Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno di voi ha installato ROM miui?
(Possibilmente funzionante)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Equilibriumneo
si è la 1.12 prova a riflasharla facendo prima i wipe giusti
ma a me funzionano le notifiche, perchè dovrei rifare tutto.
ho solo chiesto conferma se era normale perchè mi sembrava di no
-
Quote:
erfass
una domanda a tutti i possessori della rom di cuoco:
sono io che ho sbagliato qualcosa o il led delle notifiche funziona comunque ? mi pareva di aver letto che le impostazioni erano contenute nel kernel e che si perdevano rispetto alla rom lenovo...
Quote:
erfass
ma a me funzionano le notifiche, perchè dovrei rifare tutto.
ho solo chiesto conferma se era normale perchè mi sembrava di no
Allora rifai la domanda che non l'ho capita
-
mi funziona il led notifiche, ma ero convinto che con le rom "after market" ciò non potesse essere possibile in quanto era "gestito" dal kernel lenovo stock
chiedevo se mi ricordavo male io o se mi ero dimenticato dei passaggi nel flash della rom di cuoco, e quindi avevo fatto un mischiotto di tutto :)
-
Ragazzi una domanda. Se lo prendo su Etotalk mi arriva sicuramente con Permessi e recovey, ma debbo pagare dogana. Se lo prendo su GearBest o GrossoShop come arriva? Grazie e scusatemi.
-
c'è un topic apposta per negozi e spedizioni
-
Quote:
erfass
mi funziona il led notifiche, ma ero convinto che con le rom "after market" ciò non potesse essere possibile in quanto era "gestito" dal kernel lenovo stock
chiedevo se mi ricordavo male io o se mi ero dimenticato dei passaggi nel flash della rom di cuoco, e quindi avevo fatto un mischiotto di tutto :)
Se è stato modificato il kernel dovresti chiedere a @Cuoco92, per il resto i led di notifica funzionano in tutte le versioni
@MATTIONI82
Invece di cancellare o rinominare il file delle impostazioni di temperatura, si potrebbe provare a rimpiazzarlo con quello della 1.9, se la rom ha la stessa struttura, o con quella dell'ultima versione stable 2.8, se quelli della lenovo sono andati avanti con il lavoro
-
Quote:
Equilibriumneo
Se è stato modificato il kernel dovresti chiedere a @
Cuoco92, per il resto i led di notifica funzionano in tutte le versioni
@
MATTIONI82
Invece di cancellare o rinominare il file delle impostazioni di temperatura, si potrebbe provare a rimpiazzarlo con quello della 1.9, se la rom ha la stessa struttura, o con quella dell'ultima versione stable 2.8, se quelli della lenovo sono andati avanti con il lavoro
Pensò che sia possibile, dovremmo chiedere a Cuoco92 se é un operazione fattibile e servirebbe reperire il file. io per ora l ho rinominato ed il cell scalda un po ( ma anche i Samsung scaldano e di brutto ....) :)
-
Ciao a tutti,
il mio Lenovo è morto, dopo aver flashato una rom, dovrei aver perso anche IMEI.
C'è qualcuno che può aiutarmi???
Grazie
-
Quote:
trubba
Ciao a tutti,
il mio Lenovo è morto, dopo aver flashato una rom, dovrei aver perso anche IMEI.
C'è qualcuno che può aiutarmi???
Grazie
Inzia a scrivere i passaggi che hai fatto, se hai un nandroid backup funzionante e quando l'hai fatto, più dici meglio è