Manda boot.img del dispositivo e dimmi che dispositivo è (ovviamente boot originale)
Visualizzazione stampabile
Grazie, ti mando in privato il necessario così non sporco ulteriormente il thread.
Niente da fare, tornato alla 4.4 che funziona, flashato la 1.0 come aggiornamento, telefono non si riavvia...
any idea??
io non saprei più come risolvere il vostro caso, provo a passarti il mio boot ma non so cosa cambi
poi dimmi se risolvi qualcosa
allora il processo da fare è questo e devi flashare più volte
partendo dalla 4.4.4 flasha
Secro logo trustzone
verifica senza avviare se il telefono entra in ricarica
adesso flasha
system
Verifica che avvi la carica
Flasha recovery e boot
Dovrebbe andare, se entra in kernel panic contattami che ti do un boot un lk e un a recovery moddata
Ovviamente i flash eseguiti in download mode!
Curiosità: il download mode, e la modalita fast boot che si trova tenendo premuto vol su?
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
Tutto con flash tool?
certo rigorosamente flash tool,
in realtà è assai diverso dal bootloader ma svolge la stessa funzione la differenza principale sta nel fatto che flash tool scrive direttamente sull'hardware mentre fastboot deve passare la "censura" del kernel android
Avresti briccato con la 0.0.8 ;)
sta roba del fastboot, non la sapevo, @blackaccio, se avessi il 3gb magari con il problema del mio che non si risvegli al collegamento assieme al tasto vol+ dopo il flash saresti con le mani tra i capelli e con una furia incredibile addosso, fortuna che me la sono cavata, così il mio lo rivendo
In realtà se adesso provi (non c'è bisogno di briccare nulla prova a collegarlo al PC e flashare che ne so il logo tenendo premuto il volume su da prima di collegarlo al momento in cui lo rileva...dovrebbe funzionarti lmtk USB mode
Flashando il logo mi da pmt changed for the rom, it must downloaed...vado avanti?
dimenticavo, La carica si accende
di solito, quando da quel problema, bisogna fare firmware up ma apsetta i saggi consigli di sapcex, che non ti faccua tornare da capo (scusate se scrivo male, ma mi tocca usare la tastiera del cellulare in quanto quella del pc e morta
col firmware upgrade non si riesce a flashare solo il logo....
black.. come sei messo?
Be certo ho usato quello della 1.00 o devo cambiare il logo all'interno della cartella??
Ho provato anche l'altra 5 che c'è in needrom non si accende neanche con quella..
che strano, comunque pmy changed for the rom, grazie al consiglio di altri utenti ho capiyo che c'è un cambio delle partizioni e quindi va fatto un fw up ma va installato tutto
Usa lo stesso file scatter dell'ultima rom che hai installato
Io intendo di usare lo stesso scatter solo per il flash del logo così non ti dà errore partizioni
A fare cosa?
Procedura Spacex:
"partendo dalla 4.4.4 flasha
Secro logo trustzone
adesso flasha
system
Flasha recovery e boot
Dovrebbe andare, se entra in kernel panic contattami che ti do un boot un lk e un a recovery moddata
Ovviamente i flash eseguiti in download mode! "
Sì però devi usare lo scatter della 1.0
con lo scatter della 1.0 non va ..... ora si accende sul logo spacerom azzurro e si spegne poi si riaccende...
lampeggia piano....
@spacex
41026 con antutu
partendo dalla 4.4.4 installata flasha con lo scatter della 4.4.4
nell'ordine
Secro logo trustzone
adesso flasha
system
Flasha recovery e boot lk.bin
Ovviamente i flash eseguiti in download mode!
Ho fatto cosi!!! ora testo.....Grazie!!!!
Si deve usare lo scatter della 4.4 per tutto
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :o sto ripristinando imei....
Sembra vada bene, se faccio in recovery un ripristino data, mi reistalla tutte le apps e i dati che avevo prima?