porca miseria io ho circa 8/9 MB di spazio in meno di te sulla interna! shit! Qui diventa una sfida! XD ho pure disinstallato alcune app di sistema reinstallandole dal market per poterle collegare! -.-'
Visualizzazione stampabile
porca miseria io ho circa 8/9 MB di spazio in meno di te sulla interna! shit! Qui diventa una sfida! XD ho pure disinstallato alcune app di sistema reinstallandole dal market per poterle collegare! -.-'
11 App installate nel telefono + 37 App collegate su ext2, memoria interna disponibile (dopo cache cleaning) 101MB :P
per non parlare della velocità! Ora che le ho correttamente installate su ext2 è una scheggia! (sarà anche merito del nuovo kernel col governor smartassv2)
porca mer*a ora metto anche io il kernel, pulisco la cache e tutto quello che c'è da fare! XD
Scusa tanto, sto cercando di capire, è il mio primo android.
Ho ottenuto i permessi di root con SuperOneClick e sto cercando di partizionare la sd senza successo con il primo metodo che hai menzionato nella guida.
Pensavo di spostare le applicazioni solo con i permessi e la partizione ma tu invece mi stai dicendo che è necessario anche sbrandizzare e aggiornare android?
ok. Quindi nemmeno con la procedura di unroot si può sfruttare la garanzia?
Cmq ho il timore che passando ad android 2.35 rimarrà il problema della partizione.
Ho letto però che recupererò molto spazio con l'aggiornamento.
utilizza il metodo di minitool partition che è semplicissimo, e tecnicamente puoi sfruttare la garanzia se non si accorgono delle modifiche fatte, tu potresti anche in futuro fare un downgrade ad android 2.2 e mandarlo in assistenza così... e poi sperare
Ok proverò l'aggiornamento. Cmq proprio con minitool sto provando a partizionare, la sd non mi viene proprio letta, addirittura se la formatto solo in fat32, senza ext2, il cell mi dice che è danneggiata. L'unico modo per farla riconoscere è creare una parte in fat (non fat2) e diverse partizioni rispettivamente in ext2,ext3 e ext4, ma a quel punto non mi legge queste ultime e quindi è tutto inutile. Sembra che mi prenda in giro!
prova a usarlo di meno
non è che è danneggiata sul serio la SD? provato a formattarla dal telefono? così te la legge?