1.1.jpg2.2.jpg3.3.jpg4.4.jpg
salve, a me non me lo fa il root,qui sotto vi allego delle immagini.
Nella prima mi riconosce il telefono.
Nella seconda e il messaggio LOG che arriva dopo 2 secondi dopo avert premuto ROOT.
La terza e il LOG che ha perso la connessione perche mi ha restartato il telefono.
La quarta e il log del risultato dopo aver restartato il telefon (da solo io non premo niente),
Che posso fare per il root.Grazie
ho controlato i link che mi consigliano dal ultima imagine e dal LOG,ma è un po piu complicato e gia dal primo punto
di quella guida nn mi fa premere CREATE SCATTER FILE. GRazie
Non ti va a buon fine perchè il chipset 6582 non è compatibile (per ora) con mtkdroidtool, se fai una googlata trovi diverse discussioni al riguardo, comunque ti ringrazio per averlo fatto presente, almeno modifico la guida per far risparmiare tempo in futuro a chi ha come te mtk6582.
edit
fammi capire bene ma non ti fa creare lo scatter manualmente perchè premendo block maps ti si apre una finestra vuota o perchè è grigio il pulsante?
Ultima modifica di Fe86; 21-10-13 alle 00:02
HTC Tattoo (moddato da capo a piedi)
Flying 5i (venduto)
Cubot A890/M6589 (mod in progress... :P)
allora con la versione nuova del programma non me lo fa, cioe carica la pagina con i dati ma il pulsante non è cliccabile, mentre con un versione piu vecchia ci sono riuscito a fare lo scatter,ma quando lo vado a caricare nel altro programma mi da un errore.
complimenti fe86 bella guida.