Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, io purtroppo devo rinunciare alla 1.12 perchè anche se c'è la funzione sim toolkit, in realtà non funziona, ogni volta che tappo sopra dice di inserire le sim, e per uno come me che fa largo uso di postemobile purtroppo è una scocciatura, quindi mi devo fermare alla 1.9.
-
quindi la stock no a prescindere? io sapevo che su quella stock sono attivi anche gli ota di lenovo..l'unica scocciatura è dover ricaricare il play store ... ma sicuramente è pulita, come da guida di Gizchina
-
@achmav
scusami ho installata la rom di cuoco92 come faccio a far funzionare il led per la notifica?Ho letto la discussione ma non mi sembra di aver visto nulla a riguardo.
-
Impostazioni/schermo/impostazioni notifiche led
spunta tutte le voci
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
sempermilan
leggendo su internet che spedendo da mag.eu non si paga dogana... ti devi registrare e ti fa scegliere
ciao
Ciao, piccola parentesi, mi sono registrata ed ho provato ad acquistare il Lenovo, ma in Europa non è più presente per la vendita, risulta anche a voi?
Allegato 151063
-
Dall'europa è spesso fuori stock. O va a ruba o gli mandano pochi esemplari.
Tieni d'occhio il sito, appena torna disponibile lo ordini.
-
Quote:
achmav
Dall'europa è spesso fuori stock. O va a ruba o gli mandano pochi esemplari.
Tieni d'occhio il sito, appena torna disponibile lo ordini.
Ok, ti ringrazio... ;) Credo che siano entrambe le ipotesi allora...
-
Quote:
Benny1972
Ok, ti ringrazio... ;) Credo che siano entrambe le ipotesi allora...
domenica sera verso le 23 non era disponibile in eu mentre lunedì alle 9:30 circa si e subito ho fatto l'ordine.....poi è di nuovo scomparso. quindi ne arriveranno veramente pochi
saluti
-
Io l'ho preso su gearbest magazzino Europa, é arrivato quindi tutto OK, ciao
-
Quote:
aldimeola81
Io l'ho preso su gearbest magazzino Europa, é arrivato quindi tutto OK, ciao
quanti giorni dalla spedizione?
ciao