Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blumeridio
ok, vado adesso
No, non va in recovery..... una volta perņ lo feci ma non ricordo come......
-
Ho trovato l'apposito menu nelle impostazioni....:laughing: adesso provo!
-
Non va.... si impalla e non si riavvia... sin quando non mi viene chiesto di chiudere l'applicazione dato che non risponde... l'ho provato tre volte .:angry:
-
Quello che ti ha fleshato la ROM andrebbe castrato.
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
-
Quote:
Blumeridio
Non va.... si impalla e non si riavvia... sin quando non mi viene chiesto di chiudere l'applicazione dato che non risponde... l'ho provato tre volte .:angry:
Quote:
alesechi
Assolutamente no, serve solo per avviare in recovery.
Appena fatta la verifica puoi scegliere restart ed il telefono si riavvia normalmente
Quote:
ddt1976
Quello che ti ha fleshato la ROM andrebbe castrato.
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando
Androidiani App
La colpa non č della "cattiva gestione della RAM" come dicevi, a questo punto non si sa nemmeno che ROM hai installato sul telefonino.
Lasciando stare tutto quello che ti ho detto finora, armati di pazienza, e segui questa guida
-
Quote:
Equilibriumneo
La colpa non č della "cattiva gestione della RAM" come dicevi, a questo punto non si sa nemmeno che ROM hai installato sul telefonino.
Lasciando stare tutto quello che ti ho detto finora, armati di pazienza, e segui questa
guida
:fear::fear:
Bella guida....... mi ci vuole una domenica libero in casa.....:'(:'(
-
Quote:
Blumeridio
:fear::fear:
Bella guida....... mi ci vuole una domenica libero in casa.....:'(:'(
Basta 1 ora di tempo, prima perņ a tempo perso scaricati tutti i file necessari, sono tutti nella guida
-
Quote:
Equilibriumneo
Basta 1 ora di tempo, prima perņ a tempo perso scaricati tutti i file necessari, sono tutti nella guida
Ti ringrazio tanto.
Perņ non scherzavo .... tra errori e altro mi ci devo dedicare un po.... vedremo quando.
-
La guida scritta da Equilibriumneo č ottima, seguila alla lettera e vedrai che risolvi tutti i problemi.