WOW sono appena stato smentito. Quindi esiste una CWM per Lollipop..![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Allora :
scaricata la CWM. Ci sono tre files . Rinominati e inseriti nel firmware Lollipop. Installato Lollipop con firmware upgrade. Il flash va a buon fine. Lollipop parte.
Provata la recovery. La recovery parte ( è basata sulla Carliv ). Provato un Backup su SD esterna....e dà error while backing up boot image!
Ma può essere che siccome uno dei tre files della CWM è un boot.img può essere che vada in conflitto con quello del firmware Ecoo...
Bisognerebbe che qualcuno che ha Lollipop la provasse non mettendo nel firmware il boot.img della CWM e lasciando quello di Lollipop.
Io torno alla 4.4.4
Ultima modifica di Stahl; 24-05-15 alle 10:15
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
tu ce l'hai...Forse hai ragione, prova. E' probabile che quell'errore con la versione Lollipop Ecoo sia appunto dovuto al fatto che entra in conflitto con il boot originale ( secondo me c'è una partizione nascosta in Ecoo che controlla la congruità con il firmware originale ) bisogna provare senza inserire, come ho fatto io , il boot.img della CWM e lasciare il boot originale.
Comunque la CWM è per Lollipop generico e sappiamo invece quanto sia rognoso il Lollipop Ecoo...Ma....la CWM sembra OK ( anche se non è esattamente come quella di Ghost45 che fa scegliere dove fare il backup , questa dice backup su SD ....) . Bisognerebbe provarla su un altro tel non Ecoo....
Ultima modifica di Stahl; 24-05-15 alle 10:41
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Attualmente ho KK perché la twrp non mi ripristina i backup della spacerom e sinceramente sono stufo di riconfigurare ogni volta tutto
Ultima modifica di Stahl; 24-05-15 alle 10:57
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ma i backup che ho di lollipop sono fatti con la twrp. La cwm non li riconosce
Ultima modifica di Stahl; 24-05-15 alle 11:16
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana