con dhl 8+4 (arrotondando) con assicurazione...
ma per le custodie??
Ciao, per le custodie c'è sicuramente Aliexpress, c'è anche qualcosa su Amazon, e già che siamo abbondantemente ot (scusate!) hai idea di quanto tempo ci metterà ad arrivare?
14-09-15, 16:39
ilsaggio
siamo molto OT ;) comunque ho finito di parlare ora con l'operatore in chat...
vi riporto la conversazione perchè sto staccando dal lavoro
Quote:
Spoiler:
Jonathan: Hi, welcome to GearBest's Live Chat. What can I do for you?
Andrew: hi jona...
Jonathan: Hi Andrew.
Andrew: for lenovo note k3...I wanted to know if I buy it from European warehouse, I should not pay customs fees right?
Jonathan: I'm sorry for the details of the customs I suggest you to enquire your government, since the tax is charged by them.
Jonathan: However, we will declare lower value to help you lower the tax.
Andrew: but the European warehouse where it is?
Andrew: but write lower value of default, or you have to remember when ordering?
Jonathan: The warehouse of EU is located in UK.
Jonathan: We declare lower value by default.
Jonathan: Is there anything else we can do for you?
Andrew: ok, for your experience, can you tell me if the packages sent from UK to Italy pay the customs fees? DHL courier is right?
Andrew: lower value means no more than 30 euro ...
Jonathan: As to my knowledge, usually there is no customs fee for this case, but since the complexity of the customs, I can not gurantee that you will receive it without tax.
Jonathan: The courier is Italy Express belongs to One World Express. The delivery time is 3-7 working days usually.
Jonathan: It you have specific demands for the declaration you can leave a message at the checkout stage. We will do our best to meet your demands.
Andrew: ok, there is no way to choose dhl? thanks anyway, if was very nice to me
14-09-15, 21:55
Equilibriumneo
Lascia stare, ci mette 7 giorni compreso sabato e domenica da quando l'hai comprato. Verificato
14-09-15, 21:59
ilsaggio
senza dogana....?
lo prendo li...per quanto riguarda la rom che mi dite?
14-09-15, 22:04
Equilibriumneo
Siamo fuori OT, fra un po ci cazxiano, devi registrarti,mettere i tuoi dati, compreso indirizzo, poi quando fai l'acquisto paga con PayPal per pararti il ciul, al momento dell'acquisto devi selezionare metodo di spedizione, mi pare DHL express, aggiungi l'assicurazione così ti danno anche il tracking
N.B. scegli magazzino EU. Niente dogana e costa anche meno
15-09-15, 06:51
aldimeola81
Quote:
Originariamente inviato da ilsaggio
non lo trovo....
comunque gearbest ha anche il magazzino in europa, quindi le tasse doganali non si dovrebbero pagare...
mi quoto da solo
Confermo che da gearbest EU non si paga dogana e il pacco arriva con posta semplice nel giro di 10gg
15-09-15, 08:19
abarth666
Salve, vorrei effettuare anche io il root e il cambio di rom sul K3 solo che i link ad inizio pagina
non funzionano più perchè i file sono stati rimossi.
dove posso trovarli?
grazie.
15-09-15, 09:06
achmav
Cerca tra i miei post qualche pagina indietro, ho postato il link con quanto ti seve
15-09-15, 09:12
ilsaggio
raga, quindi consigliate di cambiare rom. Ma tra una stock e quella di cuoco, quale e perchè ?
15-09-15, 11:02
achmav
Quote:
Originariamente inviato da ilsaggio
Ma tra una stock e quella di cuoco, quale e perchè ?
Stock NO perchè: dipende dalla stock, ma di solito sono meno aggiornate, piene di bloatware e tradotte parzialmente.
Cuoco92 ver. 1.12 SI perchè: la migliore! ;)