Visualizzazione stampabile
-
Mi dici a che pagina sono le istruzioni mi sembra di averle lette tutte, io ho collegato il cellulare al pc tramite usb, ho lanciato l'applicazione ed installato il boot 920 ma haimè all'avvio dopo le due schermate iniziali ho schermo nero... come posso tornare indietro? Anche perdendo il contenuto del cell?
-
o ripristinando il boot.img originale
Quote:
Operazioni di Ripristino:
1. con questa opzione verrà ripristinato il Boot.img originale
oppure installando un altro boot.img
Quote:
BOOT. con questa opzione si va al menu Boot
1. Superboot 768mhz by Vache
-
Ora sto tentando di seguire il consiglio datomi da seb86, sto eseguendo il flash della ROM, però sto incontrando numerosi problemi, con Recovery non riesco perchè dice di non poter verificare le firme del pacchetto, e con Acer Download tool mi da un fastboot error....
-
Ps ho tentato da subito quello che mi hai consigliato ma senza successo... credo che l'unica strada sia reinstallare tutto ma non conosco la procedura dettagliatamente, e sui post trovati sto cercando di ricrearla... se mi puoi consigliare una procedura nota e precisa te ne sarei immensamente grato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
adriano92
raga xkè quando provo ad andare in account e sincronizzazione il telefono si riavvia????????
edit: risolto
Ciao, hai risolto facendo un wipe?? Io avevo risolto così ma poi il problema si ripresenta, come si può fare??
-
mmmmmh hai qualche custom rom? per il resto il wipe è l'unica soluzione...
news: disponibile nuova versione 1.6.1
-
Quote:
andrew2511
mmmmmh hai qualche custom rom? per il resto il wipe è l'unica soluzione...
news: disponibile nuova versione 1.6.1
Ciao Andrew !!! Niente custom rom, solo il boot a 920, faccio il wipe, tutto funziona e poi torna il problema, non saprei veramente che altro provare.
-
mmmmmmmh comunque molto strano... io consiglio di mettere la custom rom xian così bypassiamo direttamente questi problemi e migliora di molto il cell ;) trovi il link nel mio tool e sul forum
-
Quote:
andrew2511
mmmmmmmh comunque molto strano... io consiglio di mettere la custom rom xian così bypassiamo direttamente questi problemi e migliora di molto il cell ;) trovi il link nel mio tool e sul forum
OK, scaricata. ;)
Mi sta dando filo da torcere per l'installazione :(
-
finalmenmte sono riuscito ad installare la recovery e il Superboot 768mhz by Vache.
ma che differenza c'è con gli altri superboot? solo l'overclock del processore?
cioè il superboot non è una rom vero? quindi ora ho ancora l'originale...
quale consigliate?
per quanto riguarda la prima FAQ quale opzione devo prendere per il wipe (format)?
facendo questo vado a eliminare tutti i miei settaggi e i programmi che ho installato? software navigazione,ecc.