Si scusa ero preso. Inviato ora
Visualizzazione stampabile
nessunissimo bug nella material light, ho provato a fare un backup, poi un wipe ed il flash del backup tutto apposto, niente errori grafici, niente touch sallato funzioni ok, tutto apposto insomma
e molto bella (eh sì, conta anche l'aspetto)
ora toccherà alla material dark
ottima anche la material dark niente bug grafici o nella localizzazione sul touchscreen, direi che le puoi pure postare, funzionano egregiamente :D
ottima idea, poi magari le metti su needrom e sei apposto
una domanda: ma come fate a creare recovery e rom? mi affascina troppo sta cosa XD
ragazzi, mi potete dire dove posso comprare la forocamera posteriore del mio ecoo???
Ma in realtà io non so fare una pippa. Ho solo preso una recovery twrp già esistente avente il suo tema di base,poi ho preso uno dei tanti temi che esistono per questa recovery, ho scompattato il file img, ho preso qualche cartella qui e l'ho messa lì, modificato un paio di cose e ricompattato il file img
Diciamo che lavoro "a cazzum" faccio un pò di tentativi mescolando le carte.
Non sarei mai in grado di crearla da zero. Il genio qui è spacex
an hahaha ok, però la tua idea è bella ed efficace
sapete qualcosa sull'uscita della nuova rom? non vedo l'ora io mi auguro non facca pmt changed for the rom
yessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ss rotfl
Dariettoit : se ti dà quell'errore in Flashtool seleziona la funzione firmware upgrade :).
Ho aggiunto un'altra sezione nel thread di Flashtool : work in progress dove metterò le soluzioni ai vari errori che si possono riscontrare tipo perdita di imei, NVRAM error e così via
il problema è che ho paurissima che vada in palla tutto causa preloader :(
si lo so hahaha, ma se si impalla su quello nuovo
eh sta fifa
Ciao Ragazzi, intanto che aspettiamo spacex (poi mi ruberebbe la scena :) )carico qui 3 recovery TWRP 2.8.4.0 per il nostro Ecoo con Android 4.4.4
Sono la stessa recovery con 3 temi diversi, ci ho messo dell'impegno (anche perchè oggi non ho lavorato e dovevo ammazzare il tempo :p). Spero che vi piacciano
A scanso di equivoci Ci tengo a precisare che la base della recovery non è mia ma di @spacex io ho solo pacchettizzato l'immagine inserendo i temi (creati da altri) e lo splashscreen
DARK BLUE
Allegato 142949Allegato 142950
https://mega.co.nz/#!vxhizKbA!mgRJLM...pwY0a6DcEmA1xc
MATERIAL DARK
Allegato 142951Allegato 142952
https://mega.co.nz/#!bhBB2SbC!hU3TJL...AF9sSe6BmTnqYQ
MATERIAL LIGHT
Allegato 142956
https://mega.co.nz/#!z9xGmKLC!od1AG_...vVdZ55drEEWdGo
non dovrebbero sorgere problemi di sorta con il preloader, sto comunque tentando di risolvere alcuni bug che si stanno presentando man mano , fortuna che ho testato tutto...metà delle app erano compilate male e non funzionavano, adesso ho provato xposed ma sembra che faccia andare in palla sopratutto whats app
La riproduzione online è lentissima (credo tornerò ai vecchi stagefright
C'è sempre il problema dell reboot ---- magari attribuibile al file /bin/sh ???
Considerando che alla mia velocità di connessione caricare una rom è più che un sacrificio spero di riuscire nei prossimi giorni a pubblicare qualcosa di veramente stabile
Per evitare problei di sorta come detto usciranno 2 versioni distinte una da 2GB e una da 3GB , da questa versione quindi segnalate i bug riferendovi ai rispettivi HW
oddio, ho dimenticato di darti il feedback dell'ultima, ovvero ottima, funziona :))))
io volevo chiedervi: io ho provato a mettere la bootanimation di android lollipop ma non parte, ho già provato su piu di un terminale: dati i permessi, ma nulla.
grazie spacex, stai facendo proprio un bel sacrificio per noi, secondo me ti dovrebbero alzare di livello.
ma ti do un consiglio, carica una rom sola, ma nella cartella della rom ne fai un'altra e scrivi "preloader for 3gb version" così lasci il preloader per il due gb ma anche uno per il 3 gb.
meno ore di caricamento a parer mio :))))
magari fai un leggimi che dice di sostituire il preloader.
altra domanda: esattamente, cos'è che causa quel bug sulle temperature nella lollipop stock???
L'ho spiegato qualche post fa
Lollipop ha un modo peculiare di gestire le animazioni di boot e devono essere programmate in un certo modo, se le mandi le rendo compatibili ;)
no, intendo che mettendo una bootanimation diversa (anche senza passare da recovery), se sono altre bootanimation va, ma se metto quella originale di lollipo (bootanimation si intende) non va.
Edit:
grazie @spacex, tantissimo
bootanimatio lollipop: https://mega.co.nz/#!5B0HSLxY!5RPM35...r1YibplmVLC9Ps
ah ho sbagliato, ho caricato il zip per il flash, per chi non lo sa, la boot dentro a quello zip si trova in system->media
a volerla avere una connessione così :'(
facciamo una gara : ho 23 kb/s in up quando va bene e fatalità 6 mb/s in download
certamente, sono anche belle XD
ahahaha Jeric0 sai che non saranno compatibili con la nuova base kernel vero.....dovrai risistemarle un po :D :D
comunque adesso provo ma xposed è in beta e presumo non vada bene col nostro framework
per la connessione faccio in media 2-3 kb/s in upload con 6-9 come picco quando va bene
In download faccio in genere 3-4MB/s con un valore reale che si attesta quando va bene sul mb/s di download e quando va male 100Kb/s
sì, lo ho fatto e flashato per vedere se funzionava, sono ottime :)
mamma mia @spacex, che gestore di rete tirchio hai sob..sob
io non vedo di andare all'itis a fare un po' di informatica così anche io potro mettermi a fare rom ormai mi sono stufato dismanettare con arduino XD
@spacex, ma quindi cosa causava quelle temperature assurde su android lollipop stock?
Grazie. In realtà se hai i permessi di root puoi flashare il file direttamente dal telefono usando flashify o Rashr. Li trovi entrambi nel playstore. Flashify ha un limite di 3 flash al giorno per la versione free comunque puoi flashare/creare_backup di recovery e kernel...ottima app