Visualizzazione stampabile
-
Ho provato chamalephone, ma non ho i diritti di ROOT, pensavo che con la rom di cuoco92, questi fossero attivi invece nulla,
poi ho provato il tool MAUI META, ma non riesco ad interpretare il primo passaggio , quando dice di trovare il file :
<<BPLGUInfoCustomAppSrcP_MT6589_*** presente sul vostro dispositivo nella cartella /system/etc/MDDB/ e spostarlo sul vostro computer>> Nel mio dispositivo npon esiste questo path, dopo ho provato a collegare il telefono al pc ma continuano a lampeggiare sempre i led rossi e verde e mai quello giallo, che indica la connessione al telefono.
Dopodiche ho provato l'altro TOOL, SN WRITE TOOL, ma pure qui non capisco cosa devo fare, e dove devo andare a prende i file che chiede in uno dei suoi passaggi.
C'è qualcuno che mi può aiutare?????
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
Equilibriumneo
andiamo per gradi...
Componi *#06#. Non dovrai premere Chiama o Invio, perché il codice apparirà appena avrai finito di comporre la sequenza indicata
Controlla se corrispondono a quelli scritti sulla scatola del telefono oppure dimmi cosa ti dice
Prova prima chamelephone da google play poi se non funziona...
La guida per rimettere tutto apposto la trovi
qui
Scorri fino a
IMEI - Tool ripristino
-
Quote:
trubba
Ho provato chamalephone, ma non ho i diritti di ROOT, pensavo che con la rom di cuoco92, questi fossero attivi invece nulla,
poi ho provato il tool MAUI META, ma non riesco ad interpretare il primo passaggio , quando dice di trovare il file :
<<BPLGUInfoCustomAppSrcP_MT6589_*** presente sul vostro dispositivo nella cartella /system/etc/MDDB/ e spostarlo sul vostro computer>> Nel mio dispositivo npon esiste questo path, dopo ho provato a collegare il telefono al pc ma continuano a lampeggiare sempre i led rossi e verde e mai quello giallo, che indica la connessione al telefono.
Dopodiche ho provato l'altro TOOL, SN WRITE TOOL, ma pure qui non capisco cosa devo fare, e dove devo andare a prende i file che chiede in uno dei suoi passaggi.
C'è qualcuno che mi può aiutare?????
Grazie
La rom è rooted, riprova chamelephon ti dovrebbe apparire una finestra a metá schermo di supersu che ti chiede di dare privilegi di root. Se non succede nulla, aprì direttamente super su e controlla le impostazioni
-
Quando faccio partire chamalephone mi dice che no ho i diritti di root e non mi propone nessuna altra schermata.
Come faccio per avere i diritti di root????
Grazie Ancora
-
Quote:
trubba
Quando faccio partire chamalephone mi dice che no ho i diritti di root e non mi propone nessuna altra schermata.
Come faccio per avere i diritti di root????
Grazie Ancora
Se rileggi bene il mio ultimo post c'era scritto di aprire l'app supersu già installata e controllare se supersu era abilitato. Lo hai fatto?
-
Quando provo ad installare su mi dice chrnon c'è un SU installato e supetsu non può installarlo.
Grazie ancora
-
Ragazzi vi prego aiutatemi, ieri ho provato a fare un aggiornamento ota, ma non è andato a buon fine e mi trovo bloccato nella cwm in download, se provo ad avviare il dispositivo normalmente o in recovery mi ritorna nella stessa schermata di cwm in download...non so più che fare, qualcuno può indicarmi una guida o aiutarmi in qualche modo? vi prego sono disperato!
-
Ciao,
quando lancio SuperSU mi dice che devo aggiornare il file binario, e non capisco come,
come deve essere impostato SuperSu?
Grazie ancora
Quote:
Equilibriumneo
La rom è rooted, riprova chamelephon ti dovrebbe apparire una finestra a metá schermo di supersu che ti chiede di dare privilegi di root. Se non succede nulla, aprì direttamente super su e controlla le impostazioni
-
Provate la rom aosp lemonade v3 del mds team spagnolo. Grandiosa!
-
La potete settare come volete con xposed e il modulo gravitybox
-