È uscita la v4, modello k70 :
http://download.newmobi.it/admin/_firmware/
Sent by Mi5 64Gb
È uscita la v4, modello k70 :
http://download.newmobi.it/admin/_firmware/
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Arrivato MArshmallow (rom formato flashtool):
Link:
Stock ROM Elephone P8000_Android 6.0_20160711 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS of P8000,P9000,S3
Bug: Il fingerprint non funziona
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Per i permessi di root si sa già qualcosa? E per xposed?
Inviato dal mio p8000 usando Androidiani App
Installata ora la 6.0 . Mi sembra un po' meno reattiva della eragon 9.8 da cui provengo. Il problema rispetto alla eragon è la presenza di 2 trojan , e questo mi preoccupa assai. Per il resto devo provare efficienza e precisione di GPS in strada , problematiche eventuali con WiFi e stabilità del segnale 4g. Vi saprò dire.
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Ultima modifica di mouse1969; 12-07-16 alle 17:44
Parola d'ordine : WIPE !!
Boosta (13-07-16),megthebest (12-07-16)
Per i trojan purtroppo l'applicazione che suo mi da solo avvertimento , ma non dettaglio. Se mi indicate un'altra app magari più invasiva posso provare ad avere qualche dettaglio in più.
Il sensore di impronte funziona correttamente. Sbloccato al primo colpo.
La fotocamera è uguale a prima , mi pare . non ricordo se la stock avesse o meno HdR , perché uso normalmente la lenovo super camera. In ogni caso la stock è la classica di google , base , con hdr.
Per la batteria vi dirò domani a fine gionata , ora tra smanettamenti e prove non ho dati che abbiano senso.
Prova con malwarebytes antimalware.. giusto per capire se indentifica app o sono falle di sicurezza..
La patch sicurezza di Andorid 6 mi sembra datata Aprile 2016..
grazie per i test!
mouse1969 (12-07-16)
Di nulla , ora provo l'app da te suggerita .
Per chi volesse il root , basta installare la TWRP , e da li effettuare il flash dello zip con il superuser.
La TWRP che funziona ( ne ho provate un paio ) è la 3.0.2-1 , la potete reperire su needrom , flashabile con spflashtool con scatter della rom scaricata.
Non capivo perché la ROM in questione fosse cosi maledettamente simile alla 5.1 , e soprattutto perché nel mio miracolato elephone p8000 il sensore di impronte funzionasse ugualmente. L , nonostante dicessero che sulla 6.0 non andasse... Semplice. La versione pubblicata è una 5.1 ! SDK 22.. Che delusione.
Ragazzi , nel link postato da elephone si scarica la 5 , non la 6.
Ultima modifica di ghost45; 13-07-16 alle 10:02
TONYSSIMO1977 (12-07-16)
Ma veramente? puoi postare lo screen delle info versione e uno di antutu o cpu-x?
Sent by Mi5 64Gb