CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 310 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jagger1976

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

Ragazzi è uscita un'altra rom per p6000, ULEPHONE UI base lollipop da instalalre da recovery versione 22/05/15

link

non so se multilingua ma penso di si..
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

2.  
    Senior Droid L'avatar di giacob1

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Quella che avevo provato io che spacciavano per italiana, almeno era selezionabile la lingua, era tradotta in poche parti, infatti molti menu anche di sistema erano in inglese, la rom è ben fatta direi e se tu dici che non presenta problemi e funziona tutto allora credo sarebbe da usare, per la traduzione non credo sia una cosa facile.
    Ti vorrei chiedere se hai problemi per il root oppure se lo hanno integrato nella rom stessa, perchè quando tentai di installare superSU da recovery, il cell mi andò in bootloop e dovetti ripristinare il backup lollipop fatto con la reconery v3.
    Poi gli imei si perdono sempre? li hai ripristinati se di con il backup di nvram oppure hai usato la comoda app, che ovviamente poi è vincolata al root.
    ciao
    I permessi di root sono presenti quindi nessun problema superSU già installata. Nelle varie installazioni delle rom sia con flashtool che con sd non ho mai perso gli imei ( questa rom per molto stabile) poi ripeto non ho più quel fastidioso sfarffalio del display che avevo sia con lp che cmw.Per la lingua sto pensando se possibile di prendere nella versione precedente della vibe il framework-res.apk ed installarlo tramite rootexplorer nella system/framework/
    Ultima modifica di giacob1; 23-05-15 alle 16:08

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacob1 Visualizza il messaggio
    I permessi di root sono presenti quindi nessun problema superSU già installata. Nelle varie installazioni delle rom sia con flashtool che con sd non ho mai perso gli imei ( questa rom per molto stabile) poi ripeto non ho più quel fastidioso sfarffalio del display che avevo sia con lp che cmw.Per la lingua sto pensando se possibile di prendere nella versione precedente della vibe il framework-res.apk ed installarlo tramite rootexplorer nella system/framework/
    L'ho installata ieri, i menu la maggior parte sono in inglese dato che ho scelto come lingua di default in mancanza dell'italiano, io l'imei li ho persi ma oramai non e' piu' un problema usando l'app chamelephon, testato il bluetooth con autoradio va bene , le foto hanno sempre lo stesso problema della massa a fuoco devo dire pero' che io ho la versione 1 del telefonino

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

E' possibile installare la vibe da cwm3 di carliv?

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@jagger1976
    Grazie. Ricevuto link.
    Il fiel MTKDroidTools non è disponibile.
    Se il tizio consoecsse ciò di cui sta parlando saprebbe che MTKDroid nmon serve ad una cippa. Basta il coamndo adb.
    E' tipico di alcuni prendere la roba altrui e spacciarla per propia per acquisire fama di guru.
    Infatti il tizio russo ha postato quattro cose scopiazzate altrove senza dare nessuna indicazione accessoria (vedi il mio post precedente).
    Se recupero il link del sito cinese da cui si è otiginata la cosa te lo posto.
    Ultima modifica di bovirus; 23-05-15 alle 17:26

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Ok grazie..

Inviato dal mio Elephone P6000

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadostefa Visualizza il messaggio
    E' possibile installare la vibe da cwm3 di carliv?
    Si infatti io tramite la v3 ho installato la rom

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Si infatti io tramite la v3 ho installato la rom
    Scusa se rompo, la gestione dual SIM è OK? Obiettivamente è meglio della stock?

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadostefa Visualizza il messaggio
    Scusa se rompo, la gestione dual SIM è OK? Obiettivamente è meglio della stock?
    Le due SIM rispondono molto bene il 4g lo stesso. E sono personabi lizza bili.Io la trovo migliore della stock.Ti ricordo che non c'è la lingua italiana ma con l'installazione di locale more risolvi qualcosina

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è uscita un'altra rom per p6000, ULEPHONE UI base lollipop da instalalre da recovery versione 22/05/15

link

non so se multilingua ma penso di si..
    Provata e funzionante, funziona bene e ha la lingua italiana, si installa da recovery, non ho perso nemmeno imei..
    Ultima modifica di jagger1976; 23-05-15 alle 23:30

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jagger1976 per il post:

leonardello (24-05-15),ripelag (25-05-15)

Pagina 21 di 310 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio