CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 94 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 939
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo K3 NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    lenovo k3 k50

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno sono un nuovo iscritto,ho letto molte guide per installare la rom di cuoco92 sul mio lenovo k3 ma purtroppo mi sono bloccato e non riesco in alcun modo a procedere.premetto che non sono una cima perchè sinceramente è il primo android con cui ho a che fare.
    ho sempre avuto iphone e quindi se qualcuno fosse così gentile da potermi aiutare ne sarei davvero grato

2.  
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzino68 Visualizza il messaggio
    buongiorno sono un nuovo iscritto,ho letto molte guide per installare la rom di cuoco92 sul mio lenovo k3 ma purtroppo mi sono bloccato e non riesco in alcun modo a procedere.premetto che non sono una cima perchè sinceramente è il primo android con cui ho a che fare.
    ho sempre avuto iphone e quindi se qualcuno fosse così gentile da potermi aiutare ne sarei davvero grato
    Segui questa guida e poi dimmi dove ti blocchi

4. Il seguente Utente ha ringraziato Equilibriumneo per il post:

enzino68 (30-12-15)

Baby Droid

Smartphone
    lenovo k3 k50

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ciao e molte grezie dell'aiuto alla fine ci sono riuscito ad installare la rom di cuoco92 come dalla guida.
    ora vorrei aggiornare la rom ho visto che fino alla 1.14 è stabile.
    cercherò la guida per farlo,poi se non riuscirò ti disturberò ancora.
    ho visto che c'è il modo per ringraziare sul sito,voglio riuscire a ringraziare sia te che anche cuoco92,siete stati fantastici a farmi diventare meraviglioso il mio lenovo k3

Baby Droid

Smartphone
    lenovo k3 k50

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

buongiorno a tutti,come avevo preannunciato sono riuscito ad installare la rom di cuoco92 ma non so se ho fatto nella maniera giusta
    scrivo ciò che leggo:
    versione baseband
    K50a40.LWG.P33.V39,2015/10/27 17:25
    Numero Build
    K50_EU42_S205_151118_ROW
    ora volevo sapere se c'è qualche aggiornamento che mi consigliate visto che da quello che ho capito leggendo sul forum quello dopo il mio non è stabile

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

buongiorno a tutti,come avevo preannunciato sono riuscito ad installare la rom di cuoco92 ma non so se ho fatto nella maniera giusta
    scrivo ciò che leggo:
    versione baseband
    K50a40.LWG.P33.V39,2015/10/27 17:25
    Numero Build
    K50_EU42_S205_151118_ROW
    ora volevo sapere se c'è qualche aggiornamento che mi consigliate visto che da quello che ho capito leggendo sul forum quello dopo il mio non è stabile
    La versione che installato tu è sempre stabile, anche se aggiorni, fai gli aggiornamenti OTA fino alla 1.16
    Se non sai come,rivai al link sopra, la guida è in continuo aggiornamento, fa parte del thread del firmware cuoco92, ci sono i link alle guide nel primo post, le domande poi falle direttamente nell'altro thread
    Ultima modifica di Equilibriumneo; 30-12-15 alle 19:13

8. Il seguente Utente ha ringraziato Equilibriumneo per il post:

enzino68 (31-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Perdonate l'ignoranza ma il K3 è un altro device rispetto al K3 Note? Esiste un'apposito thread per il K3 (quello da 5 pollici)? Me ne hanno regalato uno e vorrei metterci su una rom italiana decente. Saluti e grazie a chi mi risponderà.

Baby Droid

Smartphone
    lenovo k3 k50

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

buongiorno sono riuscito a reinstallare tutto dopo che avevo fatto reset di fabbrica per il problema allo schermo che come dicevo aveva il difetto al touch e a volte non era ricettivo in alcuni punti
    ho anche installato screen touch test come mi era stato consigliato ma il problema persiste e non sempre negli stessi punti,quindi presumo sia un difetto di software,poi stamane navigando con chrome mi si presenta un avviso di infezione virus della batteria e il telefono mi presenta sempre questo avviso.
    non so che stia succedendo,potrebbe essere che non abbia fatto dei passaggi puliti ed aver aggiornato la rom di cuoco aggiornandola fino a 1.17 ma non come si doveva e attribuire il malfunzionamento a questo?

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

buongiorno sono riuscito a reinstallare tutto dopo che avevo fatto reset di fabbrica per il problema allo schermo che come dicevo aveva il difetto al touch e a volte non era ricettivo in alcuni punti
    ho anche installato screen touch test come mi era stato consigliato ma il problema persiste e non sempre negli stessi punti,quindi presumo sia un difetto di software,poi stamane navigando con chrome mi si presenta un avviso di infezione virus della batteria e il telefono mi presenta sempre questo avviso.
    non so che stia succedendo,potrebbe essere che non abbia fatto dei passaggi puliti ed aver aggiornato la rom di cuoco aggiornandola fino a 1.17 ma non come si doveva e attribuire il malfunzionamento a questo?
    Di solito gli avvisi da browser sono fasulli. Come va lo schermo?

12. Il seguente Utente ha ringraziato Equilibriumneo per il post:

enzino68 (17-01-16)

Baby Droid

Smartphone
    lenovo k3 k50

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Pure io stesso problema però non sempre uguale, con la rom di cuoco92 1.17

Baby Droid

Smartphone
    lenovo k3 k50

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao ragazzi anche io ho aperto il ticket su gb ma vogliono video e altri dati
    Ma quando provo ad allargarsi non riesco e sto aspettando la risposta
    Vorrei provare nel frattempo a formattare per l'ennesima volta e reinstalla do tutto facendo bene i passaggi, perché sono sempre più convinto che sia un problema sw e che lo schermo sia ancora buono

Pagina 87 di 94 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio