CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 94 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 939
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo K3 NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Consiglio caldamente a tutti coloro che hanno installato xposed di installare codesto modulo:

https://play.google.com/store/apps/d...moryleak&hl=it

vale a dire fix del memory leak di android lollipop (risolto su android 5.1) che questa rom ne soffre, vale a dire migliore gestione della ram e quindi miglior funzionamento del multitasking!

EnJoY!
    Purtroppo xposed mi genera uno strano fenomeno: alcune icone, sia nella barra di stato (di programmi scaricati dal playstore) sia di alcuni quick settings, appaiono non perfettamente riprodotte con alterazioni grafiche e cromatiche. Inoltre rispetto alla fluidità della AOSP noto, dopo averlo installato, comunque un certo impatto negativo in termini di fluidità e il modulo per il memory leak non mi sembra incida piu di tanto.
    Anzi, per essere preciso ho la sensazione che sia proprio la V4 di questa AOSP ad essere leggermente meno performante in termini di gestione della ram rispetto alle precedenti...
    Oneplus 5T 8/128

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Purtroppo xposed mi genera uno strano fenomeno: alcune icone, sia nella barra di stato (di programmi scaricati dal playstore) sia di alcuni quick settings, appaiono non perfettamente riprodotte con alterazioni grafiche e cromatiche. Inoltre rispetto alla fluidità della AOSP noto, dopo averlo installato, comunque un certo impatto negativo in termini di fluidità e il modulo per il memory leak non mi sembra incida piu di tanto.
    Anzi, per essere preciso ho la sensazione che sia proprio la V4 di questa AOSP ad essere leggermente meno performante in termini di gestione della ram rispetto alle precedenti...
    Non ti far ingannare dalla quantità di ram libera, non serve a quello il modulo di TonyP ma serve a non far chiudere le applicazioni quando non è effettivamente necessario, quindi con il modulo potresti trovarti tranquillamente con anche 30 mb di ram libera, cosa che senza modulo non avverrebbe perché in automatico verrebbero chiusi processi in background.

P.s. Io con gravity box non ho riscontrato nessun problema!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi sono molto inesperto e non so se sto facendo bene
    quando apro il programma smartphoneflashtools non mi vede la rom VIBEUI_V2.5_1522_ST_LENOVO…4_cuoco92.zip scompattato.quindi non posso caricare la rom.come mai?

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Non ti far ingannare dalla quantità di ram libera, non serve a quello il modulo di TonyP ma serve a non far chiudere le applicazioni quando non è effettivamente necessario, quindi con il modulo potresti trovarti tranquillamente con anche 30 mb di ram libera, cosa che senza modulo non avverrebbe perché in automatico verrebbero chiusi processi in background.

P.s. Io con gravity box non ho riscontrato nessun problema!
    Non è questione di ram libera, si avverte, almeno sul mio, una minore reattività con exposed e gravity installate e inoltre il modulo per la memoria non sembrava sortire, da varie prove, alcun effetto. Ma fa nulla. Ho ripristinato il backup della AOSP pulita... verificando dunque che il restore della ultiam TWRP in material design funziona alla grande!
    Oneplus 5T 8/128

6. Il seguente Utente ha ringraziato eraclito73 per il post:

mkh979 (11-07-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

@mkh979 nella AOSP V4 la fotocamera non mi si avvia piu (se mai l'ho avviata... Non ricordo!) , ho provato anche a pulire la cache ma nulla, da errore... Ho installato la SnapIt consigliata da un utente sul relativo 3D ma non mi sembra dia grandi risultati....
    Poi un altro problemino, non drammatico ma fastidioso. Un paio di volte al giorno entrando nel programma InBox (il successore di gmail per intenderci) e aprendo i messaggi, non compare il contenuto. Devo uscire ed eliminarlo dalle app recenti per poi rientrare.!
    Oneplus 5T 8/128

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    @mkh979 nella AOSP V4 la fotocamera non mi si avvia piu (se mai l'ho avviata... Non ricordo!) , ho provato anche a pulire la cache ma nulla, da errore... Ho installato la SnapIt consigliata da un utente sul relativo 3D ma non mi sembra dia grandi risultati....
    Poi un altro problemino, non drammatico ma fastidioso. Un paio di volte al giorno entrando nel programma InBox (il successore di gmail per intenderci) e aprendo i messaggi, non compare il contenuto. Devo uscire ed eliminarlo dalle app recenti per poi rientrare.!
    La fotocamera a me andava bene, non avevo problemi ne con le foto ne con i video, il resto non saprei dirti che ora non ho più su la rom che sto testando la versione ufficiale per il modello indiano del k3 note in inglese con more locale 2, quindi non posso nemmeno fare delle prove!

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

[quote name="eraclito73" post=6964378]@mkh979 nella AOSP V4 la fotocamera non mi si avvia piu (se mai l'ho avviata... Non ricordo!) , ho provato anche a pulire la cache ma nulla, da errore... Ho installato la SnapIt consigliata da un utente sul relativo 3D ma non mi sembra dia grandi risultati....
    La fotocamera a me andava bene, non avevo problemi ne con le foto ne con i video, il resto non saprei dirti che ora non ho più su la rom che sto testando la versione ufficiale per il modello indiano del k3 note in inglese con more locale 2, quindi non posso nemmeno fare delle prove![/QUOTE]
    Puoi linkare la ROM indiana ? Come si comporta ?

Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otta898 Visualizza il messaggio
    La fotocamera a me andava bene, non avevo problemi ne con le foto ne con i video, il resto non saprei dirti che ora non ho più su la rom che sto testando la versione ufficiale per il modello indiano del k3 note in inglese con more locale 2, quindi non posso nemmeno fare delle prove!
    Puoi linkare la ROM indiana ? Come si comporta ?

Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App[/QUOTE]

Il link per scaricarla è questo:
    https://mega.nz/#!eMkDSYoa!ha-laOndM...TPxQsa1RTYk3Z4

Naturalmente è una Android 5.0 la versione è sempre confezionata da Xancin con il root, lo spagnolo e basta (peccato non c'è l'Italiano), perché il resto è tutto stock.
    La rom sembra comportarsi alla perfezione, per ora non ho notato alcun bug, molto fluida e veramente ben fatta. C'è anche qualche differenze tra questa e quella di cuoco 1.4 (l'ultima VIBE che ho usato) a livello di features e nei menù.
    Cosa assolutamente fondamentale, funziona il led di notifica con tutte le app di terze parti e i launcher alternativi non restituiscono errori (come per nova).
    Ora sto tentando di capire come poter flashare gli update ufficiali (visto che ad installazione ne trovi subito uno) perché con la TWRP crea un errore e non aggiorna, se hai pazienza in giornata faccio le prove e ti dico se riesco e faccio una guida per gli update ufficiali!

EDIT: ho avuto qualche freeze di troppo questa mattina, ho fatto una pulizia della cache e dalvik cache per controllare che non sia dovuto a qualche app che mi si era "inceppata", ora vedo come va.......

EDITx2: la sto levando e provo la VIBE VISNU Lemonade che questa a base Indiana ha veramente troppi freeze.....
    Ultima modifica di mkh979; 14-07-15 alle 11:38

11. Il seguente Utente ha ringraziato mkh979 per il post:

otta898 (14-07-15)

Androidiano

Smartphone
    Lenovo K3 Note

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Io sto provando la limonchelo AOSP, android 5.1 del team MDS, multilingua e molto fluida, per ora la migliore che ho provato. In Antutu da 46851 punti, ma a parte i benchmark, è davvero fluida e ben fatta.

Androidiano

Smartphone
    Lenovo K3 Note

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Antutu 45851, mi è scappato un 6, invece che un 5

14. Il seguente Utente ha ringraziato Tholos per il post:

DaitarnX (14-07-15)

Pagina 35 di 94 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina