Visualizzazione stampabile
-
Strano.
Prova a cambiare la recovery, metti su la twrp di Cuoco92, che può tornarti utile se in futuro userai le sue rom, e riflasha supersu.
Se ancora non va potresti provare con un factory reset (fatti prima un backup se non l'hai già fatto).
Su kingroot non mi pronuncio.
-
Una domanda da neofita: la recovery di cuoco può essere usata per mettere su qualsiasi altra rom flashabile da recovery?
-
-
Ok. Poiché facevo riferimento al tuo post sopra ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
RUNWAY06
Una domanda da neofita: la recovery di cuoco può essere usata per mettere su qualsiasi altra rom flashabile da recovery?
La mia ragazza la usa e si trova benissimo da 2 mesi
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
Quote:
mkh979
GUIDA OTTIMIZZAZIONE VIBE UI 2.5 SU LENOVO K3 NOTE
5° PASSO – SETTAGGI CPU
VIBE UI è graficamente un bel sistema, abbastanza leggero e generalmente abbastanza fluido, ma spesso soffre di sporadici fastidiosi impuntamenti e lag che (almeno per una persona esigente come me) rendono l'utilizzo delle volte un po fastidioso. Per migliorare la situazione possiamo utilizzare l'applicazione “Kernel Adiutor” reperibile gratis sullo store.
Installate l'app, lanciatela e concedete i permessi di Root.
Andate nelle impostazioni - Kernel – CPU ed impostate “Interactive”
Poi sempre in Kernel – CPU entrate in “modifiche al governor della CPU” ed impostate come da screenshots seguenti:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...27849baea7.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...45ec828606.jpg
N.B. Il parametro Boost è meglio impostarlo con valore " 0 " come suggeritomi da @umberto1978 che ringrazio per il suggerimento!
Ho provato a settare la Cpu come suggerito ma, quando scelgo “modifiche al governor della CPU”, mi dice: "interactive non si può modificare"...
Premetto che ho concesso i permessi...
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie infinite!
-
@DaitarnX
Come vedi sto cercando di progredire nello studio del surriscaldamento ;) :cool: rotfl
-
Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno ha provato microsd più grandi di 32 giga.
Grazie.
-
Quote:
Vajra
Ho provato a settare la Cpu come suggerito ma, quando scelgo “modifiche al governor della CPU”, mi dice: "interactive non si può modificare"...
Premetto che ho concesso i permessi...
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie infinite!
Anch'io ho avuto lo stesso problema. Temo dipenda dal kernel, ho provato sia con Kernel auditor che con Trickster mod. Avevo già fatto la tua stessa domanda nel thread modding ma nessuno mi aveva risposto.
-
Quote:
lukazzen
Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno ha provato microsd più grandi di 32 giga.
Grazie.
Io ho montato una Samsung 32GB EVO di classe 10 a 48 MB/s r-w e funziona alla grande.
Visto che mettere una memoria troppo grande rischia di appesantire il sistema, preferisco utilizzare la funzione OTG per collegare supporti esterni (ma sempre entro i 32GB)...