prova il procedimento, il programma e i driver indicati qui, non si sa mai...
HTCMania - Ver Mensaje Individual - [RECOPILACION] Lenovo Lemon Note K3 K50-T5 Recovery,Root,etc. Este hilo lo hacemos todos...Aporta
Visualizzazione stampabile
prova il procedimento, il programma e i driver indicati qui, non si sa mai...
HTCMania - Ver Mensaje Individual - [RECOPILACION] Lenovo Lemon Note K3 K50-T5 Recovery,Root,etc. Este hilo lo hacemos todos...Aporta
Non so piu cosa dirti. Ma credo tu debba mettere piu impegno anche nel cercare autonomamente le soluzioni. Non credo tu abbia provato su diversi pc i driver e il procedimento postato su htcmania o i modi alternativi riportati nei mille post che trovi cercando su Google come flashare un mediatek 64 bit con SPflashtool. Potrà risultare stancante, frustrante, ma devi provare tutto e magari potrai fornire qui il tuo contributo quando fra 1, 10 giorni di notti insonni avrai risolto. Se non hai questa pazienza, lascia stare i mediatek e prendi un sams... [emoji6] ovviamente scherzo.... Sam mai [emoji12]
Okkkk..grazie del consiglio..l'impegno fidati che è stato messo visto che la spesa l ho sostenuta io e sono praticamente con un cell a metà, son contento della tua convinzione che io non abbia provato le varie cose ma purtroppo mi spiace deluderti..per il resto che dire ho rootato e moddato lenovo p780 kingzone e landvo e lavoro nel settore dell'alta tecnologia..se non riesco a fare qualcosa su questo è perche continuo a sbagliare qualcosa ma non so cosa e non certo per mancata voglia e/o (almeno spero) capacità..:cool:
Ho risolto per le applicazioni che non arrivano le notifiche in push mettendo il lucchetto a tutte quelle che mi serve la notifica. Dalla schermata delle app recenti basta fare uno swipe verso il basso all'applicazione desiderata così compare il lucchetto, poi swipe verso l'alto e si cancella dalle app dai recenti ma non si chiude più. Ad ogni botta di "scopa" automaticamente le applicazioni selezionate si riaprono da sole. Credo che questa cosa sia una cosa voluta, cervellotica ma se si impostano le applicazioni una ad una si ha un grosso risparmio di batteria. (la guida a breve arriva, ho modificato anche il comportamento della CPU......)
Perfetto 👌 grazie della dritta, non ci avevo proprio fatto caso.
Quindi cosi dovresti aver risolto l'unico problema che dava la rom di Xancin, giusto?
Io Intanto non riesco a trovare change log (neanche ai links nella pagina della rom ufficiale) quindi non si capiscono proprio le differenze tra diverse versioni della rom.
Giusto per comprendere cosa si perde dalla 1512 di GrossoShop alla 1511. Intanto sono arrivati alla 1520! Proverò a scrivere nel forum ufficiale lenovo!
Di differenze sostanziali io sinceramente non ne ho viste, anzi, su quella di Xancin ho dovuto disattivare tanta meno roba perché è già bella pulita come rom e poi ha dentro installati driver+app del MaxxxAudio che fanno rendere leggermente meglio il comparto audio. Io comunque ancora non ho capito per bene se le rom tradotte vengono fuori dalla lenovo stessa o dai rivenditori (cosa che presumo.....)?!?!?!?
Che dici se mettiamo un pò d'ordine? Tu che detieni il secondo posto potresti modificarlo e inserire i link alle guide o ai suggerimenti che abbiamo sparpagliati nel 3D oltre a download esterni?
Appena posso comincio a racimolare i collegamenti...
Forse il buon danieleGS che gestisce su android world Un Thread dedicato a GrossoShop, dove fornisce buona assistenza ai clienti, riesce a procurarci la loro rom...
Domani se ho un po' di tempo morto faccio la guida per l'ottimizzazione del sistema e la metto direttamente al secondo post. Preannuncio che ho reso la Vibe UI una scheggia per quanto è fluida con un'ottima durata della batteria! Con l'occasione copio li anche la guida per mettere la recovery CWM che (teoricamente) funziona al 100%. Se riesci a reperire la rom di Grosso sarebbe una gran cosa, anche se con quella che monto ora di Xancin non ci sono tante differenze.....