Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzino68
Ciao ragazzi anche io ho aperto il ticket su gb ma vogliono video e altri dati
Ma quando provo ad allargarsi non riesco e sto aspettando la risposta
Vorrei provare nel frattempo a formattare per l'ennesima volta e reinstalla do tutto facendo bene i passaggi, perché sono sempre più convinto che sia un problema sw e che lo schermo sia ancora buono
fai un nandroid backup di tutto, (nvram,tee ecc...), assicurati di avere la recovery TWRP di cuoco92, poi quando fai gli swipe includi anche system, poi flasha la rom, se vedi che non funzionano le sim, fai il restore della sola nvram
in questo caso dovresti avere la rom veramente pulita e capire se è un problema sw o hw
-
ciao equilibrumneo,ho fatto il backup e l'ho salvato sulla sd
ora cosa dovrei fare?
adesso ho la twrp di cuoco92 e anche l'ultimo aggiornamento 1.17
quando faccio il backup devo selezionare tutto giusto o solo il menu a tendina?
-
Quote:
enzino68
ciao equilibrumneo,ho fatto il backup e l'ho salvato sulla sd
ora cosa dovrei fare?
adesso ho la twrp di cuoco92 e anche l'ultimo aggiornamento 1.17
quando faccio il backup devo selezionare tutto giusto o solo il menu a tendina?
Sono 14 voci mi pare, scorri fino a sotto devi selezionarle tutte, così facendo qualsiasi cosa succeda hai l'ancora di salvezza
Adesso fai un wipe avanzato selezionando system data dalvik e cache.
Installa la 1.14 e riavvia.
Vedi come va il touch.
Se non ti funziona ne la SIM ne il Wi-Fi torna in recovery e fai il restore della sola nvram.
-
Ragazzi,ho un problema che mi assilla da qualche mese, potrebbe anche essere una coincidenza(e avere io un problema hardware) ma da quando ho installato la rom di cuoco (vibe ui 2.8 Row 1540D)(versione 2.0.5)il volume spesso si abbassa automaticamente quando ascolto musica tramite YouTube o altre app,a qualcuno e' capitato? Sembrerebbe un problema SW..adesso non ricordo nemmeno se la versione della ROM installata era stable o no..
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
Premetto che ho anche ripristinato senza risolvere nulla
-
Quote:
Nico1988
Premetto che ho anche ripristinato senza risolvere nulla
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando
Androidiani App
La ROM che hai tu non l'ho mai provata, comunque ti consiglio la 1.14 da aggiornare fino alla 1.17
-
Grazie mille ;-)
-
ciao equilibrum ho fatto come dicevi tu e qualcosa è migliorato,cioè insisto col dire che il problema sia sw perchè ha smesso di farlo ma a volte si ripresenta
io riavvio e non lo fa per un po di tempo ma poi ritorna ad essre insensibile al touch in certi punti e non sempre gli stessi
nel caso che o tu oppure chi ha lo stesso problema venisse a conoscenza di una soluzione finale sarei contento se potessi venirne a conoscenza
per ora ti dico un grande grazie
-
Quote:
enzino68
ciao equilibrum ho fatto come dicevi tu e qualcosa è migliorato,cioè insisto col dire che il problema sia sw perchè ha smesso di farlo ma a volte si ripresenta
io riavvio e non lo fa per un po di tempo ma poi ritorna ad essre insensibile al touch in certi punti e non sempre gli stessi
nel caso che o tu oppure chi ha lo stesso problema venisse a conoscenza di una soluzione finale sarei contento se potessi venirne a conoscenza
per ora ti dico un grande grazie
A me non succede, alcune volte però se lo poggio sul tavolo e premo sulla tastiera per scrivere non scrive, come se non premendo sui bordi del telefono il touch non facesse contatto
-
Quote:
Equilibriumneo
A me non succede, alcune volte però se lo poggio sul tavolo e premo sulla tastiera per scrivere non scrive, come se non premendo sui bordi del telefono il touch non facesse contatto
Salve,anche io ho lo stesso problema,lato sx in basso,tastiera che bisogna premere molto forte per usarla,io ho ancora la rom ufficiale con il nova launcher inserito al posto di quello di default ed e l'unica modifica fatta,credo sia un problema di contatto del touchscreen,idee su come risolvere?