CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 28 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 273
Discussione:

[GUIDA] ZTE MD Droid ROOT e RECOVERY (CLOCKWORKMOD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Anche io sarei grato a chi e' riuscito ad installare android 4 se potesse postare una quida passo passo perche' nelle 10 pagine di questa discussione mi sono un po' perso.
    Grazie

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi; innanzitutto voglio dirvi che i vostri consogli sono sempre preziosi e spero di poter essere di aiuto in futuro in quanto anche io ho l'md droid e smanetto spesso con le rom android avendo modificato altri terminali.
    Ho istallato la recovery, la rom cinese LeWa_ZTE_V889D_ROM_13.01.11.08 e lo sfarfallio si è tolto;
    ho installato con grande enfasi la cyanogen10 4.1.2 e purtroppo il wi-fi non và (logicamente ho fatto i wipe).
    Durante la scansione la mia rete wi-fi viene rilevata- quando provo a connettermi non ci riesce. Se potete risolvermi questo problema vi sarò debitore a vita!
    é possibile che solo a me da questo problema? Grazie per le vostre risposte e continuate così

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    ZTE momodesign MD DROID

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi; innanzitutto voglio dirvi che i vostri consogli sono sempre preziosi e spero di poter essere di aiuto in futuro in quanto anche io ho l'md droid e smanetto spesso con le rom android avendo modificato altri terminali.
    Ho istallato la recovery, la rom cinese LeWa_ZTE_V889D_ROM_13.01.11.08 e lo sfarfallio si è tolto;
    ho installato con grande enfasi la cyanogen10 4.1.2 e purtroppo il wi-fi non và (logicamente ho fatto i wipe).
    Durante la scansione la mia rete wi-fi viene rilevata- quando provo a connettermi non ci riesce. Se potete risolvermi questo problema vi sarò debitore a vita!
    é possibile che solo a me da questo problema? Grazie per le vostre risposte e continuate così
    se ti leggevi qualche posto addietro.. io ho avuto questo problema del wifi.. il problema è il router... il mio router TP-link TD-w8951ND ha la regione ITALIA del wireless.. e il router è italiano pure nelle scritte etc...e in pratica nn si connette il cell e perde subito la linea wireless... se fai avanzate dal cell (opzioni wifi) vedi Regione: "europe" io per scrupolosità ho provato il mio vecchio router che è inglese e che ha la regione "europe" ho provato e il wifi effettivamente funziona e si connette...non resta che o aspettare un fix da parte di cyanogenMOD (ma che la vedo dura) oppure adottare l'idea si prendere un router in grado di avere le frequenze europe standard wireless wifi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato D4NY3LMD per il post:

    vinbest (28-02-13)

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    ZTE momodesign MD DROID

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cmq è da tenere d'occhio il forum modaco per i prossimi bug fix e release..


    Inviato dal mio ZTE MD DROID JB 4.2.2 CyanogenMod usando Androidiani App

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io oggi ho installato la 4.1 e domani testo il WiFi .... e il gps ....quando ricevo una chiamata il display diventa e poi resta nero ... devo calibrare qualcosa ?
    anche per il tethering WiFi mi pare che la 4.1 non la supporti .... ci vuole un programmino ....non ricordo quale ....


    Inviato dal mio Blade III usando Androidiani App

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per il wifi provate, con un file manager a cancellare i due file presenti nella cartella \data\misc\dhcp e riavviate.
    Se non funziona andate nella cartella \data\misc\wifi e cancellate il file wpa_supplicant.conf, se non funziona, sempre nella cartella wifi, cancellate i file presenti nella cartella sockets, se non funziona cancellate tutto ciò che è presente nella cartella wifi.
    Non ho provato ma sono soluzioni per altri cellulari. Servono per forzare il telefono a ricreare i file di configurazione per il wifi.

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Veramente fantastico!!! Grazie!
    Anche io ho installato come da guida la Cyanogen 10.1 ed è bellissima!
    L'unica cosa è che anche a me non va il WiFi ma posseggo anch'io un TP-Link.
    Ho provato la soluzione di GlalloSpoke ma niente.
    Inoltre ho notato che il flash non va.
    Con la versione Cyanogen 10 invece funziona.
    Come fare?

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per lo schermo che diventa nero quando mi chiamano cosa si può fare ?


    Inviato dal mio Blade III usando Androidiani App

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sempre per il wifi provate a ripulire per bene il sistema, andate in recovery e fate queste cose in questa sequenza:
    -wipe cache partition
    -advaced\wipe dalvik cahce
    -wipe data/factory reset
    -mounts and storage\ format system
    -mounts and storage\ format cache
    -mounts and storage\ format data
    -Installate l'android che preferite
    -wipe cache partition
    -advaced\wipe dalvik cahce
    -wipe data/factory reset

    Cosi' dovrebbe essere pulitissimo!

  12. #110
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4NY3LMD Visualizza il messaggio
    se ti leggevi qualche posto addietro.. io ho avuto questo problema del wifi.. il problema è il router... il mio router TP-link TD-w8951ND ha la regione ITALIA del wireless.. e il router è italiano pure nelle scritte etc...e in pratica nn si connette il cell e perde subito la linea wireless... se fai avanzate dal cell (opzioni wifi) vedi Regione: "europe" io per scrupolosità ho provato il mio vecchio router che è inglese e che ha la regione "europe" ho provato e il wifi effettivamente funziona e si connette...non resta che o aspettare un fix da parte di cyanogenMOD (ma che la vedo dura) oppure adottare l'idea si prendere un router in grado di avere le frequenze europe standard wireless wifi
    dovrebbe essere quello il problema; grazie per la delucidazione. Ho provato a fare il restore dalla recovery della rom originale e mi dice"NESSUNA SIM PRESENTE". é un macello, ho provato a fare tutti i wipe ed i reset possibili, ma niente. Con cyanogen 10 la sim funziona ma il Wi-Fi no...con il mio backup la sim non esiste ma il wi-fi funziona. Che c... succede. forse la rom cyanogen o quella cinese ha cancella to qulche cosa.. boh.
    Chiedo un aiuto urgente; vorrei ripristinare almeno la rom originale. Ho sentito che la rom per v880e entel chile forse funziona (forse così possono essere ripristinati i dati, ma è una mia speranza).
    Ti ringrazio per la risposta e ringrazio tutti per le loro ideee in merito

Pagina 11 di 28 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy