CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 41 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 409
Discussione:

[TOOL v2.1] Eclair & Froyo | Eclair & Froyo | Recovery 0.6.1/Boot.img/System APK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    allora, perdonami ma non ho capito ancora. se scrivo adb nella schermata del tool mi si apre il prompt dei comandi.
    ho scritto adb devices nel prompt e si blocca la finestra del prompt

il [TOOL v1.6] funziona anche con eclair. è l'unica cosa che so.
    dovrebbe bloccarsi qualche secondo e poi dare qualcosa in risposta..puoi sempre mettere adb vero e proprio

Quote Originariamente inviato da Sku89 Visualizza il messaggio
    Nuovo del mondo liquid, come un bravo bambino aggiorno il mio liquid ad Enclair 2.1 - 1.100.09 ufficiale....e poiii???

Vedo qui che c'è scritto [TOOL v1.6] non vuole dire che funzia solo con la versione 1.6 donut?

Quali cosi basilari mi consigli di aggiungere e togliere al mio liquidinio?

Ps: installando queste cose perdo la garanzia ma se faccio un ripristino dopo ci rientro e rimane segnato che ci ho smanettato dentro?

e poi puoi mettere la recovery e magari qualche custom rom

il tool si chiama 1.6 ma non ha nulla a che vedere con donut è solo una coincidenza perchè andrew è partito da una release e poi man mano l ha migliorato e ovviamente aumentava la versione....magari al rientro delle vacanze rilascerà la 1.7

infine si puoi ripristinare il tutto anche tramite tool e rientri in garanzia perfettamente

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    dovrebbe bloccarsi qualche secondo e poi dare qualcosa in risposta..puoi sempre mettere adb vero e proprio
    come mettere adb vero e proprio? ho seguito quesdta guida Login.
    secondo me è qualcosa che riguarda i driver usb.

voglio provare a farlo dall'altro pc. visto che li non è stato per niente collegato il liquid. potresti dirmi quali driver devo installare e come?e cosa devo fare?
    Ultima modifica di gulp; 30-07-10 alle 20:24

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

raga xkè quando provo ad andare in account e sincronizzazione il telefono si riavvia????????
    edit: risolto
    Ultima modifica di adriano92; 30-07-10 alle 20:48

Senior Droid L'avatar di Sku89

Smartphone
    LG G2 D802 Black

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Oh mi sigur e io che ero abituato al mio buon caro Simbian ahaha

Mi sentivo tanto esperto e qui mi tocca tornare all'ABC e a rompere le palle alla gente perché non capisco un ca......

Che ROM mi consigli tu personalmente poi me le spulcio un pò il forum ma tanto per avere un punto di inizio sicuro.

La recovery parlando al singolare immagino cene sia solo una... (domanda scandalo) a cosa serve a grandi linee in 2 parole?

Farò penitenza per le domande che stò facendo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

1.6 è la versione a cui è arrivato il tool ^_^ andrew ha pubblicato diverse verione del tool per istallare la recovery e i boot a diverse frequenze, ed inoltre anche per il ripristino di alcune cose ^_^

io sto usando la rom ufficiale di acer 1.100.39 con boot a 920Mhz e oltre a un consumo della batteria dovuto all'overclock non noto niente di strano, anzi noto migliorato l'audio delle chiamate e la reattività dei menu e delle app...poi andrew parla bene della xian basata sulla .39...ma non ho ancora avuto il modo di provare di persona...magari tra qualche giorno ^_^
    Ultima modifica di Isshin84; 30-07-10 alle 22:15
    Acer Liquid s100 powered
    leak 05.01.05 con lcr-f 1.0
    ^_^

Senior Droid L'avatar di Sku89

Smartphone
    LG G2 D802 Black

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Approposito di ROM ufficiali, vedo molti con la 1.100.39 che mi pare aver letto seul forum che l'acer l'ha tolta dopo poco dal sito per mettere poi la 1.100.09.

Quindi mi chiedo xk tutti con la 1.100.39 se a rigor di logica è migliore la 1.100.09?

Premetto che ancora devo accendere il liquid (avendolo preso oggi si sta caricando) ma le applicazioni le trova poi lui e io decido cosa scaricare o cosa? Perchè oggi ho provato a scaricare qualche applicazione linkata nel forum ma mi apre una finestra tutta di codici

Notte a tutti e grazie per oggi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

in realtà la .09 non dovrebbe essere la migliore, anche perchè stando al rilascio la .09 è piu' vecchia della .39, la prima e di aprile o maggio la seconda è di fine giugno ^_^

per le applicazioni o avendo un account google usi il market e puoi decidere se scaricare applicazioni gratuite o a pagamento a tua scelta(e a mio parere molto vasta), oppure trovi qualche sito con le app da scaricare e poi le passi su telefono tramite adb oppure sulla memory esterna e poi con un file manager te le vai a beccare ed installare(io uso Astro che trovi gratis sul market) ^_^
    spero di essere stato di aiuto cmq se gironzoli un po' nel forum trovi molti consigli su come iniziare a divertirti con android
    Acer Liquid s100 powered
    leak 05.01.05 con lcr-f 1.0
    ^_^

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato a fare la recovery ma mi dice che il telefono non è collegato anche avendo il computer che ha installato i driver... (il telefono non mi parte piu :s sono solo riuscito a metterlo in fastboot)

Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

ma hai messo in fastboot e lanciato il comando per la recovery?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao seb86 non sono ancroa riuscito a rootare...ora ho deciso di riprovare su un pc pulito di un mio amico in modo da essere sicuro che non sia qualche residuo di driver, vorrei sapere se la procedura che sto per descrivere è giusta:

il sistema operativo e win seven 64 bit e questo pc (del mio amico) non ha mai visto l'acer liquid quindi è pulito, il liquid è stato già aggiornato ad eclair sul mio pc con l'aggiornasmento ufficiale acer

1) scarico questi driver ftp://ftp.support.acer-euro.com/smartphone/s100/driver/
    2) li installo
    3) imposto il debug usb al telefono e lo collego
    4)attendo il riconoscimento del telefono
    4)lancio andrews tool 1.6
    5)scelgo 1 dal menu per installare la recovery

è giusta questa procedura?

Pagina 14 di 41 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio