Visualizzazione stampabile
-
ciao...è possibile che non si riesce a scaricare il tool di andrew dai link in prima pagina del th?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sean
ciao...è possibile che non si riesce a scaricare il tool di andrew dai link in prima pagina del th?
Ho provato e funzionano benissimo tutti i link, riprova.
-
Quote:
aceranto
Ho provato e funzionano benissimo tutti i link, riprova.
grazie mille...adesso mi funzionano ;)
-
Buonasera a tutti. Toglietemi una curiosità quindi:
-installo la versione 2.0 lite sul pc e collego il mio liquid al pc...
...e poi root e recovery li faccio direttamente dal pc con telefono collegato? Non ho capito molto bene e chiedo scusa ma vorrei evitare di fare qualche gaff e rovinarmi il liquid! Se voglio flashare poi una nuova rom basta accendere in modalità recovery, fare un wipe di tutto e poi flashare?
-
Quote:
slevin89
Buonasera a tutti. Toglietemi una curiosità quindi:
-installo la versione 2.0 lite sul pc e collego il mio liquid al pc...
...e poi root e recovery li faccio direttamente dal pc con telefono collegato? Non ho capito molto bene e chiedo scusa ma vorrei evitare di fare qualche gaff e rovinarmi il liquid! Se voglio flashare poi una nuova rom basta accendere in modalità recovery, fare un wipe di tutto e poi flashare?
Si, esatto slevin. La malez te la installa automaticamente, mentre per il root ti trasferisce il file sulla sd e ti riavvia il telefono in modalità recovery. Poi esegui le istruzioni che ti dice il pc (una volta che ti ha copiato il file nella sd) e via console flashi la root. Tra l'installazione della malez e il root lascia che il telefono si avvi normalmente.
-
Quote:
tifone7
Si, esatto slevin. La malez te la installa automaticamente, mentre per il root ti trasferisce il file sulla sd e ti riavvia il telefono in modalità recovery. Poi esegui le istruzioni che ti dice il pc (una volta che ti ha copiato il file nella sd) e via console flashi la root. Tra l'installazione della malez e il root lascia che il telefono si avvi normalmente.
Va bene credo di aver capito. Ma da esperienze passate, con Hero, so che la migliore risposta si ha solamente facendo le cose. Quindi per ora ho le idee chiare al 50%..l'altro 50% lo acquisirò appena avrò il liquid sotto mano ;)
-
Sondaggione :D secondo voi quale potrebbe essere una funzione che potrei inserire nella nuova versione del tool? :) accettasi consigli
-
che quando si flesha una rom o custom rom non si perda niente :D
Seriamente,
- Una interfaccia grafica (non che cosi vada male è, anzi va troppo bene :D)
-Un commento per ogni opzione (cosi da capire cosa faccia, per chi come me è ancora poco pratico di android sarebbe perfetto).
-
Quote:
andrew2511
Sondaggione :D secondo voi quale potrebbe essere una funzione che potrei inserire nella nuova versione del tool? :) accettasi consigli
Io metterei anche la patch per spostare le app su sd (non c'era vero nel vecchio tool?)
-
Quote:
fpkekko
che quando si flesha una rom o custom rom non si perda niente :D
Seriamente,
- Una interfaccia grafica (non che cosi vada male è, anzi va troppo bene :D)
-Un commento per ogni opzione (cosi da capire cosa faccia, per chi come me è ancora poco pratico di android sarebbe perfetto).
un sistema di backup? ma c'è già il nandroid :D per l'interfaccia grafica purtroppo è il massimo che posso fare per ora, sennò dovrei iniziare a scrivere da 0 il programma in vb e ci vuole troppo tempo. per i commenti posso pensarci ;)
Quote:
aceranto
Io metterei anche la patch per spostare le app su sd (non c'era vero nel vecchio tool?)
sarà fatto e migliorerò anche altre impostazioni riguardo l'app2sd :cool: