Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erfass
temo proprio di si
però se spegnendo e riaccendendo lo schermo questo torna "a posto", mi lascia sempre il dubbio che possa essere un problema tecnico :)
Beh è sempre una seccatura.... ti fa stancare anche scrivere sul whatsapp ... (per digitare la d ci vogliono 45 tap...) Inoltre è assurdo non riuscire a spostare un app sullo schermo!!:angry:
Ho notato però che "a freddo" lo fa molto meno, dopo qualche minuto di utilizzo del telefono, con qualsiasi applicazione, comincia a rallentare sino a "oscurare" certi spazi del touchscreen, anche a me soprattutto in basso.
Con la ROM v. 1.13 come ti trovi rispetto alla ROM di stock cinese?
-
Quote:
Blumeridio
Con la ROM v. 1.13 come ti trovi rispetto alla ROM di stock cinese?
è sicuramente più fluida....per il mio utilizzo comunque non arrivo a sera senza doverlo ricaricare
-
e quante ore di schermo attivo fai? mediamente almeno 4 si fanno sempre.. anche 4 e 30..... 5 se si è fortunati che si han pochi wakelocks ( groupon ne ha molti ed ho dovuto greenifizzarlo....nonostante ha ogni notifica DISATTIVA....crea wakelocks.... app di mer da!! )
-
Quote:
realista
e quante ore di schermo attivo fai? mediamente almeno 4 si fanno sempre.. anche 4 e 30..... 5 se si è fortunati che si han pochi wakelocks ( groupon ne ha molti ed ho dovuto greenifizzarlo....nonostante ha ogni notifica DISATTIVA....crea wakelocks.... app di mer da!! )
Hai provato a vedere come funziona "Gestione app sullo sfondo" in "Gestore alimentazione" nelle Impostazioni?
Usalo al posto di greenify e poi fammi sapere se funzia. Grazie
-
Leggevo in qualche post precedente che c'è chi ha problemi con parte del touch screen ed a quanto pare non sono il solo allora... Io pensavo fosse un problema mio... Ho addirittura tolto la pellicola in vetro temperato dallo schermo. La parte dello schermo che a volte non funziona è quella inferiore sinistra quindi anche la zona è simile a quella dell'altro utente... Mi verrebbe da chiedere a Grossoshop di sostituire il terminale ma vivo in Inghilterra adesso quindi mi sa che è impossibile. Se può aiutare, i problemi iniziano dopo che lo schermo sta acceso per un po' di tempo... Possibile che sia un problema legato alla temperatura? Perché di solito mi capita se gioco o durante sessioni prolungate su whatsapp... Mah...
-
probabilmente il meccanismo di funzionamento è SIMILE a greenify......ma non credo sia uguale.
praticamente da come è scritto blocca le app scelte dall'esser avviate all'accensione e avviate dal background, ma poi dice che a schermo spento tali app saranno chiuse se non attive in background.
la ultima frase NON MI CONVINCE... non è che magari se son aperte perche le ho usate, e quindi sono in backgrount( erroneamente a succhiar energia), magari non sono bloccate perchè appunto sono in background?
vorrei tanto far una prova ma sinceramente non credo vedrei differenze reali, già greenify cmq si vede che funziona giusto su quelle app che hanno molti wakelocks, e sinceramente non saprei testar se funziona bene il "greenify di lenovo" ma quello VERO di greenify è 100 volte meglio suppongo, ed io avendo la versione acquistata donate ho anche le opzioni avanzate ecc..... non attivabili in versione free.
-
Quote:
Nox
Leggevo in qualche post precedente che c'è chi ha problemi con parte del touch screen ed a quanto pare non sono il solo allora... Io pensavo fosse un problema mio... Ho addirittura tolto la pellicola in vetro temperato dallo schermo. La parte dello schermo che a volte non funziona è quella inferiore sinistra quindi anche la zona è simile a quella dell'altro utente... Mi verrebbe da chiedere a Grossoshop di sostituire il terminale ma vivo in Inghilterra adesso quindi mi sa che è impossibile. Se può aiutare, i problemi iniziano dopo che lo schermo sta acceso per un po' di tempo... Possibile che sia un problema legato alla temperatura? Perché di solito mi capita se gioco o durante sessioni prolungate su whatsapp... Mah...
A me non funziona quasi mai in basso a sinistra ed in alto sempre un pò sulla sinistra.........:unamused2:
Quote:
Equilibriumneo
La colpa non è della "cattiva gestione della RAM" come dicevi, a questo punto non si sa nemmeno che ROM hai installato sul telefonino.
Lasciando stare tutto quello che ti ho detto finora, armati di pazienza, e segui questa
guida
Ciao.... ho iniziato la procedura ma subito problemino...
Non mi si installa (nè sul Ws 7 nè sul Ws 8.1) il programma dei driver Lenovo, il LePhone 2.0
Anche se dopo mille avvisi la procedura sembra andata a buon fine, riavvio (anche se non lo chiede...) ma al riavvio non c'è traccia, e infatti non riesco a aggiornare i driver manualmente di "ADB Interface"...
:noword2:
-
Che significa non riesci ad aggiornare i driver manualmente?
In gestione dispositivi non vedi nessun cambiamento quando colleghi il telefono?
-
Cerca i driver universali ADB.
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
-
Quote:
Equilibriumneo
Che significa non riesci ad aggiornare i driver manualmente?
In gestione dispositivi non vedi nessun cambiamento quando colleghi il telefono?
Si, nei dispositivi trovo ADB Interface con il triangolo giallo, faccio tasto destro - proprietà - aggiorna driver - cerca i driver manualmente sul pc ma non trova quelli Lenovo che dovrei aver installato con il programma LePhone 2.0...
Credo che il programma Lephone 2.0 non si installi.....
Domanda stupida: ma non potrei aspettare che windows installi i sui di driver... o non mi servono a niente..??