TE=korsa5791;6992966]Il doppio tocco per spegnere lo schermo lo fa il launcher, si attiva dalle sue impostazioni.[/QUOTE]
Con nova launcher so accende solo CN il doppio toko
Visualizzazione stampabile
TE=korsa5791;6992966]Il doppio tocco per spegnere lo schermo lo fa il launcher, si attiva dalle sue impostazioni.[/QUOTE]
Con nova launcher so accende solo CN il doppio toko
Allegato 147921
Non so se si vede l immagine
Con nova launcher so accende solo CN il doppio toko[/QUOTE]
CN sta per "con" ? Comunque non è Nova ad accendere il Tel con il doppio tap, ma la rom. Per spegnere con doppio tap invece, non c'entra la rom ma lo fa lenovo launcher
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8RtrQ.jpg
Ah OK.grazie.quindi dovrei usare lenovo launcher...grazie mille
_Nulla da fare il mio K3 non si vuole rootare, ne con kingapp e neppure con la procedura descritta nel primo post, tutti e due rimangono in WAITING FOR DEVICE. Ho una rom cinese l'originale da disperazione ma anche un'altra con cui funziona con GApp ma troppe schifezze inutili che lo invadono. Possibile che il mio sia l'unico K3 al quale non si riesce a dare i permessi di root ? C'è qualche rom da installare con spft pulita ?
Domanda, è possibile overcloccare il k3 note, io lo facevo su sony ericson x10 mini e dava ottimi risultati, poi downcloccandolo durava di più la batteria qual'è il massimo di megahertz che si può portare questo processore?
Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App
Non si può overcloccare. Il processore Mediatek non lo permette
L'italiano c'è eccome, la ho installata ormai da settimane, e va bene, molto stabile.