Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrisred87
Woow!secondo me questo smartphone è sicuramente un best buy,non mi pento affatto di averlo preferito al meizu m1.
Inviato dal mio Lenovo_K50_T5 usando
Androidiani App
Per ora decisamente anche io!!!! il rapporto qualità/prezzo è molto elevato e considerando che abbiamo avuto "la bbotta di cu....." che lo stesso phablet è stato scelto da un noto DEV rende la situazione molto molto di più favorevole!!!! Già sapere di poter scegliere tra la VIBE la AOSP e la Cyano 12.1 è il TOP!
-
Quote:
mkh979
Ragazzi vi do la notizia bomba...... Xancin a breve ci sforna la CM12.1 per il K3 Note con android 5.1.1....... Va a vedere che diventano le 180 euro meglio spese della vita mia quelle per il K3 Note...... :)
https://www.youtube.com/watch?v=wKgu1sUftMw
Che spettacolo questo Xancin, un grande! Merita quel piccolo obolo che chiede!
-
Oggi è uscita la 1521!
VIBE UI
-
Quote:
jbravo
Si susseguono con una media di una a settimana!
-
La frequenza dei rilasci dimostra il grande impegno di Lenovo (che anche grazie al marchio Motorola ha riscontrato dati di vendita, per cellulari, davvero notevoli) sulle roms, per affinarle e risolvere bugs.
Credo sia un grande valore aggiunto del marchio, e per questo cell in particolare.
una media impressionante di aggiornamenti, speriamo continuino così: mancano solo dei changelogs adeguati per orientarsi....
-
Quote:
mkh979
al punto 5 prima di fare il flash dello zip devi fare un bel full wipe di tutto (ad esclusione della memoria interna se li hai lo .zip della rom).
per i wipe leggi qua, guida completa ed esaustiva su tutto quello che bisogna fare per il flash di una rom da recovery CWM/TWRP:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
p.s. se vuoi salvare la rom che hai prima di tutto fai un backup - anzi...... te lo consiglio vivamente in caso ti andasse storto qualcosa in fase di flash.....
grazie per la guida per il full wipe.....ne avresti una per fare il backup della rom?
grazie
Andrea
-
Quote:
erfass
grazie per la guida per il full wipe.....ne avresti una per fare il backup della rom?
grazie
Andrea
Se usi CWM ci sono solo 2 opzioni, backup su memoria interna o su SD....
-
Quote:
eraclito73
Se usi CWM ci sono solo 2 opzioni, backup su memoria interna o su SD....
da recovery mode quindi !?
-
Esatto, accertati di aver installato la Recovery da ultimo segnalata nella sezione modding da @mkh979 (per intenderci quella in cui funziona il Restore, spulcia il 3D e la trovi) riavvia in recovery mode, scegli backup e dove salvarlo
-
A breve dovrebbe fare l'upload Xancin della AOSP V3, importante è che tra le novità è riuscito a mettere la fotocamera e la galleria stock funzionanti sulla AOSP! La fotocamera google per via che non si può salvare sulla SD esterna ha una grossa limitazione ed è l'unica limitazione che mi dava fastidio della rom! Appena esce faccio subito l'update e vi dico! ;)
Edit. Ho ripristinato la AOSP HK limited che avevo prima. La AOSP V3 (non so se per dimenticanza di Xancin) ha come applicazione della camera VF-5 in versione precedente che non ha lo switch per i video. Quindi praticamente non sono riuscito a trovare modo di fare i video.... Vabbe, la HK mi va benissimo, lascio questa fino all'arrivo della cyano!