CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 233
Discussione:

[ROM] [GB] LiquidNext 1.0 (07/06/11) ☆☆☆, A clean and smooth CM7 with all hardware w

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Acer liquid A1 e htc one s

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io volevo chiedere questi script v6 possono aiutare nel fatto che la rom mi killa continuamente qualsiasi app (oltre alla app ogni tanto anche system e adw) sembrano dei problemi nella gestione della ram e pensare che ho anche implementato una swap su sd. chiedo a voi perche non ho mai usato questi script. grazie!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Per usare lo script devi aprire liquidpart, poi "mount sistem as" e imposti RW. Apri v6 script tweaker e ti appare il terminale azzurro. A questo punto c'è la lista delle operazioni che puoi fare da terminale. Thepasto consigliava di aggiornare lo script scrivendo sdman -u e poi invio.
    Fatto l'update, puoi selezionare i vari parametri con sdman - la lettera e l'argomento.
    In effetti adesso non trovo l'opzione per inserire manualmente i valori di lowmemkiller , intanto ho abilitato il profilo multitasking e vediamo. Thepasto consiglia anche una partizione swap da 256 Mb per il nostro A1.
    Grande rom cmq :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

hey raga rettifico!!! dopo varie prove e vari settaggi non sono riuscito a trovarne uno soddisfacente.quello che ho scritto qualche post più su,era velocissimo,però dopo un pò di tempo la ram si riempive completamente e il cellulare si bloccava continuamente se riuscite a trovare un settaggio adeguato,per il nostro liquid fatemi sapere,intanto l'ho disattivato
    per scegliere da sè i settaggi dei minfree bisogna scegliere l'opzione numero 10
    ciaooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho flashato la 1.9.1 su un 4.008.08.EMEA.VFIT pulita, appena flashata con acer tool. app2sd è già attivo di default? devo partizionare la sd? da dove? da malez? insomma le applicazioni mi vanno già su sd o devo fare qualcosa? grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

raga ma anche a voi i giochi gameloft non vanno?
    io ho provato gangstar,let's golf2,ed altri che con altre rom funzionavano, ma ora mi danno una schermata nera,a voi funzionano?

Senior Droid L'avatar di Pusherino

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

ragazzi qualcuno ha trovato dei settaggi ottimali ? a me non funziona A2SDGUI.. mi da quest'errore "Exiting A2SDGUI. could not start for one of these reasons: 1. your device is not rooted 2.A2SD scripts could not be found 3. No EXT partition found"

sulla 1 e sulla 3 sono sicuro che si sbaglia. ma la 2? come faccio a vedere?

ad ogni modo vorrei consigli riguardo un settaggio che mi permetta di usare la batteria il più al lungo possibile...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pusherino Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno ha trovato dei settaggi ottimali ? a me non funziona A2SDGUI.. mi da quest'errore "Exiting A2SDGUI. could not start for one of these reasons: 1. your device is not rooted 2.A2SD scripts could not be found 3. No EXT partition found"

sulla 1 e sulla 3 sono sicuro che si sbaglia. ma la 2? come faccio a vedere?
    ad ogni modo vorrei consigli riguardo un settaggio che mi permetta di usare la batteria il più al lungo possibile...

Ciao, hai attivato lo script V6 tweaker? dal terminale azzurro dovresti vedere l'opzione status che ti da la situazione attuale del sistema, se hai lo swap, lo spostamento su sd attivo ecc...

Senior Droid L'avatar di Pusherino

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antara Visualizza il messaggio
    Ciao, hai attivato lo script V6 tweaker? dal terminale azzurro dovresti vedere l'opzione status che ti da la situazione attuale del sistema, se hai lo swap, lo spostamento su sd attivo ecc...
    mhhh non ho trovato nessuna opzione del genere... sicuro? da 1 a 17 niente "status" ... boh.. ma cmq ora il mio dubbio è un altro... possibile che se ho i dati attivi mi consuma un fottìo indicibile di batteria?.. circa il 20% all'ora solo se ho dati e syncr attivi, in standbye.. boh è normale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho flashato sulla 4.008.08.EMEA.VFIT.bin la versione 1.9.2 di questa rom facendo tutti i wipe....
    ho avuto questo problema: sporadicamente, al termine di una chiamata effettuata, lo schermo mi rimane nero (come se non funzionasse bene il sensore di prossimità che lo riattiva). Anche premendo il tasto di risveglio del telefono il display non si attiva. Allora devo riavviare il telefono togliendo la batteria oppure tramite launcher dell'andrew tool.
    Ho già provato a riflashare da zero rifacendo tutto per bene ma il problema permane... che posso fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pusherino Visualizza il messaggio
    mhhh non ho trovato nessuna opzione del genere... sicuro? da 1 a 17 niente "status" ... boh.. ma cmq ora il mio dubbio è un altro... possibile che se ho i dati attivi mi consuma un fottìo indicibile di batteria?.. circa il 20% all'ora solo se ho dati e syncr attivi, in standbye.. boh è normale?
    L'opzione è sdman -s

20% di consumo mi pare tanto...
    Io ho attivato il profilo multitasking.
    Ultima modifica di Antara; 24-10-11 alle 14:34

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio