Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, sono nuovo della community anche se è da un pò che vi seguo.
Scusate l'ignoranza innanzitutto...
ho un acer liquid a1 con froyo, installato con la 4.054b e poi con la rom ls 2.0.02, e vorrei mettere il fastboot overcloccato.
Posso farlo?Se si che problemi potrei avere?Devo fare un backup della mia img attuale prima?
Grazie a tutti.
Ciao
-
al momento non ci sono superboot overclockati per froyo, sono solo per eclair. ma detto tra noi è totalmente inutile overclockare froyo, ha già prestazioni ottime
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew2511
al momento non ci sono superboot overclockati per froyo, sono solo per eclair. ma detto tra noi è totalmente inutile overclockare froyo, ha già prestazioni ottime
Ok grazie Andrew. Ho letto che la ls non consente di fare il backup con il malez 0.6 perchè da errore di provare via adb. Pure a me da lo stesso problema.
Qual'è il comando preciso da dare via adb per fare il backup completo?
-
mmmmh sai sinceramente non ti consiglio la ls, è basata su una vecchia release froyo. metti la 4.504b liscia... nandroid funzionanti e massima stabilità
-
Quote:
andrew2511
mmmmh sai sinceramente non ti consiglio la ls, è basata su una vecchia release froyo. metti la 4.504b liscia... nandroid funzionanti e massima stabilità
Basta Riflashare tramite l'acer tool la leak scaricata dal sito acer 4.504b per il liquid e?
-
Quote:
tifone7
Basta Riflashare tramite l'acer tool la leak scaricata dal sito acer 4.504b per il liquid e?
Vuoi dire che è uscita la 2.2 froyo ufficiale? Io sul sito Acer non vedo nulla....
-
infatti sono leak, rom non ufficiali trafugate in qualche modo dal closed betatesting da parte di acer. comunque si, scarichi la bin a seconda se hai liquid normale o e e parti col flash. nella sezione modding c'è tutto l'occorrente
-
Quote:
andrew2511
infatti sono leak, rom non ufficiali trafugate in qualche modo dal closed betatesting da parte di acer. comunque si, scarichi la bin a seconda se hai liquid normale o e e parti col flash. nella sezione modding c'è tutto l'occorrente
Quindi da quanto ho capito tu consigli di mettere questa leak liscia?
-
esattamente ;) almeno per ora conviene tenerla liscia a mio parere
-
Quote:
andrew2511
esattamente ;) almeno per ora conviene tenerla liscia a mio parere
Scusa se ti scoccio ancora ma di dubbi ne ho tanti. Io ora monto la 2.1 con LS 2.1.4 e devo dire che mi trovo benissimo. Secondo te è il caso di mettere la leak liscia che mi hai suggerito oppure è megli attendere la 2.2 ufficiale?