Visualizzazione stampabile
-
Ciao Andrew, allora, installata la ROM di Xian, con overclock non va tanto bene pertanto sono tornato a 768 però il problema di account e sincronizzazione è rimasto :( Hai consigli per overclockare e risolvere questo fastidioso problemino?
Grazie come al solito ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew2511
o ripristinando il boot.img originale
oppure installando un altro boot.img
andrew hai per caso i link dei vecchi tool? CON QUEST ULTIMO NON MI TROVO MOLTO BENE..mi sembra che negli altri cera piu scelta per gli overclock ecc
-
Ciao volevo sapere se questa guida funziona anche con l' Acer Liquid E
-
sisi, funziona :) non ho provato di persona non avendo un liquid E ma il tutto è compatibile
-
Quote:
andrew2511
sisi, funziona :) non ho provato di persona non avendo un liquid E ma il tutto è compatibile
Ciao Andrew, con il LiquidE ho fatto tutto i test possibili ;) tutto compatibile.
-
ottimo! grazie per la conferma ;)
-
Quote:
andrew2511
ciao andrew..magari non hai letto ..dai un occhio 2 post piu su...grazie:)
-
Quote:
baco91
andrew hai per caso i link dei vecchi tool? CON QUEST ULTIMO NON MI TROVO MOLTO BENE..mi sembra che negli altri cera piu scelta per gli overclock ecc
in effetti non avevo letto o_O per il resto ci sono comunque tutti gli stessi boot.img, nel tool digiti BOOT e vai al menu di boot con i 3 overclock. digita BOOTX per i boot.img compatibili con la rom xian. sono sempre gli stessi, ho solo modificato leggermente il menu, nient'altro :)
-
Quote:
andrew2511
in effetti non avevo letto o_O per il resto ci sono comunque tutti gli stessi boot.img, nel tool digiti BOOT e vai al menu di boot con i 3 overclock. digita BOOTX per i boot.img compatibili con la rom xian. sono sempre gli stessi, ho solo modificato leggermente il menu, nient'altro :)
visto che sei il dottore del mio liquid ti spiego...ho istallato la rom xian..
o messo il bootx 920 e il wifi non va...
metto la pach per il wifi e non va? che devo fa? ahhaha
-
la diagnosi non è buona :O roftl
per la rom xian devi utilizzare solo i boot.img compatibili nel menu bootx, gli altri non funzionano, però ora che hai applicato la patch ti conviene riflashare la xian