendo il mal di testa con sta storia :-\
Skybear non è ufficiale da cosa leggo, io ho comprato da lui il prodotto è funzionante e nuovo, da cosa posso capire se è un clone? L'antenna è schiacciata e non tonda.
allora dovrebbe essere originale, altrimenti sotto dove c'è il numero di serie dovrebbe esserci anche un etichetta della minix
se volete faccio delle foto del prodotto, di etichette non ne ricordo.
Scusate se interrompo la discussione, ma essendo novizio su questo tema vorrei fare 2 domande:
1. è corretto considerare il Minix Neo X7 il miglior mini PC Android?
2. La connessione Ethernet non è gigabit giusto?
grazie
saluti
Per le ricerche fatte da me questo X7 pare il migliore, per prestazioni ma sopratutto per il supporto del produttore che aggiorna continuamente il software.
Per la seconda domanda ti confrermo che la connessione LAN è una normale 10/100, quindi nn Gigabit.
Appena effettuato l'acquisto su Amazon da myHDPlayer.de.
175€ Minix x7 + A2
Ho controllato il mio neo x7 preso da kingshop, come contenuto della scatola, libricino, cavetti, neo x7 e scatola stessa è tutto uguale alle immagini e ai video che ho visto in rete, due cose mi lasciano dubbioso
1 - Da telecomando suo originale non si accende, devo accenderlo col tastino laterale, x il resto (spostamenti e spegnimento) funziona tutto.
2 - Io leggo da caratteristiche che dovrebbe leggere i 1080p tranquillamente, addirittura su alcuni forum si parla anche di 4k, invece col mio se provo a vedere i 1080p mkv da hd esterno collegato via usb i file riprodotti non sono fluidi come su pc ma ci sono dei microscatti.
Qualcuno mi sa dire come si comportano i file 1080p da hd esterno dal proprio x7? e se si accende da telecomando?
Potrebbe dipendere dal player.
Prova ad utilizzare vlc o mx player