Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Equilibriumneo
Basta 1 ora di tempo, prima però a tempo perso scaricati tutti i file necessari, sono tutti nella guida
Quindi aggiornerei all'ultima versione della Rom di Cuoco?
-
Alla 1.12, poi via OTA alla 1.13.
Comunque si all'ultima stabile
-
Quote:
Equilibriumneo
Alla 1.12, poi via OTA alla 1.13.
Comunque si all'ultima stabile
Ehmm... che significa via OTA...??
-
Letteralmente On The Air, aggiornamento che puoi fare con la connessione wireless o anche dati volendo, è di circa 180 MB
-
Quote:
Equilibriumneo
Letteralmente On The Air, aggiornamento che puoi fare con la connessione wireless o anche dati volendo, è di circa 180 MB
OK, me lo proporrà come System Update quindi?
Scusa se ti rompo...
-
Quote:
Blumeridio
OK, me lo proporrà come System Update quindi?
Scusa se ti rompo...
Questa è la guida dell'aggiornamento scritta direttamente da cuoco92
-
Quote:
Equilibriumneo
Questa è la
guida dell'aggiornamento scritta direttamente da cuoco92
Ok, l'ho stampata.
Appena mi armo di coraggio... provo, questo week-end, passo passo la tua guida per installare la ROM v. 1.12e spero vada tutto bene....
-
quindi cosa mi consigliate di fare per il discorso schermo ?
io avevo il problema (schermo che perde il touch in alcuni punti, generalmente nella parte bassa) con la rom stock lenovo...spegnendo lo schermo e riaccendendolo si risolve generalmente
allora avevo (1mese fa) installato la rom di cuoco 1.12 (e all'uscita upgradata alla 1.13) con tutti i wipe necessari, ma il problema è rimasto.
non vorrei buttare il telefono, per come lo uso io direi che va gran bene :)
grazie
andrea
-
Quote:
erfass
quindi cosa mi consigliate di fare per il discorso schermo ?
io avevo il problema (schermo che perde il touch in alcuni punti, generalmente nella parte bassa) con la rom stock lenovo...spegnendo lo schermo e riaccendendolo si risolve generalmente
allora avevo (1mese fa) installato la rom di cuoco 1.12 (e all'uscita upgradata alla 1.13) con tutti i wipe necessari, ma il problema è rimasto.
non vorrei buttare il telefono, per come lo uso io direi che va gran bene :)
grazie
andrea
La cosa mi sconforta un po'....... Quindi non è detto che con l'aggiornamento alla ROM 1.13 si risolva il mio problema del touch.... Mi sa che abbiamo il problema simile ...:unamused2:
-
Quote:
Blumeridio
La cosa mi sconforta un po'....... Quindi non è detto che con l'aggiornamento alla ROM 1.13 si risolva il mio problema del touch.... Mi sa che abbiamo il problema simile ...:unamused2:
temo proprio di si
però se spegnendo e riaccendendo lo schermo questo torna "a posto", mi lascia sempre il dubbio che possa essere un problema tecnico :)