Addirittura.....:):):)
Visualizzazione stampabile
anche il tuo avatar non è male stahl... cos'è???
comunque... Io devo fare un bel donate a quel programma, ma devo aspettare le mance. Ultimamente ho speso dei soldi (non molti poichè mi sono arrangiato praticamente su tutto) per riparare la mia prima xbox che mi hanno dato rotta. ci sono riuscito se non fosse per il lettore, vabbè basta OT.
secondo me molte persone ti dovrebbero essere grate @spacex. solo tu potevi essere così altruista da fare un programma del genere roftl
@spacex
Sarebbe possibile secondo te inserire nel tuo tool anche una feature che possa vedere/editare i file di sistema ( tipo root browser ) ? Sarebbe così veramente eccezionale !
stahl, mi sa che non sarà difficilissimo perchè mi ha detto che vuole provare anche a mettere una feature che permette di decompilare/compilare gli apk
aaaaaaaah, capito, magari la gente da altri forum anche esteri faranno dei donate... magari non fanno la conversione e gli arrivano yuan (se si scrive così...)
Io purtroppo il programma di spacex non lo posso provare. Il mio vecchio XP non lo fa partire, mi dà errore. Spacex mi disse di aggiornare il framework ma non ho avuto fortuna.
Purtroppo non è multipiattaforma e non si riesce ad emulare su linux
hai provato una macchina virtuale con winzozz 7???
Per Rispondere un pò a tutti
Sto creando la possibilità di fare l'Unpack di boot e recovery solo con un click (già funzionante) il problema è che non rimpacchetta ahahah
Per gli apk, sto lavorando anche su quello ultimamente visti i fallimenti con i boot
Il browser root è una cosa che ho da sempre voluto implementare....vedremo
@Jeric0 non mi sono dimenticato, sto creando una versione legacy che sfrutta il framework 4.0 (ultimo supportato da xp)
Per le beta appena ci saranno update verra messa in open beta per tutti (spero a brevissimo)
Per la Rom a giorni metto la developer preview solo per noi "attivi" del thread (windows mi sta contagiando, anzi la chiamiamo insider preview ahahah )
Grande spacex
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
chi trova la differenza la riceve in anteprima!
http://s16.postimg.org/7dwlzwnph/IMG...711_232235.jpg
Cosa c'è di nuovo? (loghi apparte)
La versione?
Quoto Jeric0... Versione 2.8.7.0 invece della 2.8.6.0
Anche io quoto jericO
Inviato dal mio ECOO E04 2 Gb usando Androidiani App
Ciao Spacex , sei l'indispensabile fucina di novità cui tutti stiamo attingendo. Grazie
L' l'indovinello è molto carino e intrigante :) , faccio anch'io un indovinello : Quale è la domanda che probabilmente è nella mente di tutti ( tutto quello che avreste voluto sapere sulla nuova Spacerecovery e non avete mai osato chiedere :) ) ?
Dai , mandala al vincitore , poi pubblicala :)
Salve a tutti ragazzi, per caso c'è qualcuno di buon cuore che mi invia il file rar via email ? perchè da i link che mi avete segnalato, i file mi escono danneggiati, o mi dice che lo scartter non p idoneo , grazie ragazzi =D
@DavideCampisi
Prendi da quì lo scatter.txt ( ho fatto l'upload ) rinominalo in MT6752_Android_scatter.txt ( tra parentesi c'è un 2, togli le parentesi e il 2 ). Sostituiscilo a quello della rom e fai il flash con firmware upgrade.
http://www.4shared.com/office/yQRMzX...atter__2_.html
Ciao a tutti ragazzi, grazie mille di tutto,
ho installato finalmente la 4.4.4 il problema erano le scritte prima dei cancelletti!!!!
ora non mi resta che testare la durata della batteria, la fotocamera , google, le connessioni (che prima erano lentissime) e la caloria (spero di non arrivare più a seimila gradi!)
Grazie ancoraaaaa
Ciao spacex, come sempre vi seguo, sono andato appena a vedere ;-). Risolti tutti i bag o almeno quelli piu critici? Comunque ne aprofitto per fatti i complimenti per gli esami e un saluto a tutti, siete forti.
Inviato dal mio Beast usando Androidiani App
certamente jeric0, la ho testata io stesso
infatti ora ho la spacerom
eh no ehehehehehehehehehehehehehehehehe
ehehehe scusa @Jeric0
sarai il primo ad avere il pass developer per la nuova spacerom (ora la carico così com'è, poi man mano sistemo con gli ota)
ne creo una versione standard e a noi darò uno zip da flashare in recovery che cambia gli ota con la modalità developer della rom
per la TWRP oltre al supporto completo di lollipop (e solo lollipop)
ci sono molte funzioni in più come ad esempio la possibilità di partizionare l'sd
e molti bug fix che permettono una più veloce fluidità! (non credo si possa dire ma concedetemi il termine)
Che figata.... grande spacex :)
ecco jeric0, ora sarai soddisfatto XD
Su nedroom e stato messo un aggiornamento di lollipop per il 3Gb con la correzzione di alcuni problemi.
Magari è la stessa rom. Io aspetto la space v2.1
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
Si anche io aspetto la spacerom.
Ragazzi per capirlo basta andare a leggere :
What´s new:
pre_rooted, initd support, some useful apps like busybox,viper4android,gps,mxplayer etc.,
some build prop tweaks, no bootsound, novalauncher instead of stock launcher3
Insomma niente di nuovo. Qualche piccola limatura. Inoltre per chi abbia la voglia si vada a leggere i commenti e quando sono stati postati. Su questa rom le date dei commenti sono precedenti all'uscita della rom stessa. Non vi sa il tutto di poco affidabile ? Su questo abbiamo scritto fiumi di post.....
Si infatti non faccio nessuna prova, aspetto la spacerom