Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno16
bhe non penso che le leak rilasciate supportino l'app2sd.
ma quindi adesso non hai problemi giusto?
per quanto riguarda fare il root da recovery, io non ci sono riuscito in nessuno dei tre modi del recovery, e ho usato il tuo stesso modo.
ora ho trovato un software sempre del mitico andrew che abilità app2sd. ora ti dico se a me funzia lo spestamento
ma ricordo male... o froyo doveva introdurre la possibilità "nativa" di scegliere dove installare le app fra tel ed sd?? O.o
"poi visto che superboot su froyo tramite recovery malez 6 si è installato ... sono o no root?????"
Ho controllato con la malez, sono root :)
grazie
-
Ciao Andrew come mai quando installo il boot image di alan ocn il tuo tools per poi eliminare le applicazioni acer e poi torno al boot img originale perdo il telefono come account nella rubrica? In pratica non posso più salvare i numeri di telefono sul cell ma solo sulla rubrica o su google.
Eri a conoscenza di questo? E' un bug o sbaglio io qualcosa?
Ciao
-
si dovrebbe essere integrata la possibilità, però io solo il 10 per cento delle applicazioni posso trasferire su sd. e quando lo faccio il telefono da problemi, cioè si blocca tutto d'un tratto.
per aceranto: puoi esportare i contatti anche sulla memoria esterna e poi nella nuova leak che andrai a mettere o altra rom, fai importa da sd
-
Quote:
tonno16
si dovrebbe essere integrata la possibilità, però io solo il 10 per cento delle applicazioni posso trasferire su sd. e quando lo faccio il telefono da problemi, cioè si blocca tutto d'un tratto.
per aceranto: puoi esportare i contatti anche sulla memoria esterna e poi nella nuova leak che andrai a mettere o altra rom, fai importa da sd
Quello lo so, non è un problema la rubrica. Il fatto è che con i contatti messi sul tel e non sulla rubrica la visualizzazione e lo scorrimento dei contatti è più veloce e fluida.
-
non so, da me sono fluidi. io ho una micrdo sd classe 4, ma magari con la classe 2 fa fatica
-
senti andrew, il tuo tool è testato sui sistemi operativi x64?
quando provo a ripristinare un nandroid backup mi da errore di compatibilità...
-
Quote:
tonno16
non so, da me sono fluidi. io ho una micrdo sd classe 4, ma magari con la classe 2 fa fatica
I contatti sono sulla sim del cell non sulla micro SD (a meno che non li carichi li all'avvio), e comunque il problema non sta tanto nella velocità (mi correggo) sta nel fatto che se non li hai sull cell non puoi mettere preferiti, foto indirizzi email e così via perchè la sim non li gestisce, devi appoggiarti a gmail.
-
nuova versione lite disponibile in prima pagina :)
-
Quote:
andrew2511
920 è la massima frequenza disponibile al momento, è comunque molto prossima ad 1ghz e le differenze di prestazioni si notano
Scusate la mia ignoranza.. dove trovo il Boot.img?
-
Quote:
j1b3x
Scusate la mia ignoranza.. dove trovo il Boot.img?
Lo trovi nel menu flash del tool se non ricordo male