ho riscaricato il pack dalla prima pagina del topic! niente sempre solito errore!...AIUTO!
EDIT: è andato! grazie andrew!
Visualizzazione stampabile
ho riscaricato il pack dalla prima pagina del topic! niente sempre solito errore!...AIUTO!
EDIT: è andato! grazie andrew!
riscarica il tutto... ho corretto il bug
ragazzi riscaricate il tool, ho corretto il bug che non installava la recovery 0.6... sono un pirla a volte -.-"
a me non funziona tanto bene il tool...
qualsiasi istallazione faccia quando riavvia il telefono si blocca dopo la schermata acer e devo togliere la batteria e rimetterla...sapete da cosa può dipendere? le istallazioni andranno a buon fine?
con la vecchia eclair andava tutto bene!
grande andrew, ho aggiornato a froyo il mio liquid tutto ok con il tuo tool 1.91 ma il processore ora è tornato al clock di 746 circa non ricordo.
Nel prossimo tool sarebbe una figata se riuscissi a portare il clock come nei precedenti tool almeno a 960mhz.
cmq bella li
non so come sia possibile ragazzi ma se andate a vedere la classifica del progamma linpack, vi accorgete che i risultati migliori del liquid si hanno con l'overclock anche a 1120 mhz e nelle note, i possessori dei terminali in questione montano froyo. quindi qualche modo esiste
Ma il boot.img di alan porta anche la frequenza di clock a 768MHz?
Andrew ho disinstallato le applicazioni Acer ma vorrei ripristinare solo le impostazioni acer, come faccio? Prima ocn il vecchio tools nel menu backups c'erano i vari programmi epr cui cancellavo quelli che non volevo fossero reinstallati, ora invece c'è solo un file.
scusate per l'assenza... tornerò al più presto più pimpante che mai, sto un po' con i marons roteanti
Ho installato la leak Acer_LiquidE_4.502e.00_EMEA-GEN1, il tool mi da questi problemi però: su rimuovi acer ui mi restituisce un errore in quanto non riesce a trovare il file o la directory, e la stessa cosa per rimuvi applicazioni acer...
prima ho fatto i seguenti passaggi: installata la recovery 0.6 di malez, e il boot.img di alan090...