Visualizzazione stampabile
-
Anche io penso che una bella formattazione potrebbe risolvere il problema per un po'..... o quantomeno aggiornare alla versione 1.13..
Tuttavia dovrei pagare (nuovamente) la "manodopera" per l'istallazione della Rom... dato che io non lo so fare...... E non ho proprio intenzione di spendere ancora...
@alesechi mi accingo a provare il Test e vi faccio sapere.
Grazie
-
@Equilibriumneo No, non ho pellicola......
-
Se hai già una ROM di Cuoco, dovresti anche avere una custom recovery, CWM o TWRP, quindi il più è fatto.
Non pagare nessuno per il flash della ROM.
Che razza di gente c'è in giro... :emo_im_frustate:
-
Ho appena provato Multi Touch Benchmark Test, il trascinamento della icona di test spesso va a scatti e non nello stesso punto.... il touch, nei punti "critici" che vi indicavo, ogni tanto funziona ogni tanto no.... Sono sempre più convinto che sia un problema software o di RAM, e non del dispositivo "fisico" touch screen.
C'è un modo o una app valida che possa far risparmiare o utilizzare meglio la RAM? Io ho usato in questi giorni Du Speed Booster e (dopo) All in One Tool Box, ma non cambia nulla per il touch....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesechi
Se hai già una ROM di Cuoco, dovresti anche avere una custom recovery, CWM o TWRP, quindi il più è fatto.
Non pagare nessuno per il flash della ROM.
Che razza di gente c'è in giro... :emo_im_frustate:
Il problema che CWM o TWRP per me è arabo...... Forse non era il caso di comprarmi un telefono cinese.....:unamused2:
-
@Blumeridio
Se hai mezz'ora di tempo verifichiamo, tanto ci mettiamo un'attimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesechi
@
Blumeridio
Se hai mezz'ora di tempo verifichiamo, tanto ci mettiamo un'attimo.
Sono qui, d'accordo
-
spegni il telefono ed attendi qualche secondo.
Premi entrambi i pulsanti del volume e poi premi il tasto di accensione.
Tieni premiti i 3 pulsanti ed attendi qualche secondo finchè non senti una vibrazione.
A questo punto dovresti avere accesso alla recovery.
Se vedi in basso a destra la scritta Cuoco92 hai la TWRP.
-
Ok, ma questo mi formatta il telefono ...?
-
Assolutamente no, serve solo per avviare in recovery.
Appena fatta la verifica puoi scegliere restart ed il telefono si riavvia normalmente