Ho installato la versione 2.100.07 ma ora il wifi non funziona piu, cosa fare??rimetto la originale?in pratica rimane oscurato il tasto per accenderlo
edit: ho risolto installando il boot 880!!!!grazie andrew
Visualizzazione stampabile
Ho installato la versione 2.100.07 ma ora il wifi non funziona piu, cosa fare??rimetto la originale?in pratica rimane oscurato il tasto per accenderlo
edit: ho risolto installando il boot 880!!!!grazie andrew
ho appena istallato la 2.100.07 e con la malez ho rootato (burp) hehehe comunque il problema e che adb nn fa il remount e quindi a parte le varie patch e programmini non me li fa istallare e poi non posso nemmeno pushare...mi sapreste dare qualche consiglio??
edit Risolto ho messo il boot 768 by vache ^_^
ho appena sfornato la nuova versione 1.9 :) dategli uno sguardo, stavolta changelog misterioso :D
complimenti! bella idea suddividere per release.
una nota: sotto froyo, non riesco a flashare la nexus boot animation =>
Connessione avvenuta, operazioni in corso...
remount failed: Operation not permitted
Operazione completata
Premere un tasto per continuare . . .
perchè serve il boot.img di vache, il mio consiglio è flasharlo per attuare le modifiche tramite tool e poi ripristinare quello di default dato che comporta seri problemi di consumo della batteria
Ciao, veramente ottimo il tool, complimenti! Ho appena installato la nuovissima 2.100 ecc solo che sto avendo dei problemi a ottenere la root :-(
M spiego meglio:
flashata la bin con il tool acer,
avviato il tuo tool, menu 2 (froyo), intallata la Malez,
poi installata la boot img vache
poi faccio partire la malez che va ma mi dà degli errori e infatti non riesce a sbloccare la root.
a quel punto provo tramite il tuo tool a ottenere la root ma niente.
Ho provato anche a reinstallare la malez ma sempre niente.
SApresti darmi un ordine dei passaggi per fare tutto con successo (e con tutto intendo arrivare ad avere la malez, root e evitare eventuali problemi noti)?
P.S. mi arrivano anche dei messaggi di errore quando uso il tool per installare setcpu
Rettifico dicendo che leggendo le istruzioni di seb nella pagina relativa a questa rom sono riuscito ad avere root (anche se malez quando si apre mi dà sempre degli strani messaggi che non ricordavo di avere) e quidni sto ripristinando tutte le applicazioni.
Comunque con il tool questo risultato non l'avevo raggiunto, forse non avevo fatto le cose nell'ordine giusto, attendo delucidazioni :-)
Aggiungo un altra domanda, non mi dispiacerebbe vedere il codice sorgente del batch perché magari così potrei risolvere da solo qualche problema e magari farmi anche una cultura con android, lo potresti postare?
@maxvader la 2.100.07 non è froyo, col tool devi usare la sezione eclair...per il root basta istallare la malez recovery e da li rooti ^_^poi per avere la possibilità di istallare altre cose per cui serve fare il remount devi istallare anche un boot diverso da quello originale...puoi farlo sempre dal tool di andrew..spero di esserti stato di aiuto