Visualizzazione stampabile
-
Ciao Stahl, grazie per l'aiuto.Al piu presto provero e ti faro sapere.Spero di risolvere.
Inviato dal mio B6000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Grazie mille, molto gentile, ora provo.
-
No,appena arrivato sono passato alla lollipop.Ora sono fuori casa e il cell non e con me.Vi faro sapere.
Inviato dal mio B6000 usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
Scusa Stahl, ma il link mi rimanda allo stesso sito (scritto in cinese), dal quale ho provato a scaricare già prima di chiedere, è incomprensibile, c'è qualche alternativa?
-
Quote:
vinze
Scusa Stahl, ma il link mi rimanda allo stesso sito (scritto in cinese), dal quale ho provato a scaricare già prima di chiedere, è incomprensibile, c'è qualche alternativa?
Si scarica da needrom la versione del 10 aprile : quì :Nothing found
Quella con accanto flash : ROM ECOO E04 3G Ram | [Official]-[Updated] add the 04/10/2015 on Needrom
-
@vinze
Comunque è strano a me lo scarica perfettamente. dal sito di Ecoo devi andare in service poi in download lì vedi le tre versioni ci clicchi sopra e parte automaticamente il download....
-
Ragazzi, ho riprovato a mettere lollipop stock (nuova ROM) e a volte di punto in bianco si spegne. Mah
-
Quote:
dariettoit
Ragazzi, ho riprovato a mettere lollipop stock (nuova ROM) e a volte di punto in bianco si spegne. Mah
Con firmware upgrade ? flashando tutto ? strano
-
Si lo so, la prima volta non lo faceva, ora su
-
Quote:
dariettoit
Si lo so, la prima volta non lo faceva, ora su
Prova di nuovo visto che tanto i dati li hai persi facendo firmware upgrade. cancella Cache e dalvik.
-
Già fatto 30 volte ormai....
-
Quote:
dariettoit
mhhhh no buono...l'immortale dà segni di stanchezza..
-
Mh, lo fa anche sull'highlander, forse di e corrotto qualcosa
-
Quote:
dariettoit
Anche a me la prima volta che l'ho installata girava benone, la seconda invece uno schifo, lag a manetta temperatura infernale... Che strano terminale sto ecoo
-
Quote:
dariettoit
Mh, lo fa anche sull'highlander, forse di e corrotto qualcosa
Allora sì. Strano il mio non lo fa pur avendo la stessa rom....mhhhh domani ci starò più attento.
-
Ah, non so che dire, ma dico che il p7000 fa un baffo al ecoo, intanto ha la fotocamera che è uno strazio il p7000, non e una Sony, poi il flash fa venire le foto violacee, lo schermo ha gravi problemi di overflow al centro, il touchscreen non e reattivo e lo speaker disastrosamente carente in qualità audio e volume
-
Ma solo con batteria a 30% fa sta roba
-
Quote:
Stahl
Prova a cambiare le impostazioni del vivavoce così :
dal tastierino : *#*#3646633#*#* vai su hardware testing---> Audio----> Normal Mode
Se tutto il resto ti funziona bene e solo il vivavoce non ti funziona , fai tap sulla freccia a destra di SIP , seleziona Sph ed imposta così ( scriviti prima i valori che vedi prima di modificarli qualora li dovessi poi rimettere a posto se non ti funzionasse la modifica ):
livello 0 < Value 40 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 56 M 160
livello 2 <V 110 M 160
livello 3 < V 130 M 160
livello 4 < V 135 M 160
livello 5 <V 140 M160
livello 6 <V 155 M160
Fammi sapere
Ciao Sthal, il cell non lo avevo con me perché in realtà lo consigliato a mio Zio che era in cerca di uno Smartphone e non voleva spendere troppo per avere un terminale dal rapporto prestazioni e prezzo.
Quando sono tornato a casa lo chiamato e seguendo la tua guida abbiamo cambiato i valori, come per magia dice che ora sente in viva voce,quindi escludo hardware. Dice pero che il volume e ancora un po basso.Mi consigli di lasciare cosi o si possono ancora aumentare un po i valori?
Volevo chiederti una cosa, si può migliorare il segnale gps o meglio la precisione del gps?
Comunque grazie di tutto siete forti.
-
Quote:
dariettoit
Ah, non so che dire, ma dico che il p7000 fa un baffo al ecoo, intanto ha la fotocamera che è uno strazio il p7000, non e una Sony, poi il flash fa venire le foto violacee, lo schermo ha gravi problemi di overflow al centro, il touchscreen non e reattivo e lo speaker disastrosamente carente in qualità audio e volume
Beh..noi non lo compriamo e abbiamo risolto. Però è strano. Ho visto che sono in prevendita ed iniziano a spedire dopo il 20 di giugno...
-
Per il GPS fai poco, mi dispiace, in quanto è l'hardware che non è buono in GPS, apparte io che ho avuto una botta di c..... E mi fixa bene i satelliti con 3 mt di precisione
-
Quote:
TuryMatrix
Ciao Sthal, il cell non lo avevo con me perché in realtà lo consigliato a mio Zio che era in cerca di uno Smartphone e non voleva spendere troppo per avere un terminale dal rapporto prestazioni e prezzo.
Quando sono tornato a casa lo chiamato e seguendo la tua guida abbiamo cambiato i valori, come per magia dice che ora sente in viva voce,quindi escludo hardware. Dice pero che il volume e ancora un po basso.Mi consigli di lasciare cosi o si possono ancora aumentare un po i valori?
Volevo chiederti una cosa, si può migliorare il segnale gps o meglio la precisione del gps?
Domani ti posterò tutti i valori da cambiare. Ti ho dato soltanto quelli relativi al vivavoce perchè mi avevi detto che lì avevi il problema.Per il GPS ti manderò la procedura ( per quanto possa valere...) lì è più difficile.
-
Comunque io avverto per il p7000 se lo ha fatto come successore di questo tester facendolo peggio sono dei buffoni!
PS: @Jeric0 hai la cartella dei PM stra piena
Notte gente, a domani :)
-
Quote:
TuryMatrix
Ecco tutti i settaggi audio :
ecco le varie sezioni da impostare ogni valore variato va tappato SET
Sip
livello 0 < Value 40 Max vol 160
livello 1 <V 132 M 160
livello 2 <V 156 M 160
livello 3 < V 180 M 160
livello 4 < V 204 M 160
livello 5 <V 228 M160
livello 6 <V 252 M160
passiamo a mic come vedrai tiene dei valori quasi costanti permette di essere ascoltati in qualsiasi situazione(rumori esterni)
livello 0 < Value 200 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 200 M 160
livello 2 <V 250 M 160
livello 3 < V 200 M 160
livello 4 < V 200 M 160
livello 5 <V 200 M160
livello 6 <V 180 M160
adesso a Sph
livello 0 < Value 40 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 56 M 160
livello 2 <V 110 M 160
livello 3 < V 130 M 160
livello 4 < V 135 M 160
livello 5 <V 140 M160
livello 6 <V 155 M160
adesso su sid
livello 0 < Value 0 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 14 M 160
livello 2 <V 16 M 160
livello 3 < V 0 M 160
livello 4 < V 0 M 160
livello 5 <V 0 M160
livello 6 <V 0 M160
su Media
livello 0 < Value 20 Max vol 160< valore modificabile
livello 1 <V 60 M 160
livello 2 <V 120 M 160
livello 3 < V 148 M 160
livello 4 < V 160 M 160
livello 5 <V 180 M160
livello 6 <V 245 M160
riavvia il dispositivo adesso dovrebbe essere ottimizzato
-
Quote:
dariettoit
Per il GPS fai poco, mi dispiace, in quanto è l'hardware che non è buono in GPS, apparte io che ho avuto una botta di c..... E mi fixa bene i satelliti con 3 mt di precisione
Neanche io ho problemi col fix satelliti...almeno una cosa funziona....:)
sito ecoo tornato disponibile...
-
Quote:
dariettoit
PS: @
Jeric0 hai la cartella dei PM stra piena
Notte gente, a domani :)
Svuotata, grazie!
-
Di nulla, comunque ti ringrazio ancora (fine OT)
-
Dopo aver letto dei problemi con battery calibration l'ho disinstallato. Vedrò se anche a me sotto il 30% di carica si spegne. Farò sapere.
-
Qualcuno di voi con Lollipop ha problemi di Ram? Non capisco a me il telefono arriva subito a 1,6/1,7 GB di RAM utilizzata il telefono diventa subito lento e Laggoso.
Anche se pulisco l'elenco delle attività recenti e libro RAM con il modulo smart RAM booster non mi scende comunque sotto 1,3 giga di ram.
Spacerom su ecoo 2 gb
-
1 allegato(i)
Allegato 144820appena liberata ram, il sistema ne USA già 1,2 GB. Anche a voi?
-
Quote:
Jeric0
Qualcuno di voi con Lollipop ha problemi di Ram? Non capisco a me il telefono arriva subito a 1,6/1,7 GB di RAM utilizzata il telefono diventa subito lento e Laggoso.
Anche se pulisco l'elenco delle attività recenti e libro RAM con il modulo smart RAM booster non mi scende comunque sotto 1,3 giga di ram.
Spacerom su ecoo 2 gb
Jeric0 io ho Lollipop. Ho il 3GB di ram come sai, ebbene la ram consumata è il 48%. Cioè moltissimo Ed è in linea in percentuale con la Ram consumata dal tuo 2GB
-
Quote:
Stahl
Jeric0 io ho Lollipop. Ho il 3GB di ram come sai, ebbene la ram consumata è il 48%. Cioè moltissimo Ed è in linea in percentuale con la Ram consumata dal tuo 2GB
Troppa. Con 3gb non ne risenti ma sul 2gb pesano sulle prestazioni. Devo provare ad eliminare le app più assetate
-
Quote:
Jeric0
Troppa. Con 3gb non ne risenti ma sul 2gb pesano sulle prestazioni. Devo provare ad eliminare le app più assetate
Infatti. 2GB sono pochi per Lollipop ed appunto ne risente la performance. Giustamente devi limitare le applicazioni.
-
Quote:
Stahl
Infatti. 2GB sono pochi per Lollipop ed appunto ne risente la performance. Giustamente devi limitare le applicazioni.
Non sono pochi per lollipop. Sul nexus4 che è un quadcore con 2gb (ed ha già 3 anni) ho la ROM chroma 5.1.1 sviluppata da vari dev di xda ed il telefono è un missile, fluidissimo, pulito.
Il problema è che non c'è lavoro dietro a questo telefono ed il povero spacex non può fare miracoli...
-
Quote:
Jeric0
Non sono pochi per lollipop. Sul nexus4 che è un quadcore con 2gb (ed ha già 3 anni) ho la ROM chroma 5.1.1 sviluppata da vari dev di xda ed il telefono è un missile, fluidissimo, pulito.
Il problema è che non c'è lavoro dietro a questo telefono ed il povero spacex non può fare miracoli...
Jeric0 , io parlavo dello standard. Ovviamente con il modding si migliora.
Come sai io ho anche lo ZP920 che ha 2GB e seguo saltuariamente anche quel thread. Tra poco arriverà il Lollipop e anche lì ci sarà lo stesso problema. vedremo come Marsapa ( che è essenzialmente concentrato su Zopo ) risolverà , almeno per prendere spunto.
-
Quote:
Stahl
Jeric0 , io parlavo dello standard. Ovviamente con il modding si migliora.
OK, malinteso
-
sull' UMI la rom 5.1 che sto sviluppando ha circa 1.1 gb di ram libera con facebook e whats app in background
-
Quote:
spacex
sull' UMI la rom 5.1 che sto sviluppando ha circa 1.1 gb di ram libera con facebook e whats app in background
Siamo contenti ma...fallo anche per l'Ecoo 2GB pls...:)
-
Quote:
Stahl
Siamo contenti ma...fallo anche per l'Ecoo 2GB pls...:)
Magari! 5.1.1 sull'eco sarebbe un bel colpo... Se solo ne fossi capace la farei io
-
dovrei provare qualche porting magari....vediamo :/ il kernel è lo stesso cambiano e di molto i driver
-
Quote:
spacex
dovrei provare qualche porting magari....vediamo :/ il kernel è lo stesso cambiano e di molto i driver
Recuperarli da quella cm12.1 che c'è su needrom?