Ragazzi è uscita un'altra rom per p6000, ULEPHONE UI base lollipop da instalalre da recovery versione 22/05/15
link
non so se multilingua ma penso di si..
Ragazzi è uscita un'altra rom per p6000, ULEPHONE UI base lollipop da instalalre da recovery versione 22/05/15
link
non so se multilingua ma penso di si..
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
I permessi di root sono presenti quindi nessun problema superSU già installata. Nelle varie installazioni delle rom sia con flashtool che con sd non ho mai perso gli imei ( questa rom per molto stabile) poi ripeto non ho più quel fastidioso sfarffalio del display che avevo sia con lp che cmw.Per la lingua sto pensando se possibile di prendere nella versione precedente della vibe il framework-res.apk ed installarlo tramite rootexplorer nella system/framework/
Ultima modifica di giacob1; 23-05-15 alle 16:08
L'ho installata ieri, i menu la maggior parte sono in inglese dato che ho scelto come lingua di default in mancanza dell'italiano, io l'imei li ho persi ma oramai non e' piu' un problema usando l'app chamelephon, testato il bluetooth con autoradio va bene , le foto hanno sempre lo stesso problema della massa a fuoco devo dire pero' che io ho la versione 1 del telefonino
@jagger1976
Grazie. Ricevuto link.
Il fiel MTKDroidTools non è disponibile.
Se il tizio consoecsse ciò di cui sta parlando saprebbe che MTKDroid nmon serve ad una cippa. Basta il coamndo adb.
E' tipico di alcuni prendere la roba altrui e spacciarla per propia per acquisire fama di guru.
Infatti il tizio russo ha postato quattro cose scopiazzate altrove senza dare nessuna indicazione accessoria (vedi il mio post precedente).
Se recupero il link del sito cinese da cui si è otiginata la cosa te lo posto.
Ultima modifica di bovirus; 23-05-15 alle 17:26
Ok grazie..
Inviato dal mio Elephone P6000
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
leonardello (24-05-15),ripelag (25-05-15)