CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 273
Discussione:

[GUIDA] ZTE MD Droid ROOT e RECOVERY (CLOCKWORKMOD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me il wifi non funziona , rileva le reti , ma poi non riesce a scambiare i dati .... è un grosso problema !

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    ZTE momodesign MD DROID

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Puoi fare di tutto ripristini..wipe etc.. Ma se la banda wireless è diversa tra cell e router non puoi farci niente se non configurare al meglio il router o cambiarlo.. Perche il problema non è di nessunissimo tipo software o di altri generi.. Ma solo di banda e canali wireless WiFi..io ho risolto proprio cambiando router.. perchè ne avevo già in casa uno vecchio che usavo tempo fà.. e adesso mi funziona il wifi
    io ho un TP-Link TD-W8951ND che essendo italianizzato.. ha più opzioni riguardo il settaggio di canali e bande wireless wifi.. ha proprio la locazione wifi ITALIA... e il cell richiede quella più generica per tutti EUROPEA.. fortuna il mio vecchio router essendo in inglese ha la locazione generica europea.. e quindi il cell riesce a collegarsi in wifi..


    Inviato dal mio ZTE MD DROID JB 4.2.2 CyanogenMod usando Androidiani App
    Ultima modifica di D4NY3LMD; 28-02-13 alle 11:57

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Giusto per chiarire , a me rileva le reti , ma poi non si connette a nessuna ! sono cavoli amari ! Mi consolo con i punteggi di Antutu : 3420 .... sono un pò stufo di installare tutte le app per la decima volta ( senza wifi sono appeso ai miei 100mb/giorno della Tre ) ...me lo tengo così ....con i wifi che non funziona ....sigh !

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Domanda per tutti quelli ai quali il wifi non funziona, con la rom originale funzionava? Se la risposta è si, allora il problema non è né del router né del telefono, è un problema software! E se il telefono rileva la rete ed il suo nome, vuol dire che non c'è un problema di compatibilità o di frequenze ma un problema di gestione della cifratura. Fate un tentativo che se faceva spesso ai tempi di Windows xp, togliete la password dal router, collegatelo al telefono, rimettete la password.
    Il problema del wifi è spesso presente nelle cyanogenmod (nelle altre rom non so perché ho le cyanogenmod su tutti i miei dispositivi) e, per esperienza, è sempre risolvibile.

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao , grazie per l'aiuto , si prima con la rom originale funzionava bene ... ehm , non posso entrare a casa della gente a chiedere la password del router ...ah ah ah ..... comunque a me non si connette neppure alle reti wifi aperte gratuite ....bhooo.....

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Hai provato a fare i format che ho scritto? Eventualmente prova a fare tutti i format, installare la rom lewa e rimettere la cyanogenmod 10 (non la 10.1 che non è ancora molto stabile).
    E mi raccomando di fare i vari wipe sia prima che dopo l'installazione!


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok , proverò nel week-end .... quindi a te il wifi funziona ?

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Facendo una ricerca su play store con le parole wifi fixer si trovano due programmi, uno wifi fexer e l'altro wifi connection fixer che dovrebbero risolvere i problemi di compatibilita' del router. Io ho installato solo il primo in quanto non ho effettuato ancora il root del md droid e ho notato un miglioramento della ricezione oltre ad avere informazioni sulla connessione. Forse potreste tentare con queste due applicazioni.

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anpast Visualizza il messaggio
    Ok , proverò nel week-end .... quindi a te il wifi funziona ?
    A me funzionava al primo avvio con la Cyanogenmod 10, quando ancora c'era il problema dello sfarfallio, poi , dopo diversi esperimenti e reinstallazioni di varie rom, ha iniziato a non funzionare piu', nel senso che mi vedeva le varie reti, la mia (ad un metro di distanza) era con il segnale a palla, appena cercava di connettersi il segnale andava ad una tacca e non si connetteva.
    Dopo altri smanettamenti ha smesso proprio di accendersi il wifi (con la cyanogenmod 10) e nemmeno con il ripristino del backup della rom stock mi andva piu' il wifi.
    Ieri ho installato la rom Lewa facendo una pulizia generale, facendo, oltre ai vari Wipe, anche i format, ho messo su la cyanogenmod 10 ed il wifi funzionava perfettamente.
    ..... oggi comunque ho brickato il telefono, sono riuscito a forzare l'installazione di un v880e, pensavo di essere riuscito a "trasformarlo" in un v880E per poterlo poi aggiornare ad una rom stock ics e fargli fare l'upgrade del baseband, invece al primo avvio non da piu' segni di vita!
    Lo devo portare in assistenza, per un po' saro' fuori dai giochi!

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cavolo mi spiace ! comunque anche senza wifi con JB và meglio di prima ..... provo con un programmino Wifi fixer ROOT ...vediamo se cambia qualcosa ....

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy