an è vero, non ci sono altri modi oppure se vuoite lo modifico ;)
Visualizzazione stampabile
an è vero, non ci sono altri modi oppure se vuoite lo modifico ;)
l'immagine non e raw e non so come convertirlasob sob
vero le smart gesture.... dimenticanza mia scusate ;)
Appena ritorno operativo la riprogrammo per il 5.0 non credo funzioni su lollipop
ho sbagliato, intendevo ext 4 non raw
se dici che non vanno allora attendiamo :)
se si reinstallasse lollipop , per ora sono completamente off o meglio confinato alla 4.4.4...mi spiace ragazzi, posso provare a fare il porting in linea teorica :)
Haibprovsto con firmware upgrade?
Ah che peccato spacex fai una rom e non la puoi usare. Ma perché, io non capisci
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
Sono felicissimo: sono riuscito ad aiutare il mio primo utente da un hard brick (scusate l'OT ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno)
ce lo stiamo chiedendo tutti il perchè... io, windows, flashtool, il cavo usb siamo tutti perplessi
Il tuo telefono starà supplicando:"ti prego, lasciami un tregua".
A chi interessa ho creato questo logo.bin
Allegato 143115
(forse il grigio va scurito un po)
Ed ho modificato leggermente lo splashscreen della recovery di spacex
Allegato 143116
allego il file zip del logo che è flashabile da recovery
https://mega.co.nz/#!WlRx1YrD!QOtnvl...AH2XjGwMKPhnmE
e il file img della recovery (flashabile da SP flash tool)
https://mega.co.nz/#!r8QXCADS!ajexq7...hnE4xNIf55mLfc
e questo zip flashabile da recovery che contiene dei file audio aggiuntivi per le suonerie (ne ho modificati alcuni di sistema quindi fatevi un backup della cartella /system/media/audio così potete recuperarli)
https://mega.co.nz/#!bhBBRSQC!Ei159y..._DWPn0KzN3DVkk
bello lo splash della recovery...dovrebbe essere aggiunta la versione 1.0 e il kernel di base in modo da vere una idea
Hola!!!Avete idea del perché alcuni telefoni no partono von la 1.0????
Inviato dal mio N9000 usando Androidiani App
Non ne ho assolutamente idea, come detto non parte neanche il mio, e l'ho programmata sopra!
il problema sta nel boot img e nel file lk ho ristretto la cerchia a questi due
Provato a flashare KK del sito ecoo con format all e poi la 1.0 con firmware upgrade?
Io ho fatto cosi, riavviando lo smartphone tra una e l'altra
già provato....ho anche fatto fare un ciclo di carica completo con Android 4.4....
ragazzi, io non posto il mio logo.bin
1, non credo piaccia a tutti
2. ho dimenticato di mttere il logo della space rom
ma perchè a voi non va il boot.img ed a noi sì??? @spacex, come lo apro il system.img della rom kitkat?
@Jeric0, trovato qualche bug? le fotocamre come ti funzionano?
ottimo, spero che sul nuovo ecoo si installi senza problemi
in se la rom non ha problemi, sono riuscito a ripristinare ma in una maniera più rozza di qualsiasi rozzezza (passatemi il termine) abbiate mai visto
Il mio problema non era dovuto all'installazione che funzionava perfettamente per decine di volte ma ad un boot compilato male che mi aveva mandato a farsi benedire la partizione metadata, con qualche stratagemma sono riuscito prima a far partire il sistema senza nessuna applicazione funzionante e poi adesso completamente operativo, confermo che non è un problema di spacerom ma di partizioni corrotte
ma quindi sto errore ce lo hanno tutti i boot.img che ci hai dato?
Domani mi spieghi che rimetto in vita il mio…
non mi disiacerebbe se spiegassi pure ora, così capisco meglio
sei in full brick o_O ???
ti passo il mio boot.img
Nono, adesso sono di nuovo operativo tranquillo :)
ottimo, sono felice, quando mi arriva nuovo, non ho il rischio che succeda come a te vero???
non che sia un problema tornare a kitkat, ma mi dispiacerebbe lasciare questa rom, la fluidità e velocità che sei riuscito ad applicare a questa rom sono epiche !!!!!
quindi compliment ancora, appena posso io faccio un donate
Hahahaha pretenzioso (lol?) comunque anche a me non scalda piu, non so perche prima scaldava
a volte scalda random ma per poco tempo, poi il fix si riprende di coscienza, in ogni caso postate su needrom, su XDA già ne parlano da loro non ho bisogno di postarle e Sono in contatto con il developer team di ECOO per postarla anche sul sito ufficiale si spera
Si, cerchiamo di farti crescere, ma posso postarla in un altro forum riscrivendo, ma nominandoti?!?? O sarebbe una violazione perché non ho capito
Stasera rientro e mi metto all'opera ma ancora non ho capito perche non si avvia……
spacex, volevo solo farti una domanda senza andare troppo OT, considerato che non è posto ne luogo.
Sto provando la tua rom su un dispositivo con lo stesso hardware dell'ecoo, il flash va a buon fine, android boota e arriva al lock screen, ma due problemi:
1) il touchscreen non funziona
2) le key hardware non vanno
ora capisco che le key hardware hanno a che vedere col file che le gestisce, e va bene, ma per il touchscreen, potrebbe dipendere dall'LK.bin che si occupa dei driver?
Qualche idea su dove posso iniziare a "portare" la rom?
Grazie infinite.