CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 138 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1374
Discussione:

[Modding] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proinsias Visualizza il messaggio
    Ho installato la eragon 7.0 e con mia grande sorpresa ho visto che non è presente la possibilità di spostare le app su SD. Tra l'altro sul forum di XDA non posso scrivere quindi non ho la possibilità di chiedere a Skeleton come mai questo limite visto che nella stock rom sulla quale è basata la sua rom questa caratteristica esiste.
    Aggiornamento:

    Mi ha spiegato via messaggio che è una caratteristica voluta in quanto tale funzione andrebbe a invertire la memoria interna con la SD e questo è pericolo oltre che rende lo smartphone più lento. Comunque non capisco ugualmente se è un problema della sua rom o di tutte le rom in generale perchè allora perchè nella stock rom tale funzione è presente?
    Nella stock ROM è tutta un altra cosa...e comunque non è mai consigliabile mettere app su SD esterna

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jwensouls per il post:

    superale0 (18-12-15)

  3.  
  4. #1052
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Abbi pazienza ma cosa significa "é tutta un'altra cosa tecnicamente?" che fosse tutta un'altra cosa c'ero arrivato anche io. Se l'ho scritto qui era perché speravo in una risposta di aiuto e non in una risposta tanto per scrivere qualcosa 😀 Idem per il fatto che non sia consigliabile spostare le App nella SD. Sarebbe più utile, per me, che mi motivassi il perchè. Grazie per la risposta

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di proinsias; 18-12-15 alle 13:59

  5. #1053
    Androidiano L'avatar di rougegoa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Mi ha spiegato via messaggio che è una caratteristica voluta in quanto tale funzione andrebbe a invertire la memoria interna con la SD e questo è pericolo oltre che rende lo smartphone più lento. Unquote

    A me è successo. Dopo aver aggiornato all'ultima stock mi sono trovato le memorie invertite. Come faccio a ripristinare? Immagino che dovrei flashare di nuovo dopo aver tolto la SD
    Ultima modifica di rougegoa; 18-12-15 alle 19:08

  6. #1054
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rougegoa Visualizza il messaggio
    Quote Mi ha spiegato via messaggio che è una caratteristica voluta in quanto tale funzione andrebbe a invertire la memoria interna con la SD e questo è pericolo oltre che rende lo smartphone più lento. Unquote

    A me è successo. Dopo aver aggiornato all'ultima stock mi sono trovato le memorie invertite. Come faccio a ripristinare? Immagino che dovrei flashare di nuovo dopo aver tolto la SD
    È capitato anche a me,si la cosa migliore è togliere la memory prima del.flash

  7. #1055
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rougegoa Visualizza il messaggio
    Quote Mi ha spiegato via messaggio che è una caratteristica voluta in quanto tale funzione andrebbe a invertire la memoria interna con la SD e questo è pericolo oltre che rende lo smartphone più lento. Unquote

    A me è successo. Dopo aver aggiornato all'ultima stock mi sono trovato le memorie invertite. Come faccio a ripristinare? Immagino che dovrei flashare di nuovo dopo aver tolto la SD
    A me era successa una cosa simile, io non ho SD, ma mi si era creata una nuova "memoria interna" dentro la precedente memoria interna...ho risolto spostando la precedente nella nuova e da recovery (philz v3) cambiando la cartella in cui visualizzava i file

  8. #1056
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho letto che è uscita la nuova release di xposed, la v79. Ho provato a flasharla da recovery ma non è andato a buon fine perché dice che devo avere l'sdk 23 o qualcosa del genere. Ne sapete qualcosa? Volevo provare a vedere se con questa release risolvevo il problema di bootloop che spesso si verifica e che mi costringe a riavviare più volte

  9. #1057
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proinsias Visualizza il messaggio
    Ho letto che è uscita la nuova release di xposed, la v79. Ho provato a flasharla da recovery ma non è andato a buon fine perché dice che devo avere l'sdk 23 o qualcosa del genere. Ne sapete qualcosa? Volevo provare a vedere se con questa release risolvevo il problema di bootloop che spesso si verifica e che mi costringe a riavviare più volte
    Devi usare questo zip per p8000 :
    https://mega.nz/#!CZ9gwbaY!W4vA7C0qb...TZDVPdiJhTtHkY
    Sdk23 è solo per Android 6
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    proinsias (19-12-15)

  11. #1058
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Grazie di cuore. Avrei un altro problemino. L'installazione di eragon 7 mi ha cancellato il browser stock. Qualcuno sa dove posso scaricare l'apk o può postarlo? Grazie

  12. #1059
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proinsias Visualizza il messaggio
    Grazie di cuore. Avrei un altro problemino. L'installazione di eragon 7 mi ha cancellato il browser stock. Qualcuno sa dove posso scaricare l'apk o può postarlo? Grazie
    Dovresti verificare se va, questo è il mio dell'Elephone M2, visto che è un apk di sistema, verifica che si installi.
    https://mega.nz/#!LFEGzJjD!SFOe-60j2...OeHpeT5Tbzvw_Q
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    proinsias (20-12-15)

  14. #1060
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi si è sporcata la telecamera del cellulare penso con un po di inchiostro di biro...su riflesso non si vede nemmeno ma in fotocamera si notano 2 macchiette piccoline e non so come cavolo toglierle....idee?

Pagina 106 di 138 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy