Visualizzazione stampabile
-
Sicuramente, e da oggi non funziona più il touch nonostante si veda tutto... Che me**a di telefono! :emo_im_frustate:
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntAnt67
Sicuramente, e da oggi non funziona più il touch nonostante si veda tutto... Che me**a di telefono! :emo_im_frustate:
Sì hai ragione. Stiamo pensando, io e qualcun altro , come blackaccio ad esempio, di acquistarne uno che sia decentemente buono. Stavamo pensando ad un gruppo di acquisto.
vedi quì le possibilità cui avevamo pensato : https://www.androidiani.com/forum/of...eeecoo-35.html
-
-
@jouke, tutti quei riavvii sono dati da dei bug ai driver della gpu
-
Quote:
dariettoit
@
jouke, tutti quei riavvii sono dati da dei bug ai driver della gpu
È na domanda? O affermazione? Come posso verificarlo? Cause? Soluzioni? LO BUTTO?
-
è una risposta, non occorre che lo verifichi, me lo ha riferito direttamente il dev, si risolve con lollipop che ha ben altri problemi
-
Con spacerom, lollipop, si riavvia uguale... Io credo sia difettoso. Forse si e surriscaldato troppo
-
1 allegato(i)
Ieri sono ritornato da spacerom a KK. Ma ora mi compare questa sorta di scala che non avevo mai visto in precedenza.
A cosa serve? E come si elimina??
Grazie
Allegato 154244
-
Quote:
Storm75
Ieri sono ritornato da spacerom a KK. Ma ora mi compare questa sorta di scala che non avevo mai visto in precedenza.
A cosa serve? E come si elimina??
Grazie
Allegato 154244
È il limite mensile di consumo dei dati sulla sim. Si toglie su impostazioni utilizzo dati
-
Ok. Grazie. Ora ho capito. Però è strano in precedenza quando avevo KK quella schermata non mi era mai apparsa pur avendo sempre impostati utilizzo dei dati.
Cmq va bene cosi
-
Posto qui la domanda e mi scuso in anticipo se è il luogo sbagliato! Ho un Ecoo E04 e stamattina ha smesso di funzionare la sezione WIFI. In pratica non si attiva. Consigli? Esiste in Italia una assistenza per questo prodotto? Grazie mille e scusate la forzatura, se c'è stata!
-
Quote:
leomaselli
Posto qui la domanda e mi scuso in anticipo se è il luogo sbagliato! Ho un Ecoo E04 e stamattina ha smesso di funzionare la sezione WIFI. In pratica non si attiva. Consigli? Esiste in Italia una assistenza per questo prodotto? Grazie mille e scusate la forzatura, se c'è stata!
Nessuna forzatura..sfortunato compagno di sventura :) l'indemoniato ha colpito ancora. Può dipendere da molte cose e per questo telefono ci vorrebbe un esorcista. purtroppo non credo ci sia assistenza specifica se non centri di assistenza generici...
-
Benvenuto nel mondo ecoo amico! ""
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
Io non mi fido più di questi pasticcioni : sì c'e scritto Ecoo E04 ma se vai a guardare bene c'è scritto a caratteri cubitali e in giallo : ONLY MT6753!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poichè il socket delllo 04 è MT6752 credo che andando a flashare quella rom sullo 04 si avrebbe qualche problemino. Questo dimostra ancora una volta l'affidabilità di Ecoo...Lo 05 monta infatti l'MTK6753. tra l'altro, per generare maggior confusione , hanno pubblicato questa rom con la dicitura Ecoo E04 3GB+ . Evidentemente nelle loro intenzioni lo 05 è uno 04 plus...ma non solo, c'è anche scritto MT6753-1 , come se volessero dire che il soc 6753 ha più di una release. Più confusionari di così c'è solo l'Alzheimer..
Ragazzi, innanzitutto vi ringrazio per avermi salvato..stavo per comprare sto cesso, ma fortunatamente prima di pigiare su acquista ho dato un occhio qui..a parte questo credo di potervi dare una spiegazione per questo fw: praticamente la versione che secondo voi non esiste, in verità esiste e si chiama ecoo e04 lite, equipaggiata con un processore da 1.3 ed una batteria da 2500. Sinceramente non so perché l'abbiano tirata fuori, ma mi viene in sospetto che abbiano riutilizzato l'hw di qualche telefono già in essere per creare un prodotto intermedio che magari riesca a girare anche a temperature più basse. Ad ogni modo grazie ancora per aver fermato il mio dito
-
Quote:
sweetmanit
Ciao si è la versione con soc mt6753 che monta lollipop 5.1 e va a 1.3. Confermo la batteria è da 2500 mAh. Mi è arrivato da qualche giorno e devo dire che le prime impressioni sono buone. La scelta del soc mt6753 credo sia dovuta a lollipop 5.1. Infatti ho notato che anche altre case tipo jiayu hanno montato lo stesso soc mt6753 nel modello plus per farlo girare bene con lollipop. Forse per problemi di dissipazione calore. Purtroppo non posso fare una recensione completa per un uso continuato e stressante come il mio poichè non riesco a rootarlo. Attualmente non esistono recovery mod sia cwm che twrp da potere mettere. Spero in sviluppi che magari Spacex o Ghost45 possano dare e che per i quali ringrazierei davvero
Non perdere le speranze...potrebbero essere esaudite...
-
Quote:
sweetmanit
Ciao si è la versione con soc mt6753 che monta lollipop 5.1 e va a 1.3. Confermo la batteria è da 2500 mAh. Mi è arrivato da qualche giorno e devo dire che le prime impressioni sono buone. La scelta del soc mt6753 credo sia dovuta a lollipop 5.1. Infatti ho notato che anche altre case tipo jiayu hanno montato lo stesso soc mt6753 nel modello plus per farlo girare bene con lollipop. Forse per problemi di dissipazione calore. Purtroppo non posso fare una recensione completa per un uso continuato e stressante come il mio poichè non riesco a rootarlo. Attualmente non esistono recovery mod sia cwm che twrp da potere mettere. Spero in sviluppi che magari Spacex o Ghost45 possano dare e che per i quali ringrazierei davvero
Quote:
cleopatra81
Ciao a tutti ;) Avrei preferito diffondere la novità più avanti (poichè è ancora in versione "test" ), tuttavia considerati gli ultimi post, credo sia meglio mettervi al corrente di tale "buona novella". I "compagni" russi stanno lavorando duramente su una custom ROM : la MIUI Pro. Per curiosità l'ho voluta provare e l'ho trovata semplicemente strabiliante, benchè ancora con parecchi bugs. Stò seguendo quotidianamente i loro progressi, e spero che ben presto riescano a risolverli, poichè non vedo l'ora di installarla definitivamente sul mio Ecoo e04 3GB.
Allego 2 screenshots della MIUI Pro.
X sweetmanit : i "compagni" russi hanno appena sfornato anche una TWRP per il tuo Ecoo con soc mt6753, eccoti il link :
https://yadi.sk/d/QImMFN8_nTAMn
P.S. : Ho scovato un fantastico tools per Windows in grado di installare/disinstallare app, fare backup contatti e molte altre cose ... e funziona egregiamente sull' Ecoo e04 3GB con Lollipop e SpaceROM.
http://img140.imagevenue.com/img.php...e_122_21lo.jpg
http://img152.imagevenue.com/img.php...gs_122_5lo.jpg
Quote:
cleopatra81
Magari vi è sfuggito, vi prego di non parlare di Ecoo E04 con MT6753 , questo thread è rivolto al "vecchio" Ecoo E04 con MT6752.
Se volete parlare del nuovi, vi invito ad aprire una nuova discussione in tal senso.
-
Quote:
megthebest
Magari vi è sfuggito, vi prego di non parlare di Ecoo E04 con MT6753 , questo thread è rivolto al "vecchio" Ecoo E04 con MT6752.
Se volete parlare del nuovi, vi invito ad aprire una nuova discussione in tal senso.
Grazie Meg, era quello che avevo suggerito a suo tempo. Il problema è che questi sconsiderati di Ecoo/Elephone hanno chiamato con lo stesso nome due telefoni diversi generando confusione nei nuovi utenti che si rivolgono al tread "Ecoo E04" pensando che sia quello relativo al 6753. Forse sarebbe il caso che tu aprissi un nuovo thread generale ed uno per il modding...
-
-
Ragazzi ... il mio post precedente era assolutamente in linea col "vecchio" Ecoo e04 MT6752 ... ho solamente incluso un consiglio (link) per sweetmanit ... comunque se ho sbagliato vi chiedo scusa :(
-
@cleopatra81
Hai ragione.
Ho sbagliato nome. Corretto.
-
Intanto modifico il titolo del Thread aggiungendo il tipo di cpu.
-
Quote:
cleopatra81
Ragazzi ... il mio post precedente era assolutamente in linea col "vecchio" Ecoo e04 MT6752 ... ho solamente incluso un consiglio (link) per sweetmanit ... comunque se ho sbagliato vi chiedo scusa :(
Solamente per ringraziarti per la tua gentilezza. Già scaricata porta il nome E05.....continua la confusione :D . stasera la provo e posto il risultato sul nuovo link chiamato e04 lite
-
allora ragazzi problema
dopo mille tentazioni ho tentato di passare di nuovo a space rom
la rom è andata al primo colpo, senza problema però è rimasto il problema al google play games 505
cerco su internet e faccio un wipe da android ma all'avvio non succede più nulla
mi permette di entrare solo nella recovery di @Jeric0
qualcuno sa darmi qualche aiuto per farlo resuscitare?
è un 3gb 1,7ghz
-
Quote:
emufile
allora ragazzi problema
dopo mille tentazioni ho tentato di passare di nuovo a space rom
la rom è andata al primo colpo, senza problema però è rimasto il problema al google play games 505
cerco su internet e faccio un wipe da android ma all'avvio non succede più nulla
mi permette di entrare solo nella recovery di @
Jeric0
qualcuno sa darmi qualche aiuto per farlo resuscitare?
è un 3gb 1,7ghz
Ciao emufile
Ricordo bene questo problema ci abbiamo sbattuto la testa per mesi e lo stesso Spacex disse che non era risolvibile. Su questa versione ,MT6752, che ho anche io , l'unico firmware che funziona, direi benino, è il KK 4.4. Lollipop trasforma il telefono in un tostapane e tutti, anche i più desiderosi di utilizzarlo , alla fine si sono arresi e sono tornati alla versione Kitekat. Se da recovery non riesci a fare un factory reset allora l'unica maniera è fare un format all+download con flashtool. Quì ci sono le varie procedure : https://www.androidiani.com/forum/al...-ecoo-e04.html . Se dovessi aver bisogno del firmware 4.4 fammi sapere.
-
Quote:
Stahl
Ciao emufile
Ricordo bene questo problema ci abbiamo sbattuto la testa per mesi e lo stesso Spacex disse che non era risolvibile. Su questa versione ,MT6752, che ho anche io , l'unico firmware che funziona, direi benino, è il KK 4.4. Lollipop trasforma il telefono in un tostapane e tutti, anche i più desiderosi di utilizzarlo , alla fine si sono arresi e sono tornati alla versione Kitekat. Se da recovery non riesci a fare un factory reset allora l'unica maniera è fare un format all+download con flashtool. Quì ci sono le varie procedure :
https://www.androidiani.com/forum/al...-ecoo-e04.html . Se dovessi aver bisogno del firmware 4.4 fammi sapere.
Si se magari riuscissi a farmi avere il link della 4.4 mi faresti una cortesia
Su needrom è pieno di ROM incomplete
-
Quote:
emufile
Si se magari riuscissi a farmi avere il link della 4.4 mi faresti una cortesia
Su needrom è pieno di ROM incomplete
Sto caricando il firmware sul cloud. Il tempo che si carichi e ti darò il link su questo post editandolo. Nel firmware che ho usato più volte ho messo di default la recovery CWM. Ti metto anche il link per la TWRP per KK.
EDIT
Quì il link per il firmware stock 4.4 https://mega.nz/#!zw1SkSQR!V3SCq98aY...XbYPbizonZYCSM
Quì il link per la recovery TWRP https://mega.nz/#!mtlGTAxb!eeZPGw-Tr...aUGfguHJJ-NP2M
-
Quote:
Stahl
grazie mille mi metto all'opera
EDIT: Perfetto ripartito
grazie mille
-
Miui Beta Test
Miui Beta Test
Chiedo di aiutare in fase di test del firmware.
Android 5,0 Installazione sotto la custom recovery 2.8.7.0
-
Quote:
DEJAVUANTON
Mhhh... Inaffidabile. Non lo proverei ;)
-
Quote:
salanet
Mhhh... Inaffidabile. Non lo proverei ;)
Ho curatore (moderatore) - di questo forum. Il mio nick DEJAVU-VIZAVI consiglio questo firmware!
-
Quote:
DEJAVUANTON
Ho curatore (moderatore) - di questo forum. Il mio nick
DEJAVU-VIZAVI consiglio questo firmware!
Ciao Dejavuanton
Sfortunatamente dal tuo link non si capisce come fare il download è scritto in russo e nessuno lo conosce...
Hi Dejavuanton unfortunatly from your link no-one can understand how to download . It's written in Russian and nobody knows it...
-
I primi 2 di cucitura - ci sono collegamenti. Basta fare clic su di loro
Oppure questa:
https://yadi.sk/d/6JSYCnbNnn3a5
android 5.0
-
Déjà if you prefer you can write here in english
-
Quote:
emufile
Déjà if you prefer you can write here in english
Thank you! Sorry, only Google translation
-
Unfortunately, my ecoo is seriously Damaged and the screen have a lot of big black stain on the screen... I'm sorry :(
It isn't a problem if you use google translate, you are also too generous to share your news and ROMs to us
Per voi italiani xD
Vorrei testarla, ma il mio ecoo e distrutto e ha macchie nere ovunque sullo schermo... Mi dispiace
-
Quote:
dariettoit
Unfortunately, my ecoo is seriously Damaged and the screen have a lot of big black stain on the screen... I'm sorry :(
It isn't a problem if you use google translate, you are also too generous to share your news and ROMs to us
Per voi italiani xD
Vorrei testarla, ma il mio ecoo e distrutto e ha macchie nere ovunque sullo schermo... Mi dispiace
Ciao darietto , quanto tempo e che piacere risentirti...:) mi dispiace per il tuo highlander... @emufile : per quanto riguarda le lingue è strettamente proibito in androidiani scrivere in altre lingue senza la traduzione in italiano...quindi non può scrivere in inglese se non usa il google translator..
-
Hai ragione @Stahl e da molto che non ci sentiamo, ma con la scuola superiore... Tutto e difficile.... Comunque stahl ha ragione, altre lingue sono vietate.
Dejavuanton @DEJAVUANTON, you can write in english, but in this forum, the other languages are strictly forbidden.... For this, I ask to you, if you can write in Englosh..... It's better, but you have to post the translated version of your answer in Italian
-
Ciao a tutti, io ho un problema con il mio ecoo e04 3G... premetto che ho cambiato molte rom per cercare di risolvere il problema ma niente... in pratica una volta acceso sembra non funzionare più il touch screen e se spengo lo schermo e lo riaccendo ci mette un po prima di riaccendersi... la cosa strana è che ogni tanto tanto si riprende e torna a funzionare, però spesso fa come ho descritto prima... qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi (magari ha già visto e risolto)... Grazie in anticipo per l'attenzione e la disponibilità
-
-
Ciaoooo Dariettoooo!!!!
Posso testare io questo firmware..... adesso uso xiaomi redmi note 2 prime
ma l'ecoo c'è ancora....