Non riesco a calibrare perché non punta dove dovrebbe e si blocca. Cmq antutu 28000 è davvero strano, forse bisogna interpellare arcatarc
Inviato dal mio HUAWEI G750-T20 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non riesco a calibrare perché non punta dove dovrebbe e si blocca. Cmq antutu 28000 è davvero strano, forse bisogna interpellare arcatarc
altri hanno installato la EMUI e riscontrato problemi???
Io ho installato da pochi giorni la ROM EMUmIZERO di Arcatarc e devo dire che mi sto trovando davvero bene. Non solo lo stile dei menu e vari effetti grafici la rendono migliore, ma la trovo molto stabile e secondo è meglio di quella stock della Umi. Inoltre viene costantemente aggiornata ed Arcatarc ti risponde a qualunque tipo di problema raccogliendo parecchi feed.
Con antutu ho fatto 32272, senza connessione wi-fi e chiudendo tutte le app.
Inoltre volevo riproporre un problema che avevo riscontrato con le chiamate, perchè la voce delle chiamate la sento troppo bassa...
Non l'ho mai fatto ma credo basti la 6, alzare le altre sarebbe come avere un volume più alto anche sugli altri step ma a te interessa solo il massimo
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
Io mi trovo bene, ma a dir la verità non ho mai avuto problemi neanche con le rom ufficiali, tranne che per la 3.06 che non ho mai provato.
Sono convinto che non tutti abbiamo lo stesso device e questo è il motivo per cui non tutti si trovano bene con la stessa rom. Quindi, penso che ognuno si debba cercare la rom che meglio va con il proprio device.
Comunque arcatarc è l'unico che sta fornendo assistenza a tutti.
Umi è latitante, anche sul suo forum non da risposte. Peggio di così.....
Oggi ho provato il gps nel tragitto casa lavoro. Direi che è andata bene anche nelle rotonde ha dato le indicazione corrette.
Unica cosa che in quaranta minuti di viaggio si è mangiato il 20% della batteria.
Probabilmente hai ragione Arma, ma forse per la Emui il problema del GPS potrebbe essere Ygps? Conviene installarlo dalla Engineering .
In effetti a che serve?
Ok ho impostato solamente il livello 6 e finalmente le chiamate riesco a sentirle come si deve!
Ora devo fixare il nvram del wifi che ha messo arcatarc come guida per risolvere i frequenti scollegamenti del wifi e testare per bene il gps
Ho installato audio fix di arcatarc, ma come si usa? Ho provato a cambiare i settaggi durante una riproduzione audio ma non cambia nulla. Cmq con questa ROM i volumi sono molto aumentati. Meglio!
ragazzi ho un bel problema, sono in recovery (twrp) e sto reinstallando la 3.06 da backup, ho fatto la solita procedura per flashare da recovy ma si e' bloccato al 10%. è in questa condizione da un bel po'....che faccio ora..non posso neanche tornare indietro. ho pensato di tener premutto il pulsante on|off ma poi???? che succede???
Avrai già ampiamente risolto ma se proprio da recovery non riesci a combinare nulla fai che spegnerlo (reboot>poweroff da recovery) e flashi da flashtool una ROM seguendo la guida. Se sei incricchiato con la recovery se tieni premuto il tasto power si riaavvia e aggiungendo il vol- dovrebbe riavviare la recovery (schiaccialo appena vedi la scritta zero)
Risolto grazie cmq. Ho rimesso la 3.06, la email carina ma il gps niente da fare.
Ciao ragazzi, ho il telefono da meno di un mese. Tutto bene ma dopo una settimana la % della batteria se ne andata dove vuole. Non è esatta, a volte si spegne al 40% a volte al 20% e spesso vedo scendere la percentuale a distanza di 2 secondi. Poi quando metto in carica da spento, schizza da 0 a 70 oppure a 30 ecc.
Ho provato di tutto per ricalibrarla ma niente. Ho installato l'ultima versione 3.06.
Qualche consiglio o devo per forza mandarlo in assistenza?
Grazie
Stai usando il caricabatteria dell'umi?
Si solo quello in dotazione, però ogni tanto ho usato il ravpower per caricarlo quando sono fuori
Ragazzi qualcuno é interessato a 2 case per usi zero uno in silicone nero e un flip Cover originale usi. Le do assieme. Non l e ho mai usate. Se vi interessano vi mando le foto
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Prova a far scaricare completamente il telefono sino a quando non si spegne.
Mettilo in ricarica con un alimentatore non umi o da computer, quando è carico poco più dell'1% accendilo e lascailo caricare completamente.
Quando è carico al 100% lancia l'app baatery calibration e tap su battery calibration.
Riavvialo tenendolo sempre sotto carica
Una volta riavviato se non mostra la carica al 100% aspetta sino a quando non mostra il 100%.
Riavvialo ancora e controlla che sia al 100% di carica se non lo è ripeti.
Consglio non utilizzare più il caricatore umi, la carica veloce associata ad una batteria non di gran qualità non è il massimo.
Arcatarc ha rilasciato da poco la nuova MiuiV6 per Umi Zero, e la stessa Umi si è congratulata con lui per il gran lavoro e vogliono supportarlo per migliorare il device. Boh, questo tizio è proprio un genio
Dove la trovo che sperimento subito??
ma sto benedetto ragazzo non puo sganciare una rom stabile senza launcher del menga ?rotfl
Sto cercando di installare la Emui tramite recovery la procedura va regolarmente a termine ma quando lancio reboot system il terminale non si riavvia rimane fsso nella videata inziale con la scritta zero. Aiuto....
prova a spegnere e lo riaccendi
cmq sto cazzo di umi zero è veramente un terno al lotto ... io per ora non mi lamento ..ma porco zio... han lavorato coi piedi.. poi costasse 20 € vabbe...non lo regalano
Il mio presenta il problema del cattivo funzionamemto del sensore di prossimità. Si accende e si spegne quando vuole lui..... Segnalato al venditore mi si risponde che basterebbe fare la calibrazione. Qualcuno sa come fare? On line ho trovato qualcosa che rimanda ad una voce specifica del menu Display ma sul terminale tale voce non la trovo.
Come non detto. Difetto Hardware rispedito al venditore.
sul sito ufficiale ho trovato questo
UMI Tool
non riesco a scaricare nulla pero'
E' il tool della UMI che consente gestire il telefono dal PC.
Puoi fare backup e restore delle applicazioni, contatti, messaggi, musica, foto, video.
Dovrebbe anche consentire di flashare rom più tante altre funzioni.
Credo che sia ancora in versione beta.
Se la vuoi scaricare prova da qui: https://onedrive.live.com/?cid=238ae...868384E%211013
Il file da scaricare è: UMIZERO_1.0.0.13215_Setup.exe
C'è anche una sorta di manuale su come usarlo.
installato : non sembra malaccio
Per chi fosse interessato è disponibile l'aggiornamento 3.09.
Si fa il download con il tool umi rootjoy.
Nel caso in cui sul proprio device avete una rom originale umi si può fare il flash della nuova rom via rootjoy. Nel caso si abbia una rom non umi e rootjoy non vi lasci flashare, potete copiare la rom sulla memoria del device e flashare via recovery, facendo i soliti wipe.
Buon giorno arma ai effettuato l'aggiornamento.....ai trovato novità, come miglioramento segnale 3g/gsm
[QUOTE=arma1958;6690159]E' il tool della UMI che consente gestire il telefono dal PC.
Puoi fare backup e restore delle applicazioni, contatti, messaggi, musica, foto, video.
Dovrebbe anche consentire di flashare rom più tante altre funzioni.
Credo che sia ancora in versione beta.
Se la vuoi scaricare prova da qui: https://onedrive.live.com/?cid=238ae...868384E%211013
Il file da scaricare è: UMIZERO_1.0.0.13215_Setup.exe
C'è anche una sorta di manuale su come usarlo.[/QUOT
scua arma ma su questo sito ho trovato varie cose da scaricare tra cui anche una miuv6, se non sbaglio, e varie ota-update a quali aggiornamenti si riferiscono? il tool umi e il rootjoy sono la stessa cosa? ho un po' di confusione su onedrive. grazie
come ti trovi con la rom emumizero, puoi elencare qualche pro e difetto grazie mille
Da onedrive cosa in effetti è utile per chi ha rom originale, l'apk max audio, UMI tool e quei driver sono utili? Grazie arma
Io sinceramente non la provo nemmeno la Rom di Umi e mi fa indifferenza, ormai da quando ho scoperto le Rom di Arcatarc mi trovo veramente bene. Devo ancora provare la Superleggera ma col nuovo update della Emumi mi trovo da dio
Forse l'unica cosa utile è proprio l'apk maxxaudio ed il manuale per root joy o umi tool che dir si voglia.
Per quanto riguarda i driver dovrebbero essere quelli che servono per l'umi tool, ma non credo che serva scaricarli da lì. In teoria la prima volta che colleghi l'um zero al pc e avvii l'umi tool si dovrebbero scaricare in automatico se sei collegato alla rete.
Per lo meno a me ha fatto così.
Al momento quello che ho trovato comodo è il backup delle app e relativo restore.
Edit
Vedo solo ora che hanno aggiunto una nuova versione della rom miuv6.
Domani vedo di che si tratta.
da dove la posso scaricare. mi puoi fare una guida cortesemente.
La puoi scaricare da qui: https://onedrive.live.com/?cid=238ae...868384E%211013
Per installarla credo che basti copiarla sulla memoria interna e installarla via recovery (TWRP) fare il wipe di Dalvik Cache,System,Cache,Data e poi installarla.
Domani provo, poi faccio sapere.