Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tholos
Io sto provando la limonchelo AOSP, android 5.1 del team MDS, multilingua e molto fluida, per ora la migliore che ho provato. In Antutu da 46851 punti, ma a parte i benchmark, è davvero fluida e ben fatta.
Non c'è l'italiano vero?
-
È una AOSP, multilingua. È settata in Spagnolo, ma basta andare sulle impostazioni e mettere Italiano.
-
Quote:
Tholos
È una AOSP, multilingua. È settata in Spagnolo, ma basta andare sulle impostazioni e mettere Italiano.
Non avevo letto bene..... scusami! E' la stessa che sto testando io...... ;)
EDIT: Devo dire che questa 5.1 va veramente che è un piacere!!!! Fluidissima e molto stabile, multitasking eccezionale! La testo per qualche giorno e vedo come va, ma a primo impatto è davvero molto molto buona in tutto; dicono che dovrebbe funzionare anche il led di notifica ma io sinceramente non ho capito come attivarlo?!?!?
-
Non abbiamo il menu di cui si parla altrove, mkh979, pare che su questa rom occorra smanettare, per trovare certe cose
-
Quote:
Tholos
Non abbiamo il menu di cui si parla altrove, mkh979, pare che su questa rom occorra smanettare, per trovare certe cose
Come per il cambio suoneria chiamate. [emoji1]
-
Quote:
Tholos
Come per il cambio suoneria chiamate. [emoji1]
Ah ma sei la stessa persona dell'altro forum! uahahahahha non ci avevo fatto caso! ;)
-
Quote:
mkh979
Non avevo letto bene..... scusami! E' la stessa che sto testando io...... ;)
EDIT: Devo dire che questa 5.1 va veramente che è un piacere!!!! Fluidissima e molto stabile, multitasking eccezionale! La testo per qualche giorno e vedo come va, ma a primo impatto è davvero molto molto buona in tutto; dicono che dovrebbe funzionare anche il led di notifica ma io sinceramente non ho capito come attivarlo?!?!?
L'ho montata ieri notte, ero in astinenza [emoji12] Davvero anch'io notevolmente impressionato.
Ho solo notato (avevo cmq fatto un factory reset) :
1) un rimpicciolimento generale dei caratteri ...
2) che mi ha invertito le schede riconoscendo la Sd esterna come sd0 e quella interna come sd1! Boh?!
-
Quote:
eraclito73
L'ho montata ieri notte, ero in astinenza [emoji12] Davvero anch'io notevolmente impressionato.
Ho solo notato (avevo cmq fatto un factory reset) :
1) un rimpicciolimento generale dei caratteri ...
2) che mi ha invertito le schede riconoscendo la Sd esterna come sd0 e quella interna come sd1! Boh?!
Stesse cose anche a me, la prima cosa è perché è stata impostata proprio dal dev i ppi superiori rispetto a stock, la seconda è perché Android 5.1 se si imposta come primaria la SD esterna la imposta effettivamente come primaria, ma di questa cosa non sono sicuro al 100%.....mi sembra di ricordare così!
-
Quote:
mkh979
Stesse cose anche a me, la prima cosa è perché è stata impostata proprio dal dev i ppi superiori rispetto a stock, la seconda è perché Android 5.1 se si imposta come primaria la SD esterna la imposta effettivamente come primaria, ma di questa cosa non sono sicuro al 100%.....mi sembra di ricordare così!
Per caso hai notato problemi nella ricezione degli sms? Sembra non mi arrivino... Ho wind e tim
-
Quote:
eraclito73
Per caso hai notato problemi nella ricezione degli sms? Sembra non mi arrivino... Ho wind e tim
Ho fatto il test auto inviandomi un messaggio tra le due sim, entrambe wind e mi sono arrivati tutti e due gli SMS. Sinceramente però non so bene se funziona sempre perché non ricevo quasi mai SMS.
A te la regolazione fine della luminosità in automatico funziona??