Novità su mm(android6)?
Inviato dal mio P8000 usando Androidiani App
Novità su mm(android6)?
Inviato dal mio P8000 usando Androidiani App
Non se si possa fare (nel caso eliminate questo post) ma segnalo la presenza di un gruppo Telegram dedicato ai possessori dell'Elephone P8000 per discussioni rapide, domande, supporto, eccetera.
Per poter entrare nel gruppo bisogna aver installato Telegram ed in seguito cliccare sul link sotto per entrare nel gruppo https://telegram.me/joinchat/AN2cTwKL1U-JOADIjxbHwg
Saluti
Sapete per caso se esiste una ROM per il nostro cellulare che supporta i temi RRO?
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Hai trovato le informazioni che cercavi? Come mai la segnalazione del thread con il tuo commento di "post inutile".
Se volessi condividere la tua scoperta del dove trovare la rom compatibile con i temi, i possessori di p8000 e la comunità te ne sarebbero grati.
Grazie
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
L'ho segnalato perché mi sono accorto che tra le ROM compatibili con i temi RRO non ce n'è nessuna compatibile con il P8000
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
A questo indirizzo è possibile scaricare lo zip da flashare da recovery per risolvere la vulnerabilità stagefright: http://forum.xda-developers.com/elep...phone-t3310881
Ultima modifica di mattedelton; 10-02-16 alle 14:01
dennys (17-02-16)
Qual è l'ultimo firmware ufficiale uscito per questo p8000?
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
mattedelton (13-02-16)
L'ultima versione del firmware è "Elephone_P8000_20151203193606", del 3 dicembre 2015. Puoi controllare se ci sono aggiornamenti disponibili dall'app di sistema "aggiornamento firmware"