Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gor1963
Salve,anche io ho lo stesso problema,lato sx in basso,tastiera che bisogna premere molto forte per usarla,io ho ancora la rom ufficiale con il nova launcher inserito al posto di quello di default ed e l'unica modifica fatta,credo sia un problema di contatto del touchscreen,idee su come risolvere?
A livello software prova la 1.14 aggiornandola fino alla 1.17.
A livello hardware se non hai dimestichezza con i ferri del mestiere meglio non toccare niente
-
Un mio amico ha comprato il km da qualche settimana. Ieri, all'improvviso, la fotocamera mostra solo uno schermo nero. Qualche idea su cosa può essere?
-
provero con un aggiornamento rom,invece a livello hardware cosa suggerisci?
-
Quote:
Gor1963
provero con un aggiornamento rom,invece a livello hardware cosa suggerisci?
Comprare il touch su aliexpress a 10€, il kit di attrezzi e provare a cambiare
-
capisco,l'aggiornamento non ha sortito cambiamenti effettivi nella sensibilita del touchscreen,forse provero la sostituzione del touch,grazie,ciao.
-
Quote:
Gor1963
capisco,l'aggiornamento non ha sortito cambiamenti effettivi nella sensibilita del touchscreen,forse provero la sostituzione del touch,grazie,ciao.
Facci sapere, ti volevo chiedere, usi pellicola o vetro protettivo? Con il vetro la sensibilità scende un pò
-
Qualche idea sulla fotocamera che, all'improvviso, mostra solo uno schermo nero?
È mai successo a nessun altro?
-
Quote:
Tholos
Qualche idea sulla fotocamera che, all'improvviso, mostra solo uno schermo nero?
È mai successo a nessun altro?
Hai provato a cancellare dati e cache del programma che gestisce la fotocamera da gestione applicazioni?
-
si uso la pellicola in vetro protettivo,appena mi riesce tenterò il cambio del touch,se andra a buon fine vi faro sapere altrimenti... :)
-
Quote:
Equilibriumneo
Hai provato a cancellare dati e cache del programma che gestisce la fotocamera da gestione applicazioni?
Provato, e anche un factory reset. Nessun risultato, ormai penso a un guasto hw.