CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 94 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 939
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo K3 NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    GB dovrebbe applicare proprio questa politica, ed anch'io mi riferivo ad aliexpress.... per l'acquisto del touch
    Ho aperto un ticket su GearBest, vediamo se si fanno due risate o mi rispondono veramente.....

    Non voglio spenderci neanche più un Euro (come scrissi in altri topic dopo l'acquisto ho pagato per far installare una delle prime ROM di Cuoco92), non penso comprerò display perché alla fine devo anche andare a pagare l'omino che ha il laboratorio che mi fa il lavoro... e alla fine quindi quanto lo sto pagando stu telefono..??

  2.  
  3. #802
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumeridio Visualizza il messaggio
    Ho aperto un ticket su GearBest, vediamo se si fanno due risate o mi rispondono veramente.....

    Non voglio spenderci neanche più un Euro (come scrissi in altri topic dopo l'acquisto ho pagato per far installare una delle prime ROM di Cuoco92), non penso comprerò display perché alla fine devo anche andare a pagare l'omino che ha il laboratorio che mi fa il lavoro... e alla fine quindi quanto lo sto pagando stu telefono..??
    Con un pò di pazienza credo che si possa fare da soli, basta un pò di tranquillità ed un buon video in cui qualcuno spiega come si fa

    Su questo video qualcuno ha postato, credo, il tuo stesso problema:
    https://www.youtube.com/watch?v=44zvOufYPOQ&safe=active

  4. #803
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema appena sorto, il primo a 24 ore dall installazione della ROM 1.13..... Gmail ha iniziato a crashare di continuo, non arriva nemmeno a scaricare le mail, è configurato con i miei 5 account, sino a oggi pomeriggio andava benissimo.. Come potrei risolvere??

    AGGIORNAMENTO ALLE 09.18

    Per ora funziona..... se dovesse ricapitare, c'è un sistema per resettare o disinstallare questa app di sistema che mi da (per ora no) sempre un fastidioso messaggio di errore sullo schermo?

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Con un pò di pazienza credo che si possa fare da soli, basta un pò di tranquillità ed un buon video in cui qualcuno spiega come si fa

    Su questo video qualcuno ha postato, credo, il tuo stesso problema:
    https://www.youtube.com/watch?v=44zvOufYPOQ&safe=active
    Azz... È proprio così!!! Non pensate anche voi che possa andarlo a buttare? ��
    Quote Originariamente inviato da Blumeridio Visualizza il messaggio
    Ho aperto un ticket su GearBest, vediamo se si fanno due risate o mi rispondono veramente.....

    Non voglio spenderci neanche più un Euro (come scrissi in altri topic dopo l'acquisto ho pagato per far installare una delle prime ROM di Cuoco92), non penso comprerò display perché alla fine devo anche andare a pagare l'omino che ha il laboratorio che mi fa il lavoro... e alla fine quindi quanto lo sto pagando stu telefono..??
    GearBest mi ha risposto dandomi due opzioni:

    1. Spedisco a mie spese il telefono da loro in Cina, lo riparano e lo rispediscono gratis

    2. Mi tengo il telefono così come è, mi "regalano" 30 dollari nel mio portafoglio GearBest per un futuro acquisto....

    Pensavo che non ha senso spedire il telefono per vari motivi, cioè per la spesa ulteriore di spedizione, per il fatto di stare mesi senza telefono e quindi essere costretto comunque a comprarne un altro nel frattempo, il fatto che quando mi tornerà il telefono magari già nel negozio sottocasa hanno l'Asus ZenFone 4/32 giga a 180 Euro ..... (voglio dire quindi che più tempo passa più diventa obsoleto a livello hardware....), ho letto di qualcuno che (con altri rivenditori) ha spedito il telefono e questo si è perso "per strada" , ancora dopo 4 mesi non si capisce dov'è...!

    Di contro, che me ne faccio di 25 Euro da GearBest se avevo giurato di non comprare più dalla Cina????

    Consigli..?

    Grazie sempre a tutti voi

    AGGIORNAMENTO

    Giusto per rimanere in tema......

    http://www.repubblica.it/economia/20.../?ref=HREC1-16
    Ultima modifica di ghost45; 03-11-15 alle 11:25

  5. #804
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    @Blumeridio

    Immaginavo ti proponessero una cosa simile.
    Quando si compra dalla Cina devi mettere in conto la garanzia e l'eventuale riparazione.

    Considera che potresti mettere in vendita il tuo K3 Note a 60/70 euro dichiarando il problema del display, riparabile con appena 25 euro.
    Con i 30 dollari di credito GB, (circa 27 euro) puoi prendere un K3 Note nuovo a 105 euro, che meno i 70, vorrebbe dire rimetterci 35/40 soltanto.

  6. #805
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @Blumeridio..stai facendo troppi posts consecutivi...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  7. #806
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    @Blumeridio..stai facendo troppi posts consecutivi...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    L'ho fatto perché erano argomenti diversi....... pardon....

  8. #807
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    @Blumeridio

    Immaginavo ti proponessero una cosa simile.
    Quando si compra dalla Cina devi mettere in conto la garanzia e l'eventuale riparazione.

    Considera che potresti mettere in vendita il tuo K3 Note a 60/70 euro dichiarando il problema del display, riparabile con appena 25 euro.
    Con i 30 dollari di credito GB, (circa 27 euro) puoi prendere un K3 Note nuovo a 105 euro, che meno i 70, vorrebbe dire rimetterci 35/40 soltanto.
    Già, pero io sarei diffidente a comprare un telefono cinese già con problemi .... a meno che non sia uno che ne capisca (tipo un utente del forum o altro) e sappia come intervenire.... Io comunque non sono convintissimo al 100% che sia proprio il display rotto, perché certe rarissime volte funziona al secondo - terzo tap, come ha scritto qualcuno potrebbe essere davvero un problema di gestione RAM o processore. In definitiva non sono certo che cambiando il touch il problema si risolva. E comunque 70 Euro non me li darebbero (io non li darei)

    Poi devo mettere in conto nuovamente il rischio dogana (non sempre ti va liscio...).

    Penso di tenerlo e con i 30$ acquistare un accessorio, una cassa audio wi-fi o altro....

  9. #808
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    @Blumeridio

    La dogana la eviti se acquisti da magazzino europa (UK per la precisione)
    Per l'acquisto, non dubitare, potresti trovare qlc interessato, basta essere sinceri sul problema...
    Considera che vendendolo a 60 euro è circa il 60% in meno del prezzo di vendita

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alesechi per il post:

    Vajra (03-11-15)

  11. #809
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    @Blumeridio

    Immaginavo ti proponessero una cosa simile.
    Quando si compra dalla Cina devi mettere in conto la garanzia e l'eventuale riparazione.

    Considera che potresti mettere in vendita il tuo K3 Note a 60/70 euro dichiarando il problema del display, riparabile con appena 25 euro.
    Con i 30 dollari di credito GB, (circa 27 euro) puoi prendere un K3 Note nuovo a 105 euro, che meno i 70, vorrebbe dire rimetterci 35/40 soltanto.
    Comunque......... intanto vedo se veramente mi accreditano così facilmente i 30 dollari, poi decido, ti faccio sapere

  12. #810
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    @Blumeridio
    Scusa ma hai provato ad installare un'altra rom.
    Ti dico questo perché avevo più o meno lo stesso problema, in pratica non riuscivo a digitare la o,p e la L dalla tastiera, se non dopo alcuni tentativi. Questo succedeva con una rom, non ricordo quale, che però non si è ripetuto con altre.

Pagina 81 di 94 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy