Visualizzazione stampabile
-
purtroppo quì si va a fiducia, è sempre meglio cercare informazioni, ad esempio chiunque voglia scaricare spacerom cercandola sul web trova questa discussione....il che lo porta a pensare che ci sia una comunity dietro e che la rom in realtà funzioni.....questi sistemi anonimi sopratutto quelli presi dai forum russi da cui non si capisce nulla (4pda esempio) sono molto pericolosi....e non parlo di crash...ma di dati personali (tipo chi come me usa paypal sul terminale)
-
Quote:
Originariamente inviato da
spacex
purtroppo quì si va a fiducia, è sempre meglio cercare informazioni, ad esempio chiunque voglia scaricare spacerom cercandola sul web trova questa discussione....il che lo porta a pensare che ci sia una comunity dietro e che la rom in realtà funzioni.....questi sistemi anonimi sopratutto quelli presi dai forum russi da cui non si capisce nulla (4pda esempio) sono molto pericolosi....e non parlo di crash...ma di dati personali (tipo chi come me usa paypal sul terminale)
Perfetto spacex. E' quello che intendevo. Sempre rivolgersi a community o a siti " affidabili" ed è quello che intendevo per malintenzionati di tutti i tipi.
-
Ciao a tutti. Ho da qualche giorno la versione E04 con 3GB di ram e vorrei installare Lollipop nella sua release ufficiale. Ho scaricato da Mega il file .rar, ma il tool nativo dello smartphone non me lo riconosce. Come posso risolvere? Grazie in anticipo
-
Quote:
fede232
Ciao a tutti. Ho da qualche giorno la versione E04 con 3GB di ram e vorrei installare Lollipop nella sua release ufficiale. Ho scaricato da Mega il file .rar, ma il tool nativo dello smartphone non me lo riconosce. Come posso risolvere? Grazie in anticipo
Scusa fede ma non capisco. Cosa intendi per tool nativo ?
per installarlo devi usare flashtool. vai quì c'è tutto : https://www.androidiani.com/forum/al...-ecoo-e04.html
-
scusa se rompo, ma ho provato con diversi driver, disistallando anche i precedenti, (sono possessore di un P8, con il quale sono riuscito a mettere la versione 4.4.2), ma non riesco a far riconoscere il mio ECOO da 3gb, da spento per effettuare il flash. Chiedevo se, che poi è la cosa che mi da più fastidio, è possibile togliere con qualche procedura la pubblicità che mi blocca il telefono ogni qual volta accedo ad un'applicazione.
-
Quote:
guero56
scusa se rompo, ma ho provato con diversi driver, disistallando anche i precedenti, (sono possessore di un P8, con il quale sono riuscito a mettere la versione 4.4.2), ma non riesco a far riconoscere il mio ECOO da 3gb, da spento per effettuare il flash. Chiedevo se, che poi è la cosa che mi da più fastidio, è possibile togliere con qualche procedura la pubblicità che mi blocca il telefono ogni qual volta accedo ad un'applicazione.
Lo fai con batteria inserita?
-
si così mi sembra fosse indicato
-
Quote:
guero56
si così mi sembra fosse indicato
Togli la batteria e rimettila. Flashtool ti vedrà il telefono.
-
No, toglila la batteria, con la batteria viene connesso ma non riconosciuto a dovere ed i driver si dichiarano non compatibili
-
Quote:
dariettoit
No, toglila la batteria, con la batteria viene connesso ma non riconosciuto a dovere ed i driver si dichiarano non compatibili
A me senza batteria non funziona
-
Anche a me, ma all'inizio con la batteria non andava
-
Quote:
dariettoit
darietto dipende dalla memoria ram. deve azzerarla. appunto per essre connesso deve rimettere la batteria dopo averla azzerata.
-
Come dice jeric0 senza batteria non funziona. deve toglierla e rimetterla in modo da azzerare la ram.Esperienza di decine di download
-
Quote:
fede232
fai così : con flashtool fai download. Vedrai che il programma si "appanna" ma non parte. fai stop. scollega il cavo usb. togli la batteria. Rimettila. Rifai download e ricollega l'usb.
-
oooops sbagliato utente...
-
Quote:
guero56
fai così : con flashtool fai download. Vedrai che il programma si "appanna" ma non parte. fai stop. scollega il cavo usb. togli la batteria. Rimettila. Rifai download e ricollega l'usb.
-
-
Quote:
Stahl
Ciao grazie per la risposta...intendo selezionando l'update dal menù aggiornamenti (da smartphone)
-
fede a quanto ne so non sono disponibili OTA che portano dalla 4.4 alla 5.0 (chissà secondo me è impossibile per il problema derivato dal format della partizione data)
Per quanto riguarda flash tool (e l'altro utente) sei sicuro di avere la versione più recente di flashtool? le versioni precedenti non sono compatibili con i nuovi SoC
-
scusate ragazzi , ma solo a me succede che passando da kitkat a lollipop e mettendo la recovery spacerom 1.0 Di spacex, al riavvio se vado in recovery mi esce il robottino e rimane fermo .provato 3 volte.ho la versione 3 giga.
-
Quote:
nello74
scusate ragazzi , ma solo a me succede che passando da kitkat a lollipop e mettendo la recovery spacerom 1.0 Di spacex, al riavvio se vado in recovery mi esce il robottino e rimane fermo .provato 3 volte.ho la versione 3 giga.
no e successo anche a me .Avevo messo il recovery.img della twrp by spacex al posto di quella della rom lollipop e dopo aver fatto il firmware upgrade e mi facevo lo stesso che a te.Allora ho rifleshato solo la recovery( intendo solo il file recovery.img in download) di spacex utilizzando lo scatter della lollipop naturalmente e adesso funziona e funziona alla grande backup+ripristino ;)
-
grazie provo subito, scusa ma hai fatto upgrade o solo download only, allora ho provato con download mode e non va a buon fine. ora sto riprovando a mettere la rom normalmente, e al riavvio flasho solo la twrp di spacex deselezionando il resto e dovrebbe andare . fatto purtroppo non va rimane il robottino.
-
@spacex,
Ho finito ora il lavoro per la cwm del 920...poi appena ho un attimo te la faccio per l'eco.
Per il momento su lollipop le cwm touch e Philz sembrano che abbiano tutte il problema del touch.
Quindi solo la Cwm Base.
Ci vorrebbe Carliv!
Ma ha avuto grossi problemi... Non so se ritornerà.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
@
spacex,
Ho finito ora il lavoro per la cwm del 920...poi appena ho un attimo te la faccio per l'eco.
Per il momento su lollipop le cwm touch e Philz sembrano che abbiano tutte il problema del touch.
Quindi solo la Cwm Base.
Ci vorrebbe Carliv!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao Ghost. Sì pls, lo so che stavi lavorando sulla CWM per il 920 ( l'ho anche io..). La TWRP di Spacex funziona bene su Lollipop.
-
Quote:
nello74
grazie provo subito, scusa ma hai fatto upgrade o solo download only, allora ho provato con download mode e non va a buon fine. ora sto riprovando a mettere la rom normalmente, e al riavvio flasho solo la twrp di spacex deselezionando il resto e dovrebbe andare . fatto purtroppo non va rimane il robottino.
Nello. Fai firmware upgrade mettendo dentro al firmware di Lollipop il boot.img e la recovery.img presi dalla spacerom ( sostituiscili ).
-
Quote:
Originariamente inviato da Stahl
[quote name="ghost45" post=6892230]@
spacex,
Quindi solo la Cwm Base.
Ci vorrebbe Carliv!
Androidiani App
Ciao Ghost. Sì pls, lo so che stavi lavorando sulla CWM per il 920 ( l'ho anche io..). La TWRP di Spacex funziona bene su Lollipop.[/QUOTE]
Ce l'hai anche tu?
In che senso?
Non ne esistono funzionanti per lollipop!
Tu hai quella per kikkat... Ho finito ora la tragedia greca.... per far riconoscere la memoria interna che non ne voleva sapere!
Ora è tutto ok.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
Ciao Ghost. Sì pls, lo so che stavi lavorando sulla CWM per il 920 ( l'ho anche io..). La TWRP di Spacex funziona bene su Lollipop.
Ce l'hai anche tu?
In che senso?
Non ne esistono per lollipop!
Tu hai quella per kikkat... Ho finito ora la tragedia greca.... per far riconoscere la memoria interna che non ne voleva sapere!
Ora è tutto ok.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo so Ghost. Io parlavo della tua CWM per lollipop del 920 ( che ho anche io, lo zp920 non la CWM :) ). Seguo a volte anche il thread del 920...
-
Quote:
Stahl
Ce l'hai anche tu?
In che senso?
Non ne esistono per lollipop!
Ora è tutto ok.
Androidiani App
Lo so Ghost. Io parlavo della tua CWM per lollipop del 920 ( che ho anche io, lo zp920 non la CWM :) ). Seguo a volte anche il thread del 920...
Ahh... si si ora ricordo che me lo avevi detto!
Ritornando alla Cwm ...siccome con Lollipop hanno praticamente fatto parecchie modifiche , le cwm hanno problemi e non funzionano.
Ma ora almeno la cwm base e' funzionante.
Per le Touch credo che ci vorra' un bel lavoro dietro.
-
Quote:
Stahl
Nello. Fai firmware upgrade mettendo dentro al firmware di Lollipop il boot.img e la recovery.img presi dalla spacerom ( sostituiscili ).
OK dopo provo grazie
-
Quote:
ghost45
Ahh... si si ora ricordo che me lo avevi detto!
Ritornando alla Cwm ...siccome con Lollipop hanno praticamente fatto parecchie modifiche , le cwm hanno problemi e non funzionano.
Ma ora almeno la cwm base e' funzionante.
Per le Touch credo che ci vorra' un bel lavoro dietro.
Lo so ed è un peccato perchè mi trovavo molto bene con la CWM touch che avevo installato sullo ZP999...
-
Buonasera a tutti... a meno che non si trovi una soluzione DEFINITIVA per questo lollipop (che non va male ma a me non soddisfa) io credo che ritornerò al mio buon vecchio kitkat.
Non so se ve ne siete accorti ma la pagina di ecoo non esiste più......che tristezza
-
Quote:
Felix1974
Buonasera a tutti... a meno che non si trovi una soluzione DEFINITIVA per questo lollipop (che non va male ma a me non soddisfa) io credo che ritornerò al mio buon vecchio kitkat.
Non so se ve ne siete accorti ma la pagina di ecoo non esiste più......che tristezza
la vedo nera...se il sito è chiuso non credo proprio che Elephone si occuperà dell'ecoo avendo da pensare al suo P7000...e senza update su cui lavorare la vedo nera anche per fare ulteriori modifiche se non migliorare al massimo quanto abbiamo..
-
Ecoo solo specchietto per allodole.....
-
Quote:
Felix1974
Ecoo solo specchietto per allodole.....
Ricordi quanto ne abbiamo parlato ? Il P7000 adesso uscirà dopo aver fatto testare il mercato ( e aver fatto fare le modifiche ) a noi
-
si vero...ancora non ci posso credere.....sono rimasto senza parole...purtroppo tutte le nostre supposizioni....erano fondate...ora rimane in piedi solo ecoo sul famoso social
-
Quote:
Felix1974
si vero...ancora non ci posso credere.....sono rimasto senza parole...purtroppo tutte le nostre supposizioni....erano fondate...ora rimane in piedi solo ecoo sul famoso social
Allegria...vuol dire che socializzeremo...:(
-
Quote:
Stahl
grazie ha funzionato
-
Ragazzi volevo ricordare che comunque il p7000 fa fatica ad arrivare ai 39k su antutu...con spacerom alcuni utenti del 3GB sono riusciti a superare quota 47k! tutta un'altra storia!
@ghost45 la mia TWRP funziona benissimo su lollipop, ho appena fatto anche un porting sulla 5.1 su UMI Hammer e funziona perfettamente anche di touch, se ti interessa mandami una CWM base e un boot funzionante che prendo il kernel e gli init e ti faccio un porting per lo zopo (in teoria dovrebbe funzionare come è stato con l'hammer, stessa recovery dell'ecoo, minime modifiche ;) )
-
Ragazzi, non demoralizzatevi per ecoo-frottole.
Il supporto siamo noi!!!!!
Io ho ancora la spacerom, mi trovo benissimo :DDD
-
Quote:
dariettoit
Ragazzi, non demoralizzatevi per ecoo-frottole.
Il supporto siamo noi!!!!!
Io ho ancora la spacerom, mi trovo benissimo :DDD
Io non riesco più ad installarla cazzu.. Mi rimane ferma al logo