Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
Le gapps basta che clicchi sulla freccia sopra e le scarichi, la procedura sicura al 100% non la so..... perché ho trovato la rom su altri lidi ma non la spiegazione..... però a rigor di logica se sei su CWM basta che metti i due file nella sd interna o esterna, file un full wipe (mai format sd) poi flashi in sequenza lo zip della rom poi lo zip delle gapps e riavvii.
Scusate ma quando io riavvio con volume su e giu e power non ho piu la schermata della prima volta ma una con solo 4 voci e non mi fa installare la rom che ho salvato nella sd.
-
Quote:
gweah
Scusate ma quando io riavvio con volume su e giu e power non ho piu la schermata della prima volta ma una con solo 4 voci e non mi fa installare la rom che ho salvato nella sd.
Hai installato la Custom recovery con la guida in prima pagina? Riprova seguendo il procedimento..
-
Quote:
eraclito73
Hai installato la Custom recovery con la guida in prima pagina? Riprova seguendo il procedimento..
nulla mi viene fuori la lenovo-recovery se scelgo inglese mi da come opzioni reboot - install update package - wipe user data - poweroff
-
Quote:
gweah
nulla mi viene fuori la lenovo-recovery se scelgo inglese mi da come opzioni reboot - install update package - wipe user data - poweroff
Ma il procedimento descritto lo segui passo passo e va a buon fine? Mi sembra strano...
-
si lo seguo tutto e sembra vada a buon fine..ho una rom di need rom
-
Quote:
gweah
si lo seguo tutto e sembra vada a buon fine..ho una rom di need rom
Hai sempre la possibilità di utilizzare Sp flahtool e mettere una rom ex novo...
-
dove trovo la guida?scusa la domanda se è gia scontata
-
Quote:
gweah
dove trovo la guida?scusa la domanda se è gia scontata
Leggi qualche post piu sopra il procedimento per usare Sp flashtool (prima pero devi, con google, procurarti 1) Sp flashtool compatibile con i 64bit 2) i driver Vcom 3) Pdanet che credo abbia gia linkato in prima pagina Kangel e quindi dovresti avere gia installato 4) la rom che intendi installare)
-
Scusate il ritardo, ma non sono stato a casa prima di tutto.
Si certo, sul sito di VibeUI c'è la versione DEV, il modo in cui si può modificare ancora non l'ho trovato, se non per le lingue.
-
Quote:
gweah
CIao Kangel..scusa se rompo, non riesco a ritornare alla mia vecchia rom...ora ho una roma solo in inglese e cinese, come posso tornare a quella in italiano dove posos installare google play e poi come posso disintallare le app che comportano odiose pubblicità? scusa per l ignoranza e l insistenza...-)
Mi scuso ancora con tutti per il ritardo.
Allora, io ho un paio di link, ma ancora devo capire come funziona, perchè per qualche strana ragione quando vado ad installarla mi da errore. Tranquilli, nessun brick, semplicemente prova a partire e poi si blocca.
Vi do il link a titolo informativo, se qualcuno la prova e funziona, ne sono felicissimo.
Perchè ho la sensazione che per questa ci vuole SPFTool (malefico software).
VibeUI 1949deal ROM
Quote:
Password:
1949dealjoy