Visualizzazione stampabile
-
-
Finalmente ce l ho fatta con sp ft...ora pero ho la rom di inizio..come posso fare a rootare il cellulare e togliere le app che mi inviano pubblicita continuamente???grazie mille..
a breve postero come ho fatto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
gweah
Finalmente ce l ho fatta con sp ft...ora pero ho la rom di inizio..come posso fare a rootare il cellulare e togliere le app che mi inviano pubblicita continuamente???grazie mille..
a breve postero come ho fatto..
prova ad installare la rom di Xancin, quella con SP Flashtool, già rootata e poi dal playstore puoi installare molti programmi, tipo Root Uninstaller, e eliminare le app di sistema indicate nel link sopra.
-
Quote:
susumu
Se provo a flashare l'ultima versione (VIBEUI_V2.5_1520_7.128.1_DEV_K50-T5_WCA2) caricando il file scatter.txt mi da un errore:
The load scatter file is invalid!
come posso risolvere?
grazie
Mi rispondo da solo : la 1520 si può installare direttamente da recovery se avete già installato una rom appartenente ai rilasci ufficiali di Lenovo.
Arriva con Maxxi Audio installato e launcher migliorato.
In generale è davvero un peccato non avere i tasti retroilluminati. È un problema hardware o software?
-
Quote:
susumu
Mi rispondo da solo : la 1520 si può installare direttamente da recovery se avete già installato una rom appartenente ai rilasci ufficiali di Lenovo.
Arriva con Maxxi Audio installato e launcher migliorato.
In generale è davvero un peccato non avere i tasti retroilluminati. È un problema hardware o software?
Ma è in versione multilingua????
p.s. i tasti non sono proprio retroilluminati...... grossissima pecca, forse l'unica di questo phablet......
-
No è in cinese ed inglese. Come posso rimuovere le app di sistema? Root uninstaller? All avvio ho già più di un Gb occupato!
-
Guida ottimizzazione Vibe UI in prima pagina, secondo post! :)
-
Quote:
susumu
No è in cinese ed inglese. Come posso rimuovere le app di sistema? Root uninstaller? All avvio ho già più di un Gb occupato!
Devi avere la custom recovery ed il root, c'è scritto tutto al primo post! Procedimento testato sulle rom multilingua, non so se funziona su l'ultima versione che hai installato tu?!?!?!
-
Lo testero e vi farò sapere
-
Quote:
susumu
Lo testero e vi farò sapere
Ma su quella che hai messo ci sono le GApps???