Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaitarnX
Ragazzi come è la situazione delle altre rom tralasciando quella di cuoco92 ci sono aggiornamenti?
Adesso sto testando la miuiv6. Preciso che non è un mio porting, però ho aggiunto le gapps e traduzione di alcune lingue tra cui l'italiano. Posso dire che ci sono alcune cose che non vanno, tipo i video non si salvano, ma per il resto sembra molto fluida. In questo momento è uscita la miui v7. Proverò anche questa e aggiorno.
-
Quote:
korsa5791
Adesso sto testando la miuiv6. Preciso che non è un mio porting, però ho aggiunto le gapps e traduzione di alcune lingue tra cui l'italiano. Posso dire che ci sono alcune cose che non vanno, tipo i video non si salvano, ma per il resto sembra molto fluida. In questo momento è uscita la miui v7. Proverò anche questa e aggiorno.
ciao dove posso trovare la tua rom?
-
@robillo
Non è mia. È un porting già esistente. Oggi proverò anche la miui v7. Magari hanno risolto il problema dei codec video. Comunque si tratta di versioni beta, quindi non usabili.
-
Salve a tutti,mi e appena arrivato il lenovo k3,beccata la dogana...:'(
comunque,sembra ci sia installato sopra di suo kinguser,mi chiedevo se mi permettera di installare il nova launcher senza fare tutti i passaggi descritti in prima pagina.
p.s.
la versione e la 1524
-
Messo su il nova launcher,la rom sembra abbastanza pulita.
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
Ciao kAnGeL88, ho da poco più di 10 giorni questo cellulare che mi è stato regalato, non è rootato, per cui appena riesco a farlo seguirò la tua guida, ma prima volevo sapere se devo seguire tutti e 3 i passaggi, ossia, se ogni passaggio è propedeutico all'altro, o se è sufficiente per rootare il cellulare effettuare anche solo il primo passaggio, inoltre, quando eseguirò il primo passaggio, perderò tutti i dati del cellulare? Sono nuovissima a questo tipo di approccio devo studiare attentamente come fare e vorrei capire bene prima di "mettermi in viaggio...". Grazie...
-
@Benny1972
Scorri una pagina indietro, trovi la guida di angelobasile scritta molto chiaramente per chi è alle prime armi. Non perdi nessun dato.
-
Quote:
achmav
@
Benny1972
Scorri una pagina indietro, trovi la guida di angelobasile scritta molto chiaramente per chi è alle prime armi. Non perdi nessun dato.
Grazie, aiuto, questo thread è fittissimo di informazioni, spero di non perdermi :)
-
1 allegato(i)
Quote:
achmav
@
Benny1972
Ciao, aiuto, sto tentando di eseguire le istruzioni, ma quando vado a scaricare da mega i file (mega:///#!b8tSiYZJ!yr3okwkxmoR8NqSN10PCEtxsLl25aZ3VUSALqTK szsM e mega:///#!rs0lHZrI!hE3Ux99skP-q3RYsgb9KNwX2Dnji192uU0KJB3iQNdo, mi dice che non ci sono più... non riesco a capire, sto sbagliando io qualcosa?
Allegato 149954
-
Scaricali dai link in prima pagina.